Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Facebook... Cosa ha di cosi speciale ??

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Facebook... Cosa ha di cosi speciale ??

    Adesso pare che se non si è iscritti a Facebook ti ritengono una persona "strana" o "snob"......
    Ma non è che è solo una "moda" e basta ?..
    E poi a cosa serve ??
    C'è qualcuno che me lo spiega ???
    Grazie



    CHICCHI

    https://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao Chicchi, io sono iscritta, lo uso soprattutto per i giochini (la fattoria ecc. non passo le giornate ad analizzare i profili dei miei amici come tantissime persone ) però è comodissimo ho ritrovato amici che non vedevo da 15 anni, ci mandiamo i messaggi per gli allenamenti e appuntamenti vari e evitiamo di spedere in sms...
    Ferplast Dubai 120 da 240 lt avvviato il 24.01.2012 -ILLUMINAZIONE: 220 - 240 v - 50 hz Lamp 2x39w T5 (G5) -TEMPERATURA: 26-28° C-
    -FILTRO: Pratiko 400 - MATERIALE FILTRANTE cannolicchi, spugne e lana filtrante -FONDO: JBL aquabasic,JBL Manado, Dennerle Deponitmix e ghiaino -FERTILIZZAZIONE:una dose di V30 Complete Dennerle ogni 15 giorni -FLORA: cryptocoryne moehlmannii, hygrophila corymbosa siamensis, 2 pogostemon stellatus eusteralis,Alternanthera Reineckii var. Rosaefolia, 3 Anubias Barteri var. Bonsai, . - FAUNA: numero indefinito di Anentome helena, guppy 7 maschi, molly femmine 3 arancio 3 nere e 3 bianche, 5 pesci fantasma, 4 pesci accetta, 2 ancistrus 1 otocinclus ACQUA: 50% rubinetto e 50% osmosi -VALORI:PH= 7.2, KH= 8, GH= 6, nitriti 0, nitrati 0.05. impianto co2 Ruwal Impianto CO2 Super Plus RW Kit 1 + Elettrovalvola.

    Agata coniglietta nana di 13 anni. il 29.06.2010 la mia Puffetta se n\'è andata :-(
    Lea (anche se maschio) roseicollis giallo di 14 anni. il 26.10.2010 il pingu giallo ci ha lasciati :-((

    dal 21.05.2011 NICOLA (mio marito!)

    dal 5.7.2013 tartaruga acquatica (siamo in fase di riconoscimento!)

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Concordo con te Chicchi.... credo di essere con te una delle poche persone a non avere un profilo su Facebook!
    http://tickers.baby-gaga.com/t/lamla..._-8_Spillo.png

    Al di fuori di un cane, il libro e\' il migliore amico dell\'uomo. Dentro un cane, fa troppo buio per leggere (Groucho Marx)

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    chicchi... ti spiego.. se uno utilizza facebook x stare perennemente ad analizzare il profilo degli altri e a farsi i fatti degli altri diventa antipatico...
    io lo uso semplicemente per vedere se i miei amici di scuola nel nostro gruppo ( un gruppo privato dove possiamo entrare solo noi compagni) hanno pubblicato qualcosa per gli esami... e una comunicazione per tutti! cosa molto piu comoda di inviare 25 sms....

    altrimenti commento qualcosa di carino che hanno pubblicato le mie amiche.. ma finisce li...
    Piccolo grande amore
    <3

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    pure io non ho facebook mi chiamano snob??e che me ne fregaio ho inseparabilee msg

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    facebook serve per trovare amici che non vedi da tnt tempo..

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Un'altra all'appello che non ha fb

    ...però, come dicono Giorgia e Paoletta, sicuramente per alcuni versi ha i suoi vantaggi...

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie mille per le risposte... ne attendo anche altre...

    Ma non mi sembra che sia tutto qui o così semplice...

    Basta considerare il caso di Aleromane e del suo bambino malato...

    Caso che non posso seguire proprio perchè non sono iscritta....





    CHICCHI

    https://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    bè alla fine si può venire a conoscenza di tanti eventi, unirsi a gruppi di persone con i tuoi interessi, seguire casi particolari come quelli del piccolo Cristian che Alessandro aggiorna ogni giorno...
    io ho trovato dei figli di un cugino di mio nonno che era emigrato in Argentina così ne ho approfittato per rispolverare il mio inglese.
    ci sono pubblicità di ogni tipo che possono essere utili.
    noi per esempio in ufficio dopo ogni vacanza ci fermavamo per vedere le foto, ultimamente essendo molto prese si rimandava sempre e abbiamo risolto caricando in facebook le foto così ognuno le guarda quando ha tempo...
    Ferplast Dubai 120 da 240 lt avvviato il 24.01.2012 -ILLUMINAZIONE: 220 - 240 v - 50 hz Lamp 2x39w T5 (G5) -TEMPERATURA: 26-28° C-
    -FILTRO: Pratiko 400 - MATERIALE FILTRANTE cannolicchi, spugne e lana filtrante -FONDO: JBL aquabasic,JBL Manado, Dennerle Deponitmix e ghiaino -FERTILIZZAZIONE:una dose di V30 Complete Dennerle ogni 15 giorni -FLORA: cryptocoryne moehlmannii, hygrophila corymbosa siamensis, 2 pogostemon stellatus eusteralis,Alternanthera Reineckii var. Rosaefolia, 3 Anubias Barteri var. Bonsai, . - FAUNA: numero indefinito di Anentome helena, guppy 7 maschi, molly femmine 3 arancio 3 nere e 3 bianche, 5 pesci fantasma, 4 pesci accetta, 2 ancistrus 1 otocinclus ACQUA: 50% rubinetto e 50% osmosi -VALORI:PH= 7.2, KH= 8, GH= 6, nitriti 0, nitrati 0.05. impianto co2 Ruwal Impianto CO2 Super Plus RW Kit 1 + Elettrovalvola.

    Agata coniglietta nana di 13 anni. il 29.06.2010 la mia Puffetta se n\'è andata :-(
    Lea (anche se maschio) roseicollis giallo di 14 anni. il 26.10.2010 il pingu giallo ci ha lasciati :-((

    dal 21.05.2011 NICOLA (mio marito!)

    dal 5.7.2013 tartaruga acquatica (siamo in fase di riconoscimento!)

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    D'accordo...
    Ma ho anche sentito che molti sono iscritti con nomi falsati (o falsi)...
    Lo fanno solo per i giochi ???

    E se metti il tuo nome vero che fine fa la privacy ?







    CHICCHI

    https://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Mostra cinofila di Casale - speciale PT
    Di stefano_p nel forum EVENTI & NOTIZIE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-04-09, 06:23 PM
  2. per chi ha facebook
    Di krixia nel forum I CANI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-03-09, 10:15 AM
  3. Piccola gazza...che cosa ha??AIUTO HA I VERMI?!?
    Di mari89 nel forum ALTRI PASSERIFORMI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 12-07-08, 04:14 PM
  4. ha 15 anni gualtiero, cane "speciale" BSþ
    Di nadianimal nel forum DIETRO LE SBARRE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-01-08, 03:19 PM
  5. CACIB+MOSTRA SPECIALE DI ROMA
    Di Nessie nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 22-09-07, 02:40 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •