Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Ciao a tutti...mi presento

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti...mi presento

    Ciao! Dopo aver letto qualche interessante discussione ho deciso di iscrivermi! Purtroppo sono già cosciente che non potrò partecipare assiduamente alla community ma seguiró appena possibile cercando di essere un utente attivo.
    Intanto mi presento. Ho 39 anni e nella mia vita sono stato sempre felicemente accompagnato da uno o più cani, gatti, cavalli. Come per moltii la mia storia con i nostri amici sarebbe lunga e probabilmente noiosa (per voi....non certo per me), quindi mi limito a dire che mi ritengo un amante degli animali, li rispetto e cerco di imparare da loro almeno quanto desidero insegnare a loro!
    Attualmente la mia famiglia comprende due cani meticci (che non vivono con me per ragioni di spazio) e un gatto (un bellissimo Siberiano) ma soprattutto..... sono in attesa (questione di giorni....forse ore!!!) di una cucciola umana che si chiamerà Ambra!
    [:17]
    Nel giro di 10-12 mesi inoltre mi trasferiró in una nuova casa. Finalmente una casa con giardino dove potrò allargare la mia famiglia!
    Beh non vi tedio ulteriormente e lascio a più specifici topic le mie domande e le mie curiosità.

    Ancora saluti e grazie per avermi accolto!

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao e benvenuto..
    nel forum troverai tutta gente amante di animali; sono i nostri inseparabili amici..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao, benvenuto alla tua famiglia a 2 e 4 zampe ma soprattuto auguroni x l'imminente arrivo della piccola Ambra
    http://tickers.baby-gaga.com/t/lamla..._-8_Spillo.png

    Al di fuori di un cane, il libro e\' il migliore amico dell\'uomo. Dentro un cane, fa troppo buio per leggere (Groucho Marx)

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    BENVENUTO!!!!![^][)][^][)][^][)]
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  5. #5
    Junior Member

    User Info Menu

    Grazie a tutti per l'accoglienza.

    Alessandro

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    benvenuto e tanti auguri per la bambina...!! [][][]
    Piccolo grande amore
    &lt;3

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Benvenuti !

    CHICCHI

    https://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    benvenuto a te e a tutta la tua numerosa famiglia umana e non.
    augurissimi per la piccola Ambra!
    Ferplast Dubai 120 da 240 lt avvviato il 24.01.2012 -ILLUMINAZIONE: 220 - 240 v - 50 hz Lamp 2x39w T5 (G5) -TEMPERATURA: 26-28° C-
    -FILTRO: Pratiko 400 - MATERIALE FILTRANTE cannolicchi, spugne e lana filtrante -FONDO: JBL aquabasic,JBL Manado, Dennerle Deponitmix e ghiaino -FERTILIZZAZIONE:una dose di V30 Complete Dennerle ogni 15 giorni -FLORA: cryptocoryne moehlmannii, hygrophila corymbosa siamensis, 2 pogostemon stellatus eusteralis,Alternanthera Reineckii var. Rosaefolia, 3 Anubias Barteri var. Bonsai, . - FAUNA: numero indefinito di Anentome helena, guppy 7 maschi, molly femmine 3 arancio 3 nere e 3 bianche, 5 pesci fantasma, 4 pesci accetta, 2 ancistrus 1 otocinclus ACQUA: 50% rubinetto e 50% osmosi -VALORI:PH= 7.2, KH= 8, GH= 6, nitriti 0, nitrati 0.05. impianto co2 Ruwal Impianto CO2 Super Plus RW Kit 1 + Elettrovalvola.

    Agata coniglietta nana di 13 anni. il 29.06.2010 la mia Puffetta se n\'è andata :-(
    Lea (anche se maschio) roseicollis giallo di 14 anni. il 26.10.2010 il pingu giallo ci ha lasciati :-((

    dal 21.05.2011 NICOLA (mio marito!)

    dal 5.7.2013 tartaruga acquatica (siamo in fase di riconoscimento!)

  9. #9
    Junior Member

    User Info Menu

    Grazie ancora...in questi giorni vi sto leggendo molto e sto apprendendo cose molto che interessanti che mi sranno molto utili. Ottimo forum, ottime competenze. Grazie

Discussioni Simili

  1. Ciao a tutti.....mi presento
    Di elisabetta579 nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 15-02-08, 09:33 AM
  2. Ciao a tutti, mi presento...
    Di superudy nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 01-10-07, 07:50 AM
  3. ciao a tutti. Mi presento
    Di sigmond nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 22-08-07, 09:05 PM
  4. ciao a tutti...........mi presento
    Di cla 66 nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 26-05-05, 10:22 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •