Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 412131415 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 148

Discussione: LA LORO SALUTE

  1. #131
    Senior Member

    User Info Menu

    il rigurgito gastroesofageo sicuramente è una patologia che colpisce anche i cani certo... mi pare davvero assurdo che ce l'abbia il tuo cucciolo! portalo a visitare!
    <b><font color=\"orange\">Qalatalchiron Team</font id=\"orange\"></b>
    <b>www.qalatalchiron.jimdo.com</b>
    http://img215.imageshack.us/img215/4...mazione400.gif

  2. #132
    Junior Member

    User Info Menu

    Se possono averlo i cani...perchè ti sembra assurdo possa averlo il mio questo tipo di problema?

  3. #133
    Senior Member

    User Info Menu

    perché credi che il tuo cane possa avere questo problema? Quali sintomi ti fanno sospettare?
    NEKO bull terrier (il migliore!)
    NINO il gatto più pigro del mondo
    2 PESCI ROSSI
    4 UCCELLINI--&gt; regalati, ora stanno in una grande voliera
    --&gt; per informarsi al meglio riguardo a questa inutilità: http://sperimentazioneanimale.wordpress.com/tag/sperimentazione-animale/

  4. #134
    Junior Member

    User Info Menu

    Praticamente noto....che ha parecchie volte il singhiozzo,spesso sento un rumore venire dallo stomaco come se facesse fatica a digerire e quando succede questa cosa,lui sembra deglutire come se rimandasse giù qualcosa!a volte trovo la coperta appena bagnata e li c'è un'odore sgradevole!

  5. #135
    Senior Member

    User Info Menu

    Se è un cucciolo è normale che ha il singhiozzo

  6. #136
    Junior Member

    User Info Menu

    E tutto il resto?..stamattina comunque vado dal mio vet e sentiamo!

  7. #137
    Junior Member

    User Info Menu

    Sono andato dal vet...e ha detto che potrebbe anche essere un po di acidità o reflusso.....ora gli devo dare l'antra per una settimna e poi vediamo!

  8. #138
    Senior Member

    User Info Menu

    Quanto diamine sono delicati alla pelle questi cani.. Gli son ritornate delle bolle simili a quelle che aveva già avuto l'anno scorso quando fece il bagno ad un lago... L'unica cosa a cui posso ricollegarlo è un tuffo che ha fatto in una pozza d'acqua sporca.. Eravamo in una strada sterrata io in bici , questa è preso e si è buttata dentro al volo..ci sarà stata solo 3 secondi e pure gli son venute, altro non può essere, al massimo qualche pianta urticante..

    Coumnque gli ho spruzzato un po di cortisonico locale... che palle, è andata anche in calore adesso poverina..
    Non fingere nell\'affetto che gli doni, perchè pur di fronte a qualsiasi delusione ,esso ti resterà per sempre amico fedele, perenne come il sempre verde.

  9. #139
    Senior Member

    User Info Menu

    Quanto diamine sono delicati alla pelle questi cani.. Gli son ritornate delle bolle simili a quelle che aveva già avuto l'anno scorso quando fece il bagno ad un lago... L'unica cosa a cui posso ricollegarlo è un tuffo che ha fatto in una pozza d'acqua sporca.. Eravamo in una strada sterrata io in bici , questa è preso e si è buttata dentro al volo..ci sarà stata solo 3 secondi e pure gli son venute, altro non può essere, al massimo qualche pianta urticante..

    Coumnque gli ho spruzzato un po di cortisonico locale... che palle, è andata anche in calore adesso poverina..
    Non fingere nell\'affetto che gli doni, perchè pur di fronte a qualsiasi delusione ,esso ti resterà per sempre amico fedele, perenne come il sempre verde.

  10. #140
    Senior Member

    User Info Menu

    purtroppo hai ragione.... è da un mese che sto combattendo con i funghi... per colpa di quei gattacci...[V]

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 412131415 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. MAIS è dannoso per la salute dei cani!
    Di Chery nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 01-04-18, 07:28 PM
  2. LA CLINICA IN CASA/SALUTE & IGIENE
    Di Fabry nel forum BARBONE
    Risposte: 1959
    Ultimo Messaggio: 31-07-12, 11:59 AM
  3. Macchia strana e la loro alimentazione
    Di consuelo nel forum RETTILI
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 23-05-10, 11:46 AM
  4. msure x la loro casa
    Di lolli nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-11-06, 10:11 PM
  5. Ma a loro piace la musica?
    Di NeoSupersonic nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 13-04-04, 04:41 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •