Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Secondo cane???!.........un'illusione...e' andata

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    Secondo cane???!.........un'illusione...e' andata

    ciao a tutti.vi ricordate che dovevo prendere il barboncino di cui chiedevo i vostri pareri se andra' d'accordo con Raya(chihuahua)...e va bene...martedi' sono andata a rivederlo e cosa scopro???lo abbiamo gia' sistemato...beneeee ma se io ho detto ben chiaro,me lo potete tenere fino a luglio che appena torno dalle vacanze lo prendo??e loro mi hanno detto si,non ci sono problemi...avvisare no eh?ma io dico,perche' prendiamo dei impegni se non siamo sicuri di farcela a fare?sono molto,ma molto delusaaaaaaaaaaaaaaa

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    raya come ti capisco...
    anche io prima di prendere la mia piccola ho avuto un paio di "buche" da diversi allevatori...
    non preoccuparti.. cerca un altro allevamento competente o aspetta la prossima cucciolata...
    stai tranquilla...!
    Piccolo grande amore
    <3

  3. #3
    Member

    User Info Menu

    veramente non era da un allevamento...una signora che aveva detto che non puo' piu prendersi cura e che lo voleva portare al canile....io ho gia' Raya,non sono molto ansiosa di prendere un'altro cane..ma gli animali gli amo tantissimo e quando mi hanno detto cosi non ho neanche pensato e ho detto subito lo prendo io se me lo potete tenere fino al primo luglio quando torno...hanno detto si,nessun problema,altre 2 settimane non fa niente...e invece dopo qualche giorno lo hanno dato via ....c'e io sono molto contenta per il piccolo che ha trovato una famiglia e che non e' arrivato al canile pero' mi dispiace che mi avevano promesso di tenerlo e poi io e mio ragazzo si aveva gia' pensato a tutto,si aveva parlato anche con il vet...si aveva fissatto di castrarlo insieme a Raya a fine luglio...insomma,tutto come se fosse gia' mio

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    non è la prima volta e non sarà neanche l'ultima che le persone si rimangiano la parola data...sapessi quante volte mi è successo...e hai tutte le ragioni di essere arrabbiata perchè non ti hanno avvisata...
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  5. #5
    Member

    User Info Menu

    eh si...bastavano 2 parole...mi dicevano mi dispiace ma non riesco piu a tenerlo...ho gia' trovato una casa...avrei capito....

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    In pratica appena sono riusciti a "sbolognarlo" lo hanno fatto...
    Guarda le cose dal "loro" punto di vista....
    E cioè che magari hanno pensato che tu non ti saresti più fatta sentire....
    Tu puoi essere la persona più di parola del mondo ma evidentemente loro non lo sapevano o ne erano sicuri....
    In parte è comprensibile che ciò sia avvenuto....


    CHICCHI

    https://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

  7. #7
    Member

    User Info Menu

    si.hai perfettamente ragione pero' io al loro posto avrei aspettato ancora un po....

Discussioni Simili

  1. Secondo cane???!
    Di Raya nel forum I CANI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 05-06-11, 07:51 PM
  2. Come misurare un cane secondo standard?
    Di rosanna grimaldi nel forum I CANI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-11-09, 04:32 PM
  3. CONSIGLIO PER UN SECONDO CANE
    Di VALTER63 nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 27-09-09, 08:41 AM
  4. secondo cane , quali i rischi?
    Di consuelo nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 09-02-09, 02:38 PM
  5. Secondo cane
    Di cila nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 29-11-05, 07:26 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •