Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Facebook... Cosa ha di cosi speciale ??

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    Beatrice... sei sicura di avere 19 anni ?? [)]

    Conosco dei 30 enni apparentemente serissimi e pure colti e comunque tutto tranne che scemi che poi però si rin... si rimbecilliscono in modo direi decisamente indecente quando si collegano a Facebook !!!

    Io li trovo patetici !!!!

    Genere: " sono così contento ! ho ritrovato la mia ex !!!"

    Ma contento di che ???

    Già, perchè la tua ex ti aveva piantato di brutto 10 anni fa ed ormai stà da 6 anni felicemente insieme ad un altro !!!

    Non vedo questi grandi motivi per essere contento...

    "e ma adesso so cosa fa, ecc..."...

    Allora dato che abitate a Milano tutti e due e che il vostro indirizzo (e neppure il n° di telefono) è cambiato Mi spieghi che bisogno c'era di contattarla su Facebook ???? [:251]

    E dirò di più...con questa ci avevi già parlato al telefono 2 anni fa e già ti aveva detto la stessa cosa....

    "sì ma almeno adesso sono in contatto con lei"...
    Contatto di che ??? Per sentirsti dire di nuovo che con l'altro sta bene ed è felice ??
    Cosa che a quanto pare con Te non era ?

    Beh... se questo uno lo chiama "contatto"....siamo decsamente messi male !!!!








    CHICCHI

    https://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    chicchinè....

    Se vai su facebook potrai vedere nel mio album
    le mie foto NUDO! ottimo motivo per iscriverti a facebook!
    ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
    SCHERZIAPPARTE....
    con le tue "paranoie" sulla privacy..
    "lassa perde che è mejo!....."
    guidoreali

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    Ahahah Chicchi! Sì sì, son sicura di avere 19 anni (anche se me ne sento sì e no 16[)])...

    Hai ragione, per tanti è una moda (o un'ossessione piuttosto) che li fa pure rimbecillire (ma non solo i trentenni credimi, anche molti della mia età...)[)]

    Penso solo che, se usato con intelligenza e accortezza può avere una sua utilità, anche se comunque tengo a precisare che non è affatto indispensabile! E' una cosa diciamo "in più" che uno può avere come no...(ma tanti non la pensano così e se non vanno a vedere tutti i giorni il loro profilo diventano paranoici...e poi solo per guardare cosa hanno fatto o detto gli altri o per scrivere esattamente cosa loro stanno facendo in quel momento per far sapere a tutto il mondo le faccende della loro vita [xx(])...tutto sta nella misura...come sempre


  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">guido reali ha scritto:

    chicchinè....Se vai su facebook potrai vedere nel mio album
    le mie foto NUDO! ottimo motivo per iscriverti a facebook! </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Aò Guido... hai dimenticato la parolina "NON" [)][)]

    CHICCHI

    https://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

  5. #25
    Member

    User Info Menu

    Ciao!

    Personalmente, come hanno detto in tanti, uso facebook per comunicare con i miei amici 'soliti', per organizzare le serate, le feste di compleanno, etc.. Invece che mandare mille SMS, ne mandi uno..XD
    È carino anche poter andare a vedere le nostre foto della vacanze, commentandole.. Ormai con le macchinette digitali si fanno mille foto ma non si fanno quasi mai sviluppare, in questo modo puoi vedrele a 'costo zero' commentandole con i tuoi amici anche se nn si è tutti insieme..

    Insomma, è uno strumento, che non è buono o cattivo in se ma dipende dall'uso che se ne fa.

    Il problema, anzi la parte triste di facebook, secondo me, è quando una cosa non esiste se nn è su fb! Quando non è uno strumento, ma un vero e proprio 'vitometro': la tua vita è ricca se hai tante cosa da scrivere.. Oppure ho visto ragazzi che "ma se non ha messo 'imegnato con tizo caio/ tizia caia' sul profilo di fb vuol dire che non state veramente insieme".. Questo è l'allucinante!

  6. #26
    Member

    User Info Menu

    Ciao!

    Personalmente, come hanno detto in tanti, uso facebook per comunicare con i miei amici 'soliti', per organizzare le serate, le feste di compleanno, etc.. Invece che mandare mille SMS, ne mandi uno..XD
    È carino anche poter andare a vedere le nostre foto della vacanze, commentandole.. Ormai con le macchinette digitali si fanno mille foto ma non si fanno quasi mai sviluppare, in questo modo puoi vedrele a 'costo zero' commentandole con i tuoi amici anche se nn si è tutti insieme..

    Insomma, è uno strumento, che non è buono o cattivo in se ma dipende dall'uso che se ne fa.

    Il problema, anzi la parte triste di facebook, secondo me, è quando una cosa non esiste se nn è su fb! Quando non è uno strumento, ma un vero e proprio 'vitometro': la tua vita è ricca se hai tante cosa da scrivere.. Oppure ho visto ragazzi che "ma se non ha messo 'imegnato con tizo caio/ tizia caia' sul profilo di fb vuol dire che non state veramente insieme".. Questo è l'allucinante!

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    io non mi sono iscritto sia xke non mi piace farmi gl iaffari degli altri,sia xke non vedo la necessita di un milione di amici con cui nemmeno parli mai e infine xke gli amici veri a me piace sentirli e parlarci..non leggerli!
    se non sento uno ke veniva a scuola con me 20 anni fa ci sara un motivo no????quelli ke ho voluto li vedo tutt ora!
    ciaoooooooo
    ACQUARIO: Askoll Tenerif 67 (70 L), luglio 2011 ILLUMINAZIONE: 2xT8-15w FILTRO: interno askoll biovita FONDO: ghiaino star 9-13mm FERTILIZZAZIONE: Impianto Co2 bombola 2,2kg ricaricabile (15 bolle/min)+ askoll visual control FLORA:1 anubias barteri nana,1 microsorum pteropus,6 anubias nana,2 vallisneria.FAUNA 2Cheirodon Axelrodi, 3hemigrammus rhodostomus, 4 Corydoras PaleatusVALORI ph 7,5 kh 5 gh 9 no2 0 no3 12,5 temp 28.

    TOPO:gigio, orsetto russo(criceto) compleanno:6 giugno 2012

    GATTO:kyky,meticcio norvegese pelo lungo 5 anni

    devo mettere i dati anke della morosa??????ahahah

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    nemmeno io sono iscritto a facebook le persone che mi stavano care le ho tutt'ora amiche

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    Infatti !!!...
    A meno di voler rintracciare una persona (ma poi forse non è nemmeno iscritta)...gli amici di sempre sono ancora amici....

    E se si vogliono instaurare nuove amicizie preferisco di gran lunga questo Forum visto che siao accomunati dalla medesima passione per gli animali, anche se di specie diverse....



    CHICCHI

    https://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni Simili

  1. Mostra cinofila di Casale - speciale PT
    Di stefano_p nel forum EVENTI & NOTIZIE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-04-09, 06:23 PM
  2. per chi ha facebook
    Di krixia nel forum I CANI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-03-09, 10:15 AM
  3. Piccola gazza...che cosa ha??AIUTO HA I VERMI?!?
    Di mari89 nel forum ALTRI PASSERIFORMI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 12-07-08, 04:14 PM
  4. ha 15 anni gualtiero, cane "speciale" BSþ
    Di nadianimal nel forum DIETRO LE SBARRE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-01-08, 03:19 PM
  5. CACIB+MOSTRA SPECIALE DI ROMA
    Di Nessie nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 22-09-07, 02:40 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •