Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Discussione: Problema scalari !

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    ma è la prima deposizione che fanno??
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    no è la 4 deposizione xo le prime 3 le hanno avute in un altro acquario dove c erano altri pesci che disturbavano !

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    ma questo acquario è maturo??

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Certo , stanno quasi da 3 settimane e ora stanno per farle di nuovo le uova , se l acquario nn era pronto gli scalari nn avrebbero ftt le uova xke devo trovarsi in un ambiente perfetto !

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    gli scalari depongono anche nel petrolio se sono una coppia affiatata...

    come l'hai fatto maturare l'acquario e per quanto prima di inserire gli scalari?

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    scusate ma io vorrei risposte e nn persone ke mi kiedono solo cose a cui nn posso rispondere ! Allora xke i genitori nn tolgono le uova ammufite e xke hanno abbandonato le uova ?

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">GianniFicus ha scritto:

    scusate ma io vorrei risposte e nn persone ke mi kiedono solo cose a cui nn posso rispondere ! Allora xke i genitori nn tolgono le uova ammufite e xke hanno abbandonato le uova ?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">Scusami eh, ma quando si fanno delle indagini, chi indaga e cerca di capire cos'è successo ha la sfera di cristallo?

    Guarda che sono cose che DOVRESTI sapere tu, o quantomeno devi essere tu a FORNIRE queste informazioni..

    Ma credi che abbiamo i poteri magici per capire cosa diamine stia succedendo nel tuo acquario???
    Se non rispondi alle domande che ti hanno fatto, come pretendi che noi ti rispondiamo?

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    dunque...non capisco perchè trovo spesso questi toni..o parole scritte urlando (in maiuscolo)...le cose possono essere spiegate anche con calma.

    Ciao GianniFicus...la domanda che ti ha posto stefano è importante per capire quali sono le condizioni della tua vasca e se può esservi una correlazione tra condizioni generali e schiusa non riuscita..

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    Misulina.. non hai mai letto altri post.

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    E CERTO[|)][|)]

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Scalari
    Di GianniFicus nel forum I PESCI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 04-05-11, 05:57 PM
  2. SCALARI
    Di scalare87 nel forum I PESCI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 16-02-11, 11:47 PM
  3. scalari s.o.s
    Di gaetano08 nel forum I PESCI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-01-11, 08:48 PM
  4. scalari
    Di alethebest nel forum I PESCI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 16-02-10, 04:10 PM
  5. scalari!!! help
    Di SGu@Z nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-12-04, 10:00 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •