Pagina 2 di 13 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 129

Discussione: Piante pericolose per i nostri cani

  1. #11
    Member

    User Info Menu

    Io ho le idee sempre più confuse...

    Quindi non è possibile consigliare siti o titoli di siti, ma è possibile pubblicarne pagine, senza autorizzazione, ma soprattutto senza citarne la fonte?

    Devo fare una domanda in carta bollata per sapere dove posso trovare un regolamento di questo forum?
    Maria Lentini
    AnimalWeb

  2. #12
    Junior Member

    User Info Menu

    trovato da me grazie.

    Bizzarro che il regolamento dica che nel forum si possono trovare siti web e link e che i moderatori dicano il contrario.

    Chi mi spiega, gentilmente?
    Maria Lentini
    AnimalWeb

  3. #13
    Junior Member

    User Info Menu

    trovato da me grazie.

    Bizzarro che il regolamento dica che nel forum si possono trovare siti web e link e che i moderatori dicano il contrario.

    Chi mi spiega, gentilmente?
    Maria Lentini
    AnimalWeb

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    scusa animalweb,ma se ho fatto qualche cosa di sbagliato te la devi prendere con me,comunque ho già riparato

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    scusa animalweb,ma se ho fatto qualche cosa di sbagliato te la devi prendere con me,comunque ho già riparato

  6. #16
    Junior Member

    User Info Menu

    Ma io non me la sto prendendo con nessuno

    Anzi trovo che quelle pagine siano molto interessanti, così come tutto il sito da qui l'hai preso (che, tra l'altro era uno di quelli che mi sentivo di consigliare).

    Solo che, mentre non vedo nulla di male nel consigliare un link, trovo scorretto postare pagine scritte da altri facendole passare (magari in buona fede eh!) come proprie.
    E trovo pazzesco che si venga *****ati per una cosa CONCESSA dal regolamento, ma non per una proibita dai diritti d'autore e dal buonsenso.

    Niente di personale eh!
    Anzi avrei trovato più sensato lasciare le pagine che avevi postato e segnalare il link del sito da cui erano state tratte.

    Vorrei solo capire come funziona questo forum, perchè se l'andazzo è davvero quello che sembra tolgo volentieri il disturbo, di forum su cui discutere (DAVVERO) di cani ne è pieno il web.
    Maria Lentini
    AnimalWeb

  7. #17
    Junior Member

    User Info Menu

    Ma io non me la sto prendendo con nessuno

    Anzi trovo che quelle pagine siano molto interessanti, così come tutto il sito da qui l'hai preso (che, tra l'altro era uno di quelli che mi sentivo di consigliare).

    Solo che, mentre non vedo nulla di male nel consigliare un link, trovo scorretto postare pagine scritte da altri facendole passare (magari in buona fede eh!) come proprie.
    E trovo pazzesco che si venga *****ati per una cosa CONCESSA dal regolamento, ma non per una proibita dai diritti d'autore e dal buonsenso.

    Niente di personale eh!
    Anzi avrei trovato più sensato lasciare le pagine che avevi postato e segnalare il link del sito da cui erano state tratte.

    Vorrei solo capire come funziona questo forum, perchè se l'andazzo è davvero quello che sembra tolgo volentieri il disturbo, di forum su cui discutere (DAVVERO) di cani ne è pieno il web.
    Maria Lentini
    AnimalWeb

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie Fabry, per fortuna! evidentemente ha capito che era commestibile
    Il problema è che ogni tanto mi mangiucchia anche il bonsai di zelkova (olmo cinese).......che peste!
    Roberta

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie Fabry, per fortuna! evidentemente ha capito che era commestibile
    Il problema è che ogni tanto mi mangiucchia anche il bonsai di zelkova (olmo cinese).......che peste!
    Roberta

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    prego Roberta ,sul bonsai zelkova non ho trovato niente di specifico se può essere velenoso o no.
    Ma se vedi che cerca sempre di mangiarti le piante,mettile in un posto rialzato,dove sai che non può arrivare.
    Perchè le piante comunque chi più chi meno,non fanno di certo bene nè ai cani nè ai gatti

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. RACCOLTA VIDEO DEI NOSTRI CANI
    Di Koa nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 30-09-08, 08:13 PM
  2. misurare l'intelligenza dei nostri cani
    Di Arwen nel forum I CANI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 23-01-08, 06:12 PM
  3. discipline sportive con i nostri cani
    Di Lillie nel forum EVENTI & AGILITY
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 06-12-06, 01:42 PM
  4. educare i nostri cani
    Di Dori nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 12-03-06, 08:09 AM
  5. le piante pericolose
    Di Exige Zonda 91 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 15-07-05, 03:02 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •