Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 56

Discussione: ho salvato qualche girino...

  1. #41
    Senior Member

    User Info Menu

    arrivano le (probabilmente)ultime foto...
    questo è l'esemplare più sviluppato di tutti... probabilmente oggi libero i primi 15 più sviluppati nella prima fontana, gli altri 15 in un altra pozza tra qualche giorno








  2. #42
    Senior Member

    User Info Menu

    A me nel giro di pochissimi giorni un girino è completamente diventato rana!!!Gli altri due hanno ancora solo le zampe posteriori!!!A breve li libererò!!! [8D] purtroppo tutte le foto che ho fatto sono poco chiare... [}] [}] [}] essendo il rospetto anche piccolissimo!!! [8D] Complimenti per le foto Stefano!!!

  3. #43
    Senior Member

    User Info Menu

    magari tu hai anche l'acqua più calda quindi crescono più in fretta... io l'ho misurata l'altro giorno verso le 5 di pomeriggio ed era sui 20°C...
    tra un pò vado a liberare i primi 15

  4. #44
    Senior Member

    User Info Menu

    grande stefano..
    la natura ti è riconoscente...
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  5. #45
    Senior Member

    User Info Menu

    Si,l'ho misurata poco fa ed era sui 25°...anch'io ho deciso che oggi andrò a liberarli...una è completamente sviluppata ormai mentre le altre due hanno appena messo le zampe anteriori!!!! [:I] [:I] [:I] Sono stupende!!! [:I]

  6. #46
    Senior Member

    User Info Menu

    speriamo

    primi 15 liberati tra un paio d'ore vado a vedere come stanno e faccio qualche foto

  7. #47
    Senior Member

    User Info Menu

    che belli, nell'ultima foto sembra che il piccoletto ha una coda lunghissima e invece è la riga del vaso.. :-)
    di sicuro staranno benissimo hai fatto un ottimo lavoro!!!
    Ferplast Dubai 120 da 240 lt avvviato il 24.01.2012 -ILLUMINAZIONE: 220 - 240 v - 50 hz Lamp 2x39w T5 (G5) -TEMPERATURA: 26-28° C-
    -FILTRO: Pratiko 400 - MATERIALE FILTRANTE cannolicchi, spugne e lana filtrante -FONDO: JBL aquabasic,JBL Manado, Dennerle Deponitmix e ghiaino -FERTILIZZAZIONE:una dose di V30 Complete Dennerle ogni 15 giorni -FLORA: cryptocoryne moehlmannii, hygrophila corymbosa siamensis, 2 pogostemon stellatus eusteralis,Alternanthera Reineckii var. Rosaefolia, 3 Anubias Barteri var. Bonsai, . - FAUNA: numero indefinito di Anentome helena, guppy 7 maschi, molly femmine 3 arancio 3 nere e 3 bianche, 5 pesci fantasma, 4 pesci accetta, 2 ancistrus 1 otocinclus ACQUA: 50% rubinetto e 50% osmosi -VALORI:PH= 7.2, KH= 8, GH= 6, nitriti 0, nitrati 0.05. impianto co2 Ruwal Impianto CO2 Super Plus RW Kit 1 + Elettrovalvola.

    Agata coniglietta nana di 13 anni. il 29.06.2010 la mia Puffetta se n\'è andata :-(
    Lea (anche se maschio) roseicollis giallo di 14 anni. il 26.10.2010 il pingu giallo ci ha lasciati :-((

    dal 21.05.2011 NICOLA (mio marito!)

    dal 5.7.2013 tartaruga acquatica (siamo in fase di riconoscimento!)

  8. #48
    Senior Member

    User Info Menu

    haha è vero non mi ero accorto
    ho preso la prima cosa che ho trovato per paura di non riuscire a trovarlo più dopo essermi allontanato

  9. #49
    Senior Member

    User Info Menu

    qualche sera fa ho trovato proprio sotto casa mia un rospetto subadulto bello cicciotto e in salute, sono sicuro che fosse uno dei "miei" perchè qui da me non se ne vedevano da anni, purtroppo non ho potuto fotografarlo, ma alla prossima occasione faccio qualche foto
    mi ha fatto davvero molto piacere vedere che sono sopravvissuti e che si trovano bene

  10. #50
    Senior Member

    User Info Menu

    che caro è venuta a trovarti!!!!
    Ferplast Dubai 120 da 240 lt avvviato il 24.01.2012 -ILLUMINAZIONE: 220 - 240 v - 50 hz Lamp 2x39w T5 (G5) -TEMPERATURA: 26-28° C-
    -FILTRO: Pratiko 400 - MATERIALE FILTRANTE cannolicchi, spugne e lana filtrante -FONDO: JBL aquabasic,JBL Manado, Dennerle Deponitmix e ghiaino -FERTILIZZAZIONE:una dose di V30 Complete Dennerle ogni 15 giorni -FLORA: cryptocoryne moehlmannii, hygrophila corymbosa siamensis, 2 pogostemon stellatus eusteralis,Alternanthera Reineckii var. Rosaefolia, 3 Anubias Barteri var. Bonsai, . - FAUNA: numero indefinito di Anentome helena, guppy 7 maschi, molly femmine 3 arancio 3 nere e 3 bianche, 5 pesci fantasma, 4 pesci accetta, 2 ancistrus 1 otocinclus ACQUA: 50% rubinetto e 50% osmosi -VALORI:PH= 7.2, KH= 8, GH= 6, nitriti 0, nitrati 0.05. impianto co2 Ruwal Impianto CO2 Super Plus RW Kit 1 + Elettrovalvola.

    Agata coniglietta nana di 13 anni. il 29.06.2010 la mia Puffetta se n\'è andata :-(
    Lea (anche se maschio) roseicollis giallo di 14 anni. il 26.10.2010 il pingu giallo ci ha lasciati :-((

    dal 21.05.2011 NICOLA (mio marito!)

    dal 5.7.2013 tartaruga acquatica (siamo in fase di riconoscimento!)

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ho salvato un passero aiutatemi perfavore
    Di maxi34 nel forum ALTRI PASSERIFORMI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 09-05-12, 01:58 PM
  2. Ho salvato una calopsite...
    Di ROXY nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 29-07-09, 02:17 PM
  3. Ho salvato 3 merli
    Di Bonnie nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14-04-07, 05:34 PM
  4. Ho salvato un topino bianco!
    Di scoiattolo nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 25-09-05, 02:36 PM
  5. Ho qualche speranza ora?
    Di Giulia nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-07-03, 12:47 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •