Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: Problema scalari !

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Problema scalari !

    Scusate ma di che colore dovrebbero essere le uova , alcune sono bianche e altre trasparenti ? quali sono qll fecondate ?

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    le uova sono di colore biancastro...
    poi dopo che la femmina le ha deposte, il maschio inizia a fecondarle..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Vi spiego la situazione ....... avevo fatto le uova da un giorno ed era arrivata la sera , avevo lasciato la luce accesa ma in modo ke ci stesse penombra nell acquario ma mio padre per il fastidio che gli dava la luce l ha spenta . La mattina seguente 6 o 7 era bianche e le altre trasparenti e kn il passare della giornata sono diventate tutte bianche e poi i genitori nn le hanno pensato + !

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    quelle bianche sono ammuffite

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma nn capisco xke dopo quasi due giorni abbiano abbandonato le uova

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Perché si saranno sentiti disturbati da qualcosa.

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    sono solo in acquario , puo essere xke mio padre ha spento la luce durante la notte ? Anke se fosse cosi xo la mattina solo poke si erano ammufite poi nel giro di poke ore tutte ammuffite !

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    la notte esiste anche in natura...

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    normalmente quelle bianche (ammuffite) vengono mangiate dai genitori per evitare che rovinino anche le altre uova..
    di notte dovresti lasciare una piccola lucina che illumini leggermente la zona con le uova..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    è quello che avevo ftt la prima notte xo qst luce è un po fastidiosa xke x nn far illuminare trpp l acquario dava trpp luce in camera di mio padre ke stanco l ha spenta !

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Scalari
    Di GianniFicus nel forum I PESCI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 04-05-11, 04:57 PM
  2. SCALARI
    Di scalare87 nel forum I PESCI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 16-02-11, 10:47 PM
  3. scalari s.o.s
    Di gaetano08 nel forum I PESCI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-01-11, 07:48 PM
  4. scalari
    Di alethebest nel forum I PESCI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 16-02-10, 03:10 PM
  5. scalari!!! help
    Di SGu@Z nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-12-04, 09:00 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •