Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 148

Discussione: LA LORO SALUTE

  1. #101
    Senior Member

    User Info Menu

    Qalatalchiron@ Grazie mille per le info.

  2. #102
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">davide87 ha scritto:

    Mi potete dire quali sono i pro e i contro di una sterilizzazione? Il cane cambia caratterialmente? Ci sono dei rischi?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    ti ricordo che per domande di carattere GENERALE puoi consultare la sezione dedicata alla SALUTE dei cani od effettuare con la funzione CERCA in alto a destra una ricerca avanzata e specifica sull'argomento (in questo caso la sterilizzazione).
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  3. #103
    Junior Member

    User Info Menu

    Shiva è sterilizzata e penso che sia solo una diceria il fatto che ingrassano, la mia è bella snella!! La mia veterinaria mi ha consigliato di sterilizzarla abbastanza presto, non so quanto sia giusto, ma problemi non ne ho avuti. Anche con le altre femmine non ho assolutamente problemi.. è una pazza che va daccordo con tutti

  4. #104
    Senior Member

    User Info Menu

    utente tigher
    io nn riesco a capire come mai il mio ha il naso ancora con la macchiolina rosa [}]
    tutti i suoi parenti hanno il naso nero (viste foto) fino ai bis nonni se non oltre [}]
    ragazzi la testa del cane cresce fino ai 2-3 anni giusto? per quanto riguarda petto 15-18 mesi e per i muscoli ci vuole allenamento ma il principale sviluppo si ha tra 12 mesi e i 18
    non sbaglio previsioni ...giusto? considerando che il mio pesa 28-29 kg dovrà pesare sui 32 no?
    ************************************************** ******************
    white Stone

    Più o meno si Tigher... Questo non solo per l'AST, ma per tanti molossi , e tipo Schnauzer..

    Dipende anche dalle linee di sangue.. Per esempio , i Woods dell'allevamento Wild Boar , dove ho preso la mia , mi hanno detto che dopo il primo calore si fermano in altezza , fino a un anno e oltre crescono in maniera disarmonica ... E il completamento arriva con i due anni di vita...
    ************************************************** *******************
    tigher

    ah l hai presa li missy? di ki è figlia? di password o play boy?
    prima di prendere il mio ho visto tutti gli allevamenti nord italia... e avevo trovato una cucciolata con password ma non è nel kennel dove lo hai preso tu ma gold mask..
    il mio dubbio è ke rispetto al peso non mi sembra tanto massiccio [}]
    però ha un interno coscia super muscoloso
    cioè con quei 3 kg non mi sa ke arriva al livello del padre ke mi sembra più massiccio
    ************************************************** ****************
    White Stone

    Sisi con l'allevamento Gold Mask collaborano.. Missy è figlia di Playboy con una femmina che io ho trovato davvero magnifica, nelle foto che circolano è ancora giovane , adesso è stupenda.. Solo a causa del poco tempo della proprietaria non ha avuto una carriera espositiva...

    Invece Play non ho potuto vederlo dal vivo , dalle varie foto cambia parecchio tra l'una e l'altra.. Ma è sicuramente un cane di spessore... Mi piace molto l'espressività e il petto...oltre ai colori.. Anche se per i miei personalissimi gusti appare un po pesante..

    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  5. #105
    Senior Member

    User Info Menu

    rileggendo i miei messaggi qnd ho scritto :'il mio dubbio è ke rispetto al peso non mi sembra tanto massiccio
    però ha un interno coscia super muscoloso cioè con quei 3 kg non mi sa ke arriva al livello del padre ke mi sembra più massiccio' era riferito al mio cane specifico per evitare fraintendimenti infatti prima parlavo del suo teorico sviluppo
    Amstaff :
    high at the withers 50 cm
    weight 31 kg
    born 5/7/2010

  6. #106
    Junior Member

    User Info Menu

    Playboy ha un figlio in ogni porto vedo...anche zako.

  7. #107
    Member

    User Info Menu

    ....zAMPA..gUARITA DI zEUSS...

    mA FARLO STARE FERMO..25GG E' STATO duraaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  8. #108
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti, siamo una coppia amante degli amstaff che vi segue spesso.
    Abbiamo due cucciole di 8 e 5 mesi.
    Da un mese circa la più piccola presentava diverse chiazze senza pelo con croste, preoccupati la abbiamo portata dal veterinario che gli ha fatto 3 scarificati prelevando da punti diversi e non è uscito nulla se non una dermatite che ci ha fatto curare con antibiotici. Tornando dopo 5 giorni per il controllo ha rifatto lo scarificato ma questa volta le ha diagnosticato la ROGNA DEMODETTICA e ci ha caldamente consigliato la sterilizzazione, addirittura prima che arrivi il primo calore.
    Voi cosa ne pensate di questo problema? Soprattutto tu Qala..noi onestamente siamo molto dubbiosi e non vorremmo assolutamente sterilizzarla.
    Qualcuno sa dirci se è realmente necessario?
    Scusate per il papiro!!
    Adesso cerchiamo di inserire qualche foto nella sezione apposta!
    Grazie a tutti!

  9. #109
    Senior Member

    User Info Menu

    ad essere sincero per il tuo problema ci sono ormai teorie contrastanti...
    la più comune e accreditata è che effettivamente la demodettica si trasmetta dalla madre ai cuccioli per contatto nei primissimi giorni di vita e che i cuccioli, privi di sistema immunitario, la riconoscano come "buona" anche dopo l'instaurarsi dell'immunità perchè se la trovano addosso. (detto in parole povere e poco tecniche).
    quindi in effetti la sterilizzazione avrebbe un suo senso. altri comunque dicono che spesso il demodex si trova su cani la cui madre non è affetta quindi la teoria crollerebbe. è vero anche che comunque un cane stressato e con basse difese immunitarie o con cute delicata (come il 70% degli amstaff esistenti) possa contrarre il demodex anche da un altro cane in età adulta.
    il problema in effetti è piuttosto complesso...
    se devo dirti la verità io non ho in casa alcun problema di cute quindi non saprei neanche darti consigli sul far riprodurre o meno la tua cagna...
    magari però rifletterei bene sul farla riprodurre per ben altri motivi. atassia, displasia, cardiopatia, oculopatia, risultati espositivi, test caratteriali, ecc... se la cagna non supera anche solo uno di questi test io penserei seriamente se riprodurla o no. non dico che devi avere un cane perfetto, ma io credo che bisogna mettere al mondo cuccioli sani e felici che possano rendere felici altrettanti padroni. come detto altrove ho sempre il pensiero che un mio cucciolo possa finire ad un bambino (come è successo) e l'idea che il bambino debba separarsene a pochi mesi di vita per una malattia che poteva essere diagnosticata ai genitori molto prima mi intimorisce moltissimo...
    io comunque sono sempre dell'idea che bisogna affidarsi completamente al proprio veterinario. se quello che hai non ti convince, chiedi una visita ad altri 3-4-50 vet e fatti un'idea. cerca informazioni anche da solo (internet è una miniera infinita di conoscenza) e decidi tu. la cagna è tua, nessuno può obbligarti, ma se davvero il demodex è trasmissibile ai cuccioli scoprirai tu stesso che rogne che comporta e quanto ci vuole per curarlo e per affrontare le continue recidive. non metterti a fare cucciolate con leggerezza, rifletti bene!
    <b><font color=\"orange\">Qalatalchiron Team</font id=\"orange\"></b>
    <b>www.qalatalchiron.jimdo.com</b>
    http://img215.imageshack.us/img215/4...mazione400.gif

  10. #110
    Senior Member

    User Info Menu

    raul ha 4 mesi, e ha un dente che si muove abbondantemente e perde un po di sangue è normale? il sangue che ingerisce puo causare qualche problema?..

Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. MAIS è dannoso per la salute dei cani!
    Di Chery nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 01-04-18, 07:28 PM
  2. LA CLINICA IN CASA/SALUTE & IGIENE
    Di Fabry nel forum BARBONE
    Risposte: 1959
    Ultimo Messaggio: 31-07-12, 11:59 AM
  3. Macchia strana e la loro alimentazione
    Di consuelo nel forum RETTILI
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 23-05-10, 11:46 AM
  4. msure x la loro casa
    Di lolli nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-11-06, 10:11 PM
  5. Ma a loro piace la musica?
    Di NeoSupersonic nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 13-04-04, 04:41 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •