Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39

Discussione: ECCO GASP E GULP - video pag 3 -

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    che belle novità!!!!! (Gasp e Gulp)
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    foto foto foto
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Senti Koa... mi pare ovvio che gli impegni non ti manchino... però non darci tue notizie e novità con il contagocce !!

    Almeno per quel che mi riguarda io sono sempre qui a vedere se hai qualcosa (anche due righe) su cui aggiornarci

    Stò fremendo nell'attesa ...







    CHICCHI

    https://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Eccomi qui! Sono in campagna e uso l'i-phone! Saró breve: in questi giorni ho fatto visita a Gasp e Gulp e stanno benone! Sono buffissimi! Sono molto socievoli e si avvicinano sempre a curiosare A vederli mi sembrano maschio e femmina ( il solito culo!!!.....).... avrei preferito fossero dello stesso sesso! La mia vicina che li tiene tutto l'anno all'aperto in recinti molto spaziosi ha assegnato a tutti un nome... e "magia" arrivano sempre! Direi che vederli fare così mi allieta e rassicura: la vicina ci sa proprio fare.... e mi sarà di grande aiuto! Appena riesco a fare 2 foto e ad avere una connessione decente.... vi presenteró ufficialmente Gasp e Gulp (visto che i nomi piacciono anche a voi). Baciiiiiii
    O

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma non lamentarti
    Si vede anche da qua che sei strafelice [:278]
    E non cercare il pelo nel coniglio [:246][:246][:246]
    Quindi i nomi Gasp e Gulp sono stati aggiudicati [8)][8)][)]

    Dimenticavo: foto... foto.. foto !!!



    CHICCHI

    https://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    La conigliera è stata acquistata!
    Sto preparando l'aiuola dove staranno! E' un posto riparato dal vento, e il sole arriva nel primo pomeriggio!
    Ora dovrò scavare l'aiuola almeno di mezzo metro per mettere in fondo una rete zincata che non gli permetta di evadere .
    In questo modo lascerò lo spazio per i vari scavi e tunnel che si fanno.
    ho piantato vicino un alberello sempreverde, inserirò delle pietre grosse (stile giardino roccioso), e dei tronchetti di legno per eventuali rosicchiamenti. I tronchi provengono direttamente dal nostro bosco e mio suocero gli ha tagliati per ricavarne piccoli tronchetti (sono quelli che poi si usano per la stufa).
    Per l'inverno vedrò se è il caso di trasferirli in casa e comprare una gabbia da appartamento....anche se, i conigli della vicina stanno fuori tutto l'anno...a parte la "vecchietta" ( ha 8 anni [:X])
    Speriamo di riuscire a costruirla bene....perchè non è che sia molto "ingegnere" per ste cose! Spero di non combinare danni!
    O

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    wau koa stai facendo un ottimo lavoro credo che verrà tutto bene anche se non sei ingegnere
    http://petslifeblog.altervista.org/b...lpe_bianca.jpg http://www.megghy.com/gif_animate/an...oiattoli/8.gif

    Se si concede alla natura nulla di più dello stretto indispensabile, la vita dell\'uomo vale meno di quella di una bestia.

    L\'oca è l\'animale ritenuto simbolo della stupidità, a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne.

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    vedrai che sarà tutto perfetto
    ot.i tuoi cuccioli come stanno?oscar e ramon se non sbaglio nomi?

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    Sarà meglio che mi faccia aiutare dal babbo per la costruzione....! [:I]
    Non vorrei che gli crollasse addosso!! [)]
    Dovrebbe arrivare la prox settimana!
    Quindo ho tutto il tempo di sistemare la loro aiuoletta!
    Avranno quindi: Casettona, recinto e......recintone (in tutto 2 metri per 1,5 m). Spero che lo spazio sia sufficiente
    O

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">babylis ha scritto:

    vedrai che sarà tutto perfetto
    ot.i tuoi cuccioli come stanno?oscar e ramon se non sbaglio nomi?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Dici i cagnozzi?
    Bene benissimo direi...visto che loro per il momento sono quasi sempre in campagna ....li devi vedere quando Ramon si spapparanza al fresco sul poggiolo di mia suocera (posizione dominante) ad osservare tutto quello che succede.
    Oscar invece dorme al fresco come un ghiro [8)]
    O

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. RAMON AL CINEMA! Prima visione: "Gasp e Gulp"
    Di Koa nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 29-09-11, 04:35 PM
  2. Risposte: 4467
    Ultimo Messaggio: 26-04-11, 12:12 AM
  3. Ecco Teddy!! [foto pag. 5]
    Di lunanana nel forum BARBONE
    Risposte: 211
    Ultimo Messaggio: 31-05-10, 05:38 PM
  4. OSCAR ora stravive!......VIDEO A PAG 3!
    Di Koa nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 14-03-10, 01:57 PM
  5. In Ricordo di Sharon.... (video pag. 3).
    Di disdi nel forum BARBONE
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 20-12-09, 09:20 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •