Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Vorre comprare un acquario conveniente

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    Vorre comprare un acquario conveniente

    Ciao ragà,io vorrei comprarmi un acquario conveniente,voglio spenderci massimo 60 euro,lo vorrei già arredato,con un pezzo di legno,e dei sassolini......poi ci spenderò io altri soldi per delle piante vere come quelle di java,ora io ho un betta maschio,nel giro di un mese avrò l'acqario,con chi può convivere il betta?io abito a piazza zama a roma qualcumo mi sa dire dei negozi con prezzi bassi e con un bel po di litri????? grazie mille!
    P.S se spendo 60 euro quanti litri? anzi massimo massimo 75 euro,
    conoscete negozi di acquario cn prezzi bassi nella mia zona?
    Scre.Am.

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    difficile, dovresti trovare un privato che ha intenzione di smettere e vuole dare via la vasca completa...

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Non è facile fare tutto con 75 euro,anzi direi che è quasi impossibile.Devi andare sull'usato,altrimenti non ce la fai.Se poi vuoi mettere le piante hai bisogno di un fondo e di un'illuminazione adeguati.Poi ovviamente dipende tutto dal litraggio,ma se vuoi mettere dei pesci non dovresti scendere sotto i 40l,se poi oltre al Betta vuoi mettere anche altro dovresti arrivare almeno a 70l... In ogni caso,compra online,risparmi moltissimo,sia sul nuovo che sull'usato!
    <b>ACQUARIO</b>: Vasca artigianale da 80 litri + 16 di vano filtro,avviata mercoledì 1/12/2010 -<b>ILLUMINAZIONE</b>: Plafoniera T5 3x24,fotoperiodo di 8 ore -<b>FILTRO</b>: interno in vetro con cannolicchi,lana di vetro e spugna filtrante,pompa Hydor da 600 l/h -<b>FONDO</b>: JBL Aquabasis Plus coperto da JBL Manado con Seachem Flourish tabs,sabbia bianca per il vialetto -<b>FERTILIZZAZIONE</b>: Linea Kent,Seachem Flourish Excel,impianto CO2 Aquili controllato da elettrovalvola Milwaukee -<b>FLORA</b>: Utricularia Graminifolia e Eleocharis Acicularis -<b>FAUNA</b>: 15 Paracheirodon Innesi,1 Betta Splendens,6 Caridina Multidentata -<b>VALORI</b>: PH 6,5 GH 6 KH 4 NO2 0 mg/l NO3 25 mg/l

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    <b>ACQUARIO:</b> Askoll Tenerif 88 (130 L), luglio 2010 <b>ILLUMINAZIONE:</b> 2xT8-18w 4000°K + 2xT5-24w 6500°K <b>FILTRO:</b> esterno Pratiko 200 <b>FONDO:</b> Gravelit + sabbia silicea <b>FERTILIZZAZIONE:</b> CO2 impianto gel con sistema venturi <b>FLORA:</b> Bolbitis heudelotii, ludwigia glandulosa, anubias barteri, cryptocoryne moehlmannii, cryptocoryne lucens, echinodorus bleheri, cryptocoryne ??, Egeria densa, hygrophila siamensis, Micranthemum umbrosum, cladophora, Limnophila heterophylla, Myriophyllum spicatum, Vallisneria spiralis, Pogostemon helferi, pistia, Sagittaria subulata, Najas guadalupensis, muschio di java <b>FAUNA:</b> Red cherry, Anentome helena, Neritina natalensis, endler <b>ACQUA:</b> 0% di RO; T=26° PH= KH= GH=

    <b>Najas guadaloupensis</b>
    <b>Vallisneria spiralis</b>

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    In sole 10 ore..

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    stavo x dire se volevi il mio ke ho in garage..vabbe ciaoooo
    ACQUARIO: Askoll Tenerif 67 (70 L), luglio 2011 ILLUMINAZIONE: 2xT8-15w FILTRO: interno askoll biovita FONDO: ghiaino star 9-13mm FERTILIZZAZIONE: Impianto Co2 bombola 2,2kg ricaricabile (15 bolle/min)+ askoll visual control FLORA:1 anubias barteri nana,1 microsorum pteropus,6 anubias nana,2 vallisneria.FAUNA 2Cheirodon Axelrodi, 3hemigrammus rhodostomus, 4 Corydoras PaleatusVALORI ph 7,5 kh 5 gh 9 no2 0 no3 12,5 temp 28.

    TOPO:gigio, orsetto russo(criceto) compleanno:6 giugno 2012

    GATTO:kyky,meticcio norvegese pelo lungo 5 anni

    devo mettere i dati anke della morosa??????ahahah

Discussioni Simili

  1. comprare un acquario
    Di patty120780 nel forum CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 21-12-11, 11:07 AM
  2. comprare impianto osmosi (acquario piccolo)
    Di trudy07 nel forum CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-06-11, 10:49 AM
  3. nuovo acquario 80 LITRI cosa comprare e dove
    Di suaaltezza2 nel forum CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 10-09-10, 06:16 PM
  4. comprare acquario online 250 litri circa
    Di fredy2004 nel forum CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 26-04-10, 09:24 PM
  5. vorrei comprare un acquario
    Di patty80 nel forum OLTRE L'ACQUARIO
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-01-07, 01:10 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •