Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: Bau, bau! Sono Heidi

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    Bau, bau! Sono Heidi

    Ciao,

    sono arrivata!

    Grazie ai vostri consigli il viaggio è stato tranquillo e sereno.

    Oggi sono andata a conoscere la mia nuova veterinaria. Mi ha trovato in salute e ben formata.

    Oggi, a 71 giorni, peso 7,8 kg.

    Ecco una mia foto!

    Bau, bau a tutti!
    Heidi

    Immagine:

    57,51*KB

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Bellissimissima Heidi [:X]!! Ben arrivata a te e alla tua compagna/o bipede
    http://tickers.baby-gaga.com/t/lamla..._-8_Spillo.png

    Al di fuori di un cane, il libro e\' il migliore amico dell\'uomo. Dentro un cane, fa troppo buio per leggere (Groucho Marx)

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    ma che bellina! sembra un'orsetta!

    complimenti, è bellissima!

    M.

  4. #4
    Junior Member

    User Info Menu

    Grazie 1000 a tutti voi!

    Heidi sarà felice di tutti questi complimenti!


  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Benvenuta Heidi i labrador a quest' età sono dei panzerotti tutto orecchie....bellissimi![8)]
    Se niente importa...non c\'è niente da salvare.(Jonathan Safran Foer)

    Ci sono molte cose nella vita che catturano il nostro sguardo ma poche che catturano il nostro cuore, segui quelle. (Winston Churchill)

    Dharma, labrador retriever giallo nata il 4/06/2004
    Savana, golden retriever nata il 12/09/2005
    Rosalita, labrador retriever nero nata il 29/04/2009
    Golia persiana nera nata il 23/03/93
    Lucy gattina bianco-nera nata maggio 1999
    Kitty sorella di Lucy
    Boss, Junior, Black, Ghost, Blue, pesci rossi

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Benvenuta Heidi sei bellissima!!!![:X][:X][:X]
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  7. #7
    Junior Member

    User Info Menu

    ... sono a casa da tre giorni e, dopo il disorientamento del primo, adesso mi sto ambientando per benino... uhm, buone le maniglie dei cassetti della cucina!

    Bando agli scherzi, Heidi mi sembra si stia ambientando bene! E' diventata la padrona di casa: la sala è diventata il suo parco giochi (abbiamo messo il suo kennel che qualche volta usa come cuccia, i suoi giochi in un recinto di quasi 4mx3 che ha sempre la porta di ingresso aperta così che possa entrare o uscire a suo piacimento) e noi umani (io, mia moglie e le due ragazze) siamo a sua completa disposizione!

    La notte la trascorre nella sua "stanza" (questa volta la porta del recinto è chiusa per evitare che vada a sporcare per casa), piagnucola per qualche minuto poi si addormenta. L'unico vero problema che abbiamo adesso è che verso le 4.30, quando incomincia ad albeggiare, si sveglia, guaisce richiamando la nostra attenzione e poi, poco dopo, fa i suoi bisognini (è colpa mia, lo so, ma non ce la faccio proprio ad alzarmi e a portarla a spasso a quell'ora di notte!!!). Avete dei consgli da darmi per indirizzare questo problemino?
    Durante la giornata, invece, è quasi sempre a spasso e ormai (non voglio parlare troppo ad alta voce) ha imparato a fare i suoi bisognini. Raramente sporca in casa. La prima uscita è alle 6.15 circa, l'ultima dopo le 23.00.

    Penso che il cane sia come un figlio e quindi "ogni cane è bello a mamma sua" (abito a Milano e non conosco il dialetto napoletano per cui scusatemi in caso di errori ). Heidi è veramente stupenda, intelligentissima e penso ci darà delle enormi gioie!!!

    Bau!

    P.S.: Uria, penso di aver contratto la fase acuta di quella malattia che mi accennavi in privato!!!!

  8. #8
    Member

    User Info Menu

    ciao,che bella la cucciola,da dove proviene?

  9. #9
    Junior Member

    User Info Menu

    Grazie!

    L'ho acquistata da un allevamento nel Veneto.

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">fufinfo ha scritto:


    P.S.: Uria, penso di aver contratto la fase acuta di quella malattia che mi accennavi in privato!!!!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Io ti avevo avvisatoma non sei ancora nella fase acuta!
    quanto i tuoi amici ti evitaranno perchè tu li tormentaerai con le prodezze di heidi, quando rinuncerai ad un' uscita perchè ti secca lasciarla a casa, quando andrai a fare la spesa e penserai "compriamo qualcosa alla piccola", quando la guarderai e penserai "ma come ho fatto fino adesso senza di lei"...beh, allora sarai ammesso di diritto nel club
    e poi hai scelto una femmina, non hai idea di che cosa ti aspetta...i suoi occhioni languidi ti fregheranno alla grande[)]

    non preoccuparti per i bisogni...è piccola e ha poca autonomia...imparerà!
    Se niente importa...non c\'è niente da salvare.(Jonathan Safran Foer)

    Ci sono molte cose nella vita che catturano il nostro sguardo ma poche che catturano il nostro cuore, segui quelle. (Winston Churchill)

    Dharma, labrador retriever giallo nata il 4/06/2004
    Savana, golden retriever nata il 12/09/2005
    Rosalita, labrador retriever nero nata il 29/04/2009
    Golia persiana nera nata il 23/03/93
    Lucy gattina bianco-nera nata maggio 1999
    Kitty sorella di Lucy
    Boss, Junior, Black, Ghost, Blue, pesci rossi

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. bau bauu
    Di lauretta77 nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-10-12, 07:52 PM
  2. bau bau
    Di mauretta nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 21-07-10, 05:27 PM
  3. bau beach
    Di pucci nel forum I CANI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22-02-06, 10:33 AM
  4. bau bau bau!!!
    Di enzo-shine nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 21-02-06, 01:35 AM
  5. Bau!
    Di freegiampi nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 31-10-05, 05:03 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •