Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: AIUTOOOOOOO...ce la faro'????

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    AIUTOOOOOOO...ce la faro'????

    ragazzi ho tanto bisogno di aiuto e magari di essere un po tranquillizzata....venerdi devo partire x la romania.raya non la posso portare con me perche sarebbe un viaggio pesante per lei...20 ore di viaggio.rimane con mia amica a cui vuole tanto bene,ogni volta che la vede li fa le feste..so che stara' benissimo con lei,c'e gia' stata ma solo per 4 giorni.questa volta dovra' stare per 2 settimane...non c'e la faccio,sono 2 giorni che piango non la voglio lasciare ma non ho altra scelta,anche il vet mi ha consigliato di lasciarla da mia amica visto che si trova bene con lei ma come faro' io 2 settimane senza lei?non e' che mi dimentichera' ?mi vorra' ancora bene?sto parecchio male..

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    il cane non ti dimenticherà mai..
    certo sentirà la tua mancanza.. cosi come tu la tua... ma secondo me dovresti portartela... 20 ore di viaggio in confronto a due settimane non sono nulla... ti parla una che un rapporto ossessivo con il proprio cane... non la lascio un secondo... quindi io la porterei con me..

    se proprio non ti è possibile dai stai tranquilla... la cucciola si abituerà alla nuova routine.. e quando tornerai sarà piu felice di prima....
    Piccolo grande amore
    <3

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    sicuramente raya non smetterà di volerti bene... ma non dobbiamo raccontarci bugie, è certo che sentirà la tua mancanza... è anche vero che i cani non conoscono il rancore e quindi lei non te ne vorrà... anzi, come dice Giorgia, quando ti vedrà sarà al settimo cielo.

    ma... ti è proprio impossibile portarla con te? io l'estate scorsa sono partita per il mare senza olivia, la mia zwerg che era con noi da soli sette mesi... ero intimorita dal fatto che lei potesse non essere a suo agio al mare, che il viaggio avrebbe potuto scombussolarla e un sacco di altre paranoie...

    l'ho lasciata con i miei genitori che hanno l'appartamento sotto al mio e che lei conosce dal giorno in cui è arrivata a casa e che vede quotidianamente...

    sarò sincera... io sono stata malissimo tutti e dieci giorni della vacanza (la sera mi facevo sempre il mio piantino [:I]) e anche Olivia, per quanto fosse molto ben accudita, ne ha risentito... immagina che non c'è stata una notte in cui lei abbia dormito nell'appartamento dei miei genitori; nonostante loro avessero trasferito la sua cuccia in camera come da mie istruzioni, lei voleva sempre dormire al piano di sopra, a casa sua, a casa nostra...

    quest'anno lei viene con noi. Marito,due bimbi piccoli... partiamo domani notte per la corsica. per lei, per poterla portare, abbiamo rinunciato al soggiorno all inclusive per sperimentare una vacanza più spartana... ma va bene così... l'importante è essere tutti insieme...


    detto questo sono ben conscia che ci sono circostanze in cui proprio non è possibile portare il cane... io cerco di fare in modo che siano le meno possibili e che i miei impegni a cui lei non può partecipare non si protraggano per più di un giorno. in quel caso l'affido ai miei genitori.

    dai Raya, coraggio! se davvero lei non può venire con te... sappi che si tratta di una condizione momentanea e che la tua piccola non smetterà di amarti nemmeno per un minuto!

    un abbraccio!

    M.

  4. #4
    Member

    User Info Menu

    O Dio gia' sto malissimo....fra poche ora la porto a casa di mia amica dove so che sara' trattata benissimo,proprio da principessa pero' al pensiero che non la vedro' per 2 settimane mi si ferma il cuore...mi sarebbe piacuto molto portarla con me ma non vado per fare le vacanze....vado perche' e' morta mia nonna e quindi non credo k avrei avuto tempo x lei se la portavo con me....grazie x le vostre risposte.spero' passera' in fretta questo tempo...

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    cara mi dispiace tanto per la morte della tua nonna!

    vedrai che queste due settimane passeranno in fretta.

    ti abbraccio forte.

    M.

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    non preoccuparti,raya non ti dimenticherà,i nostri amici pelosi non hanno il senso del tempo per cui4 giorni o due settimane per lei sono uguali,poi se lei è già stata dalla tua amica che le vuol bene e che l'accudirà vedrai che quando ritornerai quante feste ti farà! Mi spiace per tua nonna,ti sono vicina...
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  7. #7
    Member

    User Info Menu

    grazie di tutto.sono tornata ieri,ho preso la mia bambina,quando mi ha vista da lontano cercava di saltare dal braccio della mia amica...poi la sentivo spesso al telefono,mia amica metteva in vivavoce cosi io la chiamavo e lei si metteva a leccare il cell...sono contentissima del fatto che sono passate le 2 settimane cosi sto con Raya...e da ora in poi non la lascero' mai piu'..grazie x le vostre risposte,mi avete tranquillizzata molto nei momenti di bisogno.

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    [^][^][^]sono contenta che tutto sia finito nei migliori dei modi...[:264]
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

Discussioni Simili

  1. Proprio non ce la faccio
    Di Kirina nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 02-07-08, 04:01 PM
  2. forse ... ce la fo! help!!!!!
    Di arkadinoe nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 19-09-07, 08:01 AM
  3. AIUTOOOOOOO!!!!!
    Di petmara nel forum I CANI
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 19-02-07, 12:05 PM
  4. non so se ce la farò: mi perseguitano
    Di Maira71 nel forum DIETRO LE SBARRE
    Risposte: 86
    Ultimo Messaggio: 27-09-06, 12:56 PM
  5. Ce la faranno???
    Di silo67 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 30-03-06, 07:31 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •