Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 74

Discussione: il mio primo scoiattolo

  1. #61
    Senior Member

    User Info Menu

    E' sempre un piacere vedere il piccolo Chris [^]

  2. #62
    Member

    User Info Menu

    è uno spettacolo, complimenti! [8)]

  3. #63
    Member

    User Info Menu

    il bello è che mia madre appena gli proposi di prendere uno scoiattolo non lo voleva perchè gli sembrava che fosse un topo (per la somiglianza)adesso gli sta tutto il giorno (quando è libera) vicino per vedere cosa fa e come avete visto, gli ha fatto una copertina.........quello che posso dire è che sono animaletti dolcissimi.......

  4. #64
    Member

    User Info Menu

    ragazzi abbiamo preso a chris un nuovo giocattolino e sembra felice del regalo, ecco il video =)
    http://www.youtube.com/watch?v=QvRxQonMOSM

    edit: oggi lo abbiamo "liberato" per casa e non solo nella mia camera, si è girato tutta la casa XD nei corridoi correva come un missile, che carino, poi l'ho portato in cortile, poi carico il video....


  5. #65
    Senior Member

    User Info Menu

    Mah...sono perplessa...non so se si diverte per davvero...tutto chiuso là dentro...anche se ha la coda chiusa(come hai scritto nel commento al video...)

    molto meglio libero in giro per casa che dentro la palla!

    PSpppsss ho capito ora che il giro per la casa se l'è fatto dentro la palla...mahhh...

  6. #66
    Member

    User Info Menu

    veramente lui sembra felice addirittura prima per farlo entrare nella palla dovevamo mettercelo noi adesso la mia ragazza gli ha messo la palla aperta davanti l'uscita della gabbia e lui gli si è fiondato dentro.......
    edit: ovviamente la palla è forata, poi secondo me è molto meglio così che in una ruota, in una ruota che fa? corre e basta almeno qui oltre a correre va in giro.....
    edit2: in oltre adesso sta all'aria aperta.......e poi c'è da dire che non voleva uscire dalla palla........
    edit3: poi mi hanno detto che lasciarlo libero per casa è pericoloso dato che potrebbe perdersi o altro, quindi questa credo che sia un ottima soluzione per farlo muovere un pò......

  7. #67
    Member

    User Info Menu

    ma è carinissimo!!!![8)] mi piacerebbe tanto prenderla anche per Artù, ma chissà se la apprezzerebbe! comunque una curiosità: a quando risale questo video? il mio piccolino è in letargo già da un pezzo!!!!

  8. #68
    Senior Member

    User Info Menu

    che bello il tuo scoiattolino[:X][:X][:X]. Vixy ma dfavvero il tuo è già in letargo?

  9. #69
    Member

    User Info Menu

    guardate il mio piccolino non è in letargo, quel video è stato fatto 1 giorno prima di caricarlo.......comunque lui adesso è molto più addomesticato addirittura stando nella stanza con lui, ci sale di sopra, direi che la palla ci ha aiutato perchè in questo modo si è abituato a stare con noi al di fuori della gabbia........poi adesso non l'abbiamo più usata perchè lo libero solo in cameretta(con le adeguate protezioni nei posti pericolosi) ma se lo devo liberare per casa userò nuovamente la palla.......

  10. #70
    Member

    User Info Menu

    si, il mio è in letargo almeno da un mese, esce solo ogni tanto per prendersi il cibo e poi ritorna al suo posto. eppure qui non fa tutto questo freddo (abito a napoli), dite che è strano?

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Perchè il mio scoiattolo squittisce?
    Di Tatula nel forum SCOIATTOLI E TAMIA
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-08-11, 12:49 AM
  2. il mio scoiattolo giapponese
    Di matt95 nel forum SCOIATTOLI E TAMIA
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-04-10, 06:35 PM
  3. Di cosa dv nutrire il mio scoiattolo giapponese?
    Di Jessi96 nel forum SCOIATTOLI E TAMIA
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-09-09, 02:11 PM
  4. Il mio primo golden
    Di balto nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 03-07-06, 07:06 AM
  5. Il mio primo cucciolo
    Di MallKnox nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 85
    Ultimo Messaggio: 13-01-06, 06:32 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •