Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

Discussione: Bau, bau! Sono Heidi

  1. #11
    Junior Member

    User Info Menu


  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Bellissima cucciola...complimenti!!!

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">e poi hai scelto una femmina, non hai idea di che cosa ti aspetta...i suoi occhioni languidi ti fregheranno alla grande</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    non è che con i maschi non hanno gli occhioni languidi [)][}] parola di Yoghi!

  3. #13
    Junior Member

    User Info Menu

    Non conosco così approfonditamente ne lo sguardo e gli occhioni laguidi della femmina, ne quelli dei maschi ... so solo che sembrano sempre implorarti per qualsiasi cosa! Andiamo a passeggio, facciamo mediamente 100 metri in 40 minuti, 2 passi, anzi 4 zampettate, e poi sdraiata a "pelle di leone" implorante "sono stanca, lasciami riposare!!!!"


  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">cuciola ha scritto:
    non è che con i maschi non hanno gli occhioni languidi [)][}] parola di Yoghi!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    hai ragione cuciola ma cane femmina e proprietario maschio sono una coppia pericolosa[)]
    io vedo la differenza di rapporto delle mie con me e mio marito..con lui sono le sue "fidanzate"....dharma, soprattuto, riesce a raggirarlo in modo vergognoso
    Se niente importa...non c\'è niente da salvare.(Jonathan Safran Foer)

    Ci sono molte cose nella vita che catturano il nostro sguardo ma poche che catturano il nostro cuore, segui quelle. (Winston Churchill)

    Dharma, labrador retriever giallo nata il 4/06/2004
    Savana, golden retriever nata il 12/09/2005
    Rosalita, labrador retriever nero nata il 29/04/2009
    Golia persiana nera nata il 23/03/93
    Lucy gattina bianco-nera nata maggio 1999
    Kitty sorella di Lucy
    Boss, Junior, Black, Ghost, Blue, pesci rossi

  5. #15
    Junior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Uria ha scritto:
    io vedo la differenza di rapporto delle mie con me e mio marito..con
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    ho notato anche io questa differenza di comportamento di Heidi:
    con me gioca, si lascia coccolare senza mai tentare di mordicchiarmi ... con moglie e figli giusto il contrario!

  6. #16
    Junior Member

    User Info Menu

    Heidi è ormai con noi da una settimana. Si è ben ambientata, secondo me, e ormai è diventata la vera padrona di casa! Tutto ruota intorno a lei

    Dopo aver gestito 2 figlie insonni ... il cane non poteva essere da meno! Si sveglia verso le 3.00 di notte, vuole giocare (oltre che fare i suoi bisognini). Inutile dire che fisicamnete mi è impossibile portarla a spasso a quell'ora!

    Avete qualche consiglio per superare questo inconveniente? Considerate che la giornata inizia con la passeggiata alle 6.00 per circa 30 minuti, poi durante la giornata esce spesso, quando non dorme, con le ragazze e poi alla sera si rientra dalla passeggiata di circa 1 ora tra le 23.30 e le 00.00. I pasti li diamo alle 8.30, alle 14.00 e alle 21.00 circa e sono equilibrati (per il momento 75 gr a pasto).

    Adesso a 81 giorni persa 8.5Kg.

    Vi posto, infine, una foto di come ama dormire Heidi (ma è normale????)


    Immagine:

    42,25*KB

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    Vedrai che piano piano si abituerà ai vostri orari, ora è ancora piccola e non riesce tanto bene a controllare i bisogni. L'ultima uscita vedo che la fate abbastanza tardi quindi va bene, si abituerà piano piano.
    Anche Yoghi adora dormire a pancia in sù! Sono troppo buffi! [)]

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    Vedrai che piano piano si abituerà ai vostri orari, ora è ancora piccola e non riesce tanto bene a controllare i bisogni. L'ultima uscita vedo che la fate abbastanza tardi quindi va bene, si abituerà piano piano.
    Anche Yoghi adora dormire a pancia in sù! Sono troppo buffi! [)]

  9. #19
    Junior Member

    User Info Menu

    Eccomi di nuovo tra voi!
    Ho appena compiuto 3 mesi e a detta della veterinaria sono una bella cucciola di oltre 10 kg di peso (10,4 per la precisione)!

    Da brava cucciola adoro sgranocchiare qualsiasi cosa trovo sulla mia strada (con grande preoccupazione e terrore dei miei amici bipedi) e ultimamente adoro correre dietro agli uccellini (ieri ne ho preso uno al volo [)])

    I miei padroncini si domandano quando potrebbero lasciarmi libera in un parco (purtroppo dove sono ora non ci sono parchi recintati e se dovessi scappare ........). Aspettano di conoscere le vostre esperienze in merito e i vostri suggerimenti.

    Nella foto sono a casa in attesa della pappa (prima o poi impareranno a farmi le foto dove si vedono i miei occhioni e non il flash!!!!)

    Ciao a tutti e buone vacanze!!!


    Immagine:

    37,31 KB

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    Bellissima!
    Io sono dell' opinione che i cuccioli vanno lasciati liberi subito, sicuramente non vicino a strade o pericoli ma prima inizi e meglio è.
    A quest' età la sua vita ruota intorno a te, tu sei il suo punto di riferimento per cui...dove vuoi che vada?[)]
    richiamala pochissime volte, quando torna le fai una carezza e un brava!!!! e lasciala andare di nuovo.
    se la chiami solo per metterle il guinzaglio e andare via assocerà richiamo=fine dei giochi.
    Non farti prendere dall' ansia e chiamarla continuamente, alla fine la tua voce diventerà un rumore di fondo e non ti ascolterà più.
    Le prime volte chiamala quando sta già tornando spontaneamente, non chiamarla quando è impegnatissima a fare qualcosa di divertente o sta giocando con un altro cane, chiamala in tono allegro, accucciati a terra, allarga le braccia o qualsiasi cosa ti venga in mente per esprimere allegria... tornare deve essere una gioia non una punizione.
    Se aspetti che cresca un pò gli stimoli esterni diventeranno più forti e lei sarà più distratta.
    Anche Rose dormiva sempre così da cucciola, anzi, alcune volte lo fa ancora
    Se niente importa...non c\'è niente da salvare.(Jonathan Safran Foer)

    Ci sono molte cose nella vita che catturano il nostro sguardo ma poche che catturano il nostro cuore, segui quelle. (Winston Churchill)

    Dharma, labrador retriever giallo nata il 4/06/2004
    Savana, golden retriever nata il 12/09/2005
    Rosalita, labrador retriever nero nata il 29/04/2009
    Golia persiana nera nata il 23/03/93
    Lucy gattina bianco-nera nata maggio 1999
    Kitty sorella di Lucy
    Boss, Junior, Black, Ghost, Blue, pesci rossi

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. bau bauu
    Di lauretta77 nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-10-12, 06:52 PM
  2. bau bau
    Di mauretta nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 21-07-10, 04:27 PM
  3. bau beach
    Di pucci nel forum I CANI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22-02-06, 09:33 AM
  4. bau bau bau!!!
    Di enzo-shine nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 21-02-06, 12:35 AM
  5. Bau!
    Di freegiampi nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 31-10-05, 04:03 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •