Pagina 3 di 15 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 148

Discussione: LA LORO SALUTE

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    @white orijen io l ho provato e non mi sono trovato bene....ha più del 38% di proteine ..è una bomba...al mio ha dato problemi..(occhi rossi e altri che non ricordo)..poi è una cosa che varia da cane a cane..orijen se ti interessa costa 98 euro 27kg mentre royal maxi junior 47 euro 18 kg.. per renderti l idea......
    Amstaff :
    high at the withers 50 cm
    weight 31 kg
    born 5/7/2010

  2. #22
    Junior Member

    User Info Menu

    ciao a tutti ho un amstaff di 5 mesi quasi 6 e ho letto che se le orecchie del cane si dovessero alzare dovrei mettere dei nastri di carta, potete spiegarmi dettagliatamente come metterli Grazie in anticipo

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    Guarda qui ci sono un po di foto:

    http://www.inseparabileforum.com/for...D_29820_44.htm

  4. #24
    Junior Member

    User Info Menu

    Grazie ho letto ma non c'e scritto niente sui tipi di cerotti sapresti dirmi che nastri vanno bene ?!

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    Ci sono le foto che ti spiegano come fare per il nastro puoi comprare quello che si trova in farmacia forse ce anche nel supermercato sarebbe quello che si trova anche in macchina nella scatola del primo soccorso

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    deve essere cerotto di seta alto 5 cm...così poi lo dividi in due e fai sia l orecchio sx che dx...
    ti consiglio qst perchè così il pelo respira... per fare il lavoro come si deve ci vuole qst ..poi c è chi usa il nastro adesivo che ha come vantaggi una durata sull orecchio maggiore..ma io lo sconsiglio perchè il pelo non respira e a lungo andare può cadere [:0]
    quello di seta costa dai 4 ai 6 euro ma ti dura un bel po...almeno 3 mesi..se il cane si dovesse bagnare le orecchie naturalmente lo devi cambiare
    Amstaff :
    high at the withers 50 cm
    weight 31 kg
    born 5/7/2010

  7. #27
    Junior Member

    User Info Menu

    la mia a 62 giorni era 6,6 kg.. adesso ha 66 giorni e mi sa che ha già preso un chilo..

    approposito della mia... spesso e volentieri ha il singhiozzo...

    se la svegli, dopo mangiato, se la sgridi... è normale che gli viene il sighiozzo tutte queste volte?

  8. #28
    Junior Member

    User Info Menu

    la mia asia a 63 giorni era 6,8 kg.. ora ha ha 66 giorni e mi sa che ha già preso un kg!!!
    approposito... alla mia cucciola viene empre il singhizzo.. è normale? dopo i pasti, se la sveglio o se prende degli spaventi singhiozza...

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Qalatalchiron ha scritto:

    non esistono tabelle perchè all'interno della razza, a torto o a ragione, si allevano troppe tipologie diverse. karma era 6 kg a 2 mesi e prendeva più di 1 kg a settimana. adesso a 6 mesi pesa 22 kg... ma cambia davvero tanto da cucciolo a cucciolo e anche fra maschi e femmine.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

  9. #29
    Junior Member

    User Info Menu

    la mia asia a 63 giorni era 6,8 kg.. ora ha ha 66 giorni e mi sa che ha già preso un kg!!!
    approposito... alla mia cucciola viene empre il singhizzo.. è normale? dopo i pasti, se la sveglio o se prende degli spaventi singhiozza...

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Qalatalchiron ha scritto:

    non esistono tabelle perchè all'interno della razza, a torto o a ragione, si allevano troppe tipologie diverse. karma era 6 kg a 2 mesi e prendeva più di 1 kg a settimana. adesso a 6 mesi pesa 22 kg... ma cambia davvero tanto da cucciolo a cucciolo e anche fra maschi e femmine.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    il mio a 6 mesi era 21 kg...ma è un maschio
    e ora è 28 kg.. a 3 mesi era 8 kg..ma la crescita dipende molto dal cucciolo..mediamente a 6 mesi si raggiunge il 65% del peso che avrà da adulto..
    Amstaff :
    high at the withers 50 cm
    weight 31 kg
    born 5/7/2010

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. MAIS è dannoso per la salute dei cani!
    Di Chery nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 01-04-18, 07:28 PM
  2. LA CLINICA IN CASA/SALUTE & IGIENE
    Di Fabry nel forum BARBONE
    Risposte: 1959
    Ultimo Messaggio: 31-07-12, 11:59 AM
  3. Macchia strana e la loro alimentazione
    Di consuelo nel forum RETTILI
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 23-05-10, 11:46 AM
  4. msure x la loro casa
    Di lolli nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-11-06, 10:11 PM
  5. Ma a loro piace la musica?
    Di NeoSupersonic nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 13-04-04, 04:41 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •