Pagina 1 di 15 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 148

Discussione: LA LORO SALUTE

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    LA LORO SALUTE

    Patologie , problemi di tutti i giorni e cure.. Qui tutto ciò che comprende la salute dei nostri Amstaff....
    Non fingere nell\'affetto che gli doni, perchè pur di fronte a qualsiasi delusione ,esso ti resterà per sempre amico fedele, perenne come il sempre verde.

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Speriamo di doverlo usare il meno possibile...se non a titolo preventivo e informativo.. Vedere il cane che non sta bene... è deprimente..

    Non fingere nell\'affetto che gli doni, perchè pur di fronte a qualsiasi delusione ,esso ti resterà per sempre amico fedele, perenne come il sempre verde.

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Via, sono contento... La ho portata fuori ieri e oggi , dopo sette giorni di fermo totale... Sta benino , escluso qualche starnuto non pare molto affaticata , anzi fuori di casa è vivace... ... Le bolle sotto la panza vanno meglio.. La ho portata fuori con la pettorina , in modo tale da non disturbarle la trachea..

    Ancora 5 giorni di antibiotico.... e due di cortisone (cortisone locale)....
    Non fingere nell\'affetto che gli doni, perchè pur di fronte a qualsiasi delusione ,esso ti resterà per sempre amico fedele, perenne come il sempre verde.

  4. #4
    Junior Member

    User Info Menu

    ciao a tutti, mi chiamo Nico e sono nuovo..

    ho appena preso una cucciola di amstaff di 2 mesi..

    visto che ha gia le orecchie a rosa, con la sua forma giusta, mi hanno detto di stare attenti a non toccare le oreccie all'inizio, xke si potrebbe lesionare il nervetto e le orecchie si potrebbero abbassare...

    per quanto tempo bidogna starci attrnti?

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao niko!! penso almeno fino ai 5 -6 mesi... se si dovessero alzare puoi mettere il nastro di carta per attaccarle...se ti dovessere succedere ti spieghiamo cosa fare. per caricare le foto o fai come ti è stato spiegato oppure anzi di scrivere il messaggio nella finestra in basso in alzo a dx cliki su rispondi e poi si apre una finestra e clicchi su allega(la foto deve essere ridimensionata) per farlo puoi usare paint(se hai windows) avanti ke vogliamo vedere le foto!
    comunque le orecchie le puoi toccare ma non le devi schiacciare piegare o spingerle violentemente... altrimenti si danneggiano...ma meno le tocchi e meglio è..se si danneggia la cartilagine rimane abbassata e non puoi fare più niente
    Amstaff :
    high at the withers 50 cm
    weight 31 kg
    born 5/7/2010

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    approposito di orecchie vorrei pulire le orecchie a raul.. guardandole ho visto che sono un po sporche sul padiglione pero non so con quale prodotto pulirle..

  7. #7
    Junior Member

    User Info Menu

    ECCO LE FOTO DELLA MIA ASIA!! VI PIACE?

    Immagine:

    83,65 KB


  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Porca miseria se è bella... Complimenti...

    Calabra@: non è necessario un prodotto specifico , ci sono nei negozi per animali, ma sono una cosa in più... Basta un dischetto di cotone appena appena inumidito , oppure un fazzoletto (morbido) anch'esso inumidito... L'importante è che ripeti l'operazione spesso (io due volte a settimana lo faccio)... Facendo così il cane avrà sempre orecchie pulite...
    Non fingere nell\'affetto che gli doni, perchè pur di fronte a qualsiasi delusione ,esso ti resterà per sempre amico fedele, perenne come il sempre verde.

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    white@ e all'interno dell orecchio non va toccato??
    killerdragon88@ asia assomiglia molto il mio raul..

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Nono rischieresti di fargli male.. Non è necessario , poi puoi comprare un buon prodotto , da mettere dentro l'orecchio e basta, lasciare che faccia il suo effetto... Ma per adesso , se il cane vive nella pulizia come credo , e lo pulisci e controlli spesso , è sufficiente come ti ho detto ... Fai fino a dove arrivi bene col dito ti fermi..senza andare troppo dentro.. Perchè è pericoloso...
    Non fingere nell\'affetto che gli doni, perchè pur di fronte a qualsiasi delusione ,esso ti resterà per sempre amico fedele, perenne come il sempre verde.

Pagina 1 di 15 12311 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. MAIS è dannoso per la salute dei cani!
    Di Chery nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 01-04-18, 08:28 PM
  2. LA CLINICA IN CASA/SALUTE & IGIENE
    Di Fabry nel forum BARBONE
    Risposte: 1959
    Ultimo Messaggio: 31-07-12, 12:59 PM
  3. Macchia strana e la loro alimentazione
    Di consuelo nel forum RETTILI
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 23-05-10, 12:46 PM
  4. msure x la loro casa
    Di lolli nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-11-06, 11:11 PM
  5. Ma a loro piace la musica?
    Di NeoSupersonic nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 13-04-04, 05:41 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •