Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: ECCO GASP E GULP - video pag 3 -

  1. #31
    Senior Member

    User Info Menu

    Il peso non lo so, so che ora hanno circa 5 mesi (sono nati a fine Maggio). Vivendo in giardino è difficile stabilire il giorno preciso della nascita perchè i genitori li tengono per un periodo "nascosti" nelle buche che scavano appositamente.
    Poi quando non ti immagini davvero che nascano e non ci pensi, non ci stai nemmeno attento. [)]
    Quello che vedi nella foto è un pezzo di zucchino del nostro orto [8)] ma di solito do loro l'erba fresca appena raccolta!
    Quando gliela porto sono felicissimi! tant'è che ho dovuto razionarla (ovvero dargliene un pò meno perchè altrimenti non mi mangiano il fieno).
    Alle volte gli porto anche dei rametti di alberi da frutta (che che sono nostri) e li gradiscono molto!
    Una tantum porto loro: carote, cavoli, zucchini, peperoni (le verdure di stagione dell'orto).
    O

  2. #32
    Senior Member

    User Info Menu

    Il peso non lo so, so che ora hanno circa 5 mesi (sono nati a fine Maggio). Vivendo in giardino è difficile stabilire il giorno preciso della nascita perchè i genitori li tengono per un periodo "nascosti" nelle buche che scavano appositamente.
    Poi quando non ti immagini davvero che nascano e non ci pensi, non ci stai nemmeno attento. [)]
    Quello che vedi nella foto è un pezzo di zucchino del nostro orto [8)] ma di solito do loro l'erba fresca appena raccolta!
    Quando gliela porto sono felicissimi! tant'è che ho dovuto razionarla (ovvero dargliene un pò meno perchè altrimenti non mi mangiano il fieno).
    Alle volte gli porto anche dei rametti di alberi da frutta (che che sono nostri) e li gradiscono molto!
    Una tantum porto loro: carote, cavoli, zucchini, peperoni (le verdure di stagione dell'orto).
    O

  3. #33
    Senior Member

    User Info Menu

    Belli belli belli!!![:153][:147][:10]

  4. #34
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie Ice!
    Appena riesco gli faccio ancora delle foto!
    O

  5. #35
    Senior Member

    User Info Menu

    [)][)][)]
    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=aAX_00kkDms[/youtube]

    CHI NON LO VEDE PUO' CLICCARE QUI: http://www.youtube.com/watch?v=aAX_00kkDms
    O

  6. #36
    Senior Member

    User Info Menu

    AGGIORNAMENTI:
    Gasp e Gulp sono due maschietti al 100% (prima avevo qualche dubbio) e sono cresciuti bene!
    Sono davvero intelligenti (non pensavo in realtà che un coniglio potesse essere davvero così perspicace).
    Tanto per cominciare il proprio nome viene riconosciuto! Pur essendo "simile" credo che la vocale faccia la differenza
    La cosa divertente è che ne escogitano sempre una nuova [}][}]...direi che sono tremendi!
    Ho notato una cosa interessante ma penso abbastanza scontata: chi ha un coniglio deve alimentarlo con erba fresca il più spesso possibile ( a parte l'inverno e altre particolari situazioni).

    Il fieno è un sostituto per il periodo invernale ma non ha le stesse proprietà dell'erba fresca.
    O

  7. #37
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Koa ha scritto:


    Sono davvero intelligenti (non pensavo in realtà che un coniglio potesse essere davvero così perspicace).</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    KOa,[:27]

    Vistoooooo che animaletti adorabili e intelligenti! [^]

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Ho notato una cosa interessante ma penso abbastanza scontata: chi ha un coniglio deve alimentarlo con erba fresca il più spesso possibile ( a parte l'inverno e altre particolari situazioni).

    Il fieno è un sostituto per il periodo invernale ma non ha le stesse proprietà dell'erba fresca.

    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Si vede dalle belle pallone che fanno,vero?

    Un grattino sul capino ai due fratellini pestiferi

  8. #38
    Senior Member

    User Info Menu

    Gasp è il più tremendo! Ogni tanto riesce a scapparmi e per prenderlo mi tocca fare le sudate [)] sembra quasi che mi sfidi [}]
    In quanto a cacche non ne parliamo! ne fanno una quantità industriale!!! Potrò usarle come fertilizzante per le piante??
    O

  9. #39
    Senior Member

    User Info Menu

    Eccome che le puoi usare

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Discussioni Simili

  1. RAMON AL CINEMA! Prima visione: "Gasp e Gulp"
    Di Koa nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 29-09-11, 04:35 PM
  2. Risposte: 4467
    Ultimo Messaggio: 26-04-11, 12:12 AM
  3. Ecco Teddy!! [foto pag. 5]
    Di lunanana nel forum BARBONE
    Risposte: 211
    Ultimo Messaggio: 31-05-10, 05:38 PM
  4. OSCAR ora stravive!......VIDEO A PAG 3!
    Di Koa nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 14-03-10, 01:57 PM
  5. In Ricordo di Sharon.... (video pag. 3).
    Di disdi nel forum BARBONE
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 20-12-09, 09:20 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •