Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38

Discussione: CUBINO 27 LITRI

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Di grazia dov'è che devo rispondere ovvero qual'è la sezione giusta?

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    questa... la discussione è già stata spostata nella sezione corretta

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">estiarte ha scritto:

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">chicchinella ha scritto:

    Scusate se faccio la "perfettina" ma questo è un topic da spostare ([u]come ha precisato anche Estiarte</u>) nella Sezione apposita....
    Questa non è quella adatta....

    Non ha senso lasciarla qui....
    Trovo che sia inutile continuare a rispondere

    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    rispondere penso sia corretto! è importante capire il succo del discorso, poi quando arriva il mod di sezione la sistema nella giusta parte di forum ..
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">sabryina ha scritto:

    Chicchinella.. Non sono d'accordo invece su ciò che dici. Sono d'accordo invece con Estiarte. Trovo fuori luogo questa tua uscita.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    In tal caso chiedo scusa se mi sono intromessa…
    L’ho fatto con le migliori intenzioni…
    Andrò in giro con la testa coperta di cenere per qualche giorno per farmi perdonare…


    CHICCHI

    https://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    dai ragazzi, ora la discussione è postata nella sezione giusta! non facciamo in modo che 3/4 di discussione diventino critiche e solo il primo messaggio tratta del problema reale..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    risolto! ho messo i tre pescetti nell'acquario grande e nel cubino ho messo l'oranda

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    risolto un bel niente
    l'oranda vuole almeno 60 litri e deve avere un compagno

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    ehm attualmente la sua misura gli consente di stare più che bene in 27 litri visTo iL salto di qualità da 10 è passato a 27 POI SI VEDRA'

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    vabbè... io non replico come vorrei perchè so come va a finire...
    dico solo che in 27 litri non si tengono pesci, soprattutto non si tengono pesci rossi, grandi o piccoli che siano, punto.

    fai come meglio credi, sappi solo che stai facendo del male a un povero pesce rosso...

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    come replica :meglio un pesce rosso in 27 L che nella palla di vetro

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    Scusa Rosanna ma questa non mi sembra una giustificazione... Allora possiamo tenere i Betta in 2l perchè c'è chi li tiene nei bicchieri da 0,2l?Stefano ha detto solo la verità,ma sono sicuro che riuscirai a dare una sistemazione anche all'Oranda!!
    <b>ACQUARIO</b>: Vasca artigianale da 80 litri + 16 di vano filtro,avviata mercoledì 1/12/2010 -<b>ILLUMINAZIONE</b>: Plafoniera T5 3x24,fotoperiodo di 8 ore -<b>FILTRO</b>: interno in vetro con cannolicchi,lana di vetro e spugna filtrante,pompa Hydor da 600 l/h -<b>FONDO</b>: JBL Aquabasis Plus coperto da JBL Manado con Seachem Flourish tabs,sabbia bianca per il vialetto -<b>FERTILIZZAZIONE</b>: Linea Kent,Seachem Flourish Excel,impianto CO2 Aquili controllato da elettrovalvola Milwaukee -<b>FLORA</b>: Utricularia Graminifolia e Eleocharis Acicularis -<b>FAUNA</b>: 15 Paracheirodon Innesi,1 Betta Splendens,6 Caridina Multidentata -<b>VALORI</b>: PH 6,5 GH 6 KH 4 NO2 0 mg/l NO3 25 mg/l

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. cubo 27 litri
    Di rosanna grimaldi nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-08-12, 07:40 PM
  2. addio al cubino
    Di paoletta77 nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 02-04-12, 07:58 PM
  3. 3-4 piantine per avviare cubino 26
    Di frankyboy nel forum LE PIANTE
    Risposte: 196
    Ultimo Messaggio: 28-03-11, 08:56 PM
  4. caricamento filtro cubino 26 blu bios
    Di frankyboy nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 101
    Ultimo Messaggio: 27-01-11, 04:01 PM
  5. il 27..................
    Di sergiogiovannetti nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-05-07, 07:10 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •