Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 54

Discussione: Non solo amstaff....un angolino off topic

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Non solo amstaff....un angolino off topic

    ...per le chiacchiere.

    GIUSTO PER NON APPESANTIRE IL PRIMO POST GENERICO ARRIVATO GIA' A 355 PAGINE
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Primo...[^] W l'OT...[8D]

    Quando torno stanco da lavoro come oggi , ieri e ieri l'altro , non ho punta voglia di portare Missy fuori... Mi passa l'entusiasmo , la voglia di giocarci... maledetto me quando volli fare il carpentiere... Poi però ci vai fuori con la bimba... e la voglia di giocare te la fa venire lei... Come (quasi) tutte le femmine del mondo.. Oddio ,alcune femmine di alcune specie ,quando ci esci la voglia te la fanno o passare...[8D]..
    Non fingere nell\'affetto che gli doni, perchè pur di fronte a qualsiasi delusione ,esso ti resterà per sempre amico fedele, perenne come il sempre verde.

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Io invece non vedo l'ora di staccare al lavoro per andare a giocare con la mia piccola, che ora è entrata anche in calore ed è un po accidella

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma dipende dal lavoro che fai. cmq in genere anche io...non vedo l'ora... Quando arrivo a casa e la trovo al cancello che mi aspetta.... mi riprendo..[8D]
    Non fingere nell\'affetto che gli doni, perchè pur di fronte a qualsiasi delusione ,esso ti resterà per sempre amico fedele, perenne come il sempre verde.

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Non fingere nell\'affetto che gli doni, perchè pur di fronte a qualsiasi delusione ,esso ti resterà per sempre amico fedele, perenne come il sempre verde.

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    XD eh si...è bellissima la foto con la palla in bocca ò.ò ma anke quelle in cui è in posa.. ...anke se io preferisco questo http://rockofageskennelgermanshepher...ales.html...ma aggiungo ke nn l ho mai visto e ke nn so nemmeno cm è il suo comportamento..lo preferisco a livello estetico
    Amstaff :
    high at the withers 50 cm
    weight 31 kg
    born 5/7/2010

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Il Canis Panther ?? E' un miscuglio Americano.. Tra Dobermann , Amstaff , Labrador e Alano nero.. E' molto bello , alcuni soggetti hanno proprio l'impronta dele dell'AST... Solo il colore è più delle altre due razze...

    http://linux.med.unifi.it/spooky/molosso/canis_panther/

    Ma non è una razza riconosciuta..
    Non fingere nell\'affetto che gli doni, perchè pur di fronte a qualsiasi delusione ,esso ti resterà per sempre amico fedele, perenne come il sempre verde.

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    si si le origini le conosco....... mi piace proprio perkè è un po più robusto del dobermann ma non troppo .....e conserva sempre un fisico atletico..mi piace proprio perkè ha le testa più robusta ..mi sembra più armonioso...
    white nel link ke hai messo c è la foto dei cuccioli ke è da sbavooo []
    cmq dico anke ke il dobermann con le orecchie tagliate sembra un altro cane ..cambia totalmente la linea
    Amstaff :
    high at the withers 50 cm
    weight 31 kg
    born 5/7/2010

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Si quei cuccioli sono bellissimi , hanno già uno sguardo fiero e attento.. Però è un cane molto disomogeneo.. Come sempre accade in questi casi..

    Non sempre sono più robusti del Dobermann...o hanno delle belle teste... Alcuni esemplari sembrano dei dobermann senza focature...

    Cmq ho visto che è considerato un ottimo cane da difesa...perchè ha grande equilibrio nervoso..
    Non fingere nell\'affetto che gli doni, perchè pur di fronte a qualsiasi delusione ,esso ti resterà per sempre amico fedele, perenne come il sempre verde.

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao! Questa foto viene da un allevamento italiano, purtroppo non mi ricordo il nome, comunque... dal momento che vi piacciono i dobermann "un po' più grossi", che ne dite del Beauceron? Secondo me è splendido!




    Immagine:

    58,27 KB

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. TOPIC PER AFFIDI TEMPORANEI (STALLI)
    Di LIVIETTA nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 78
    Ultimo Messaggio: 02-05-11, 01:30 PM
  2. topic di presentazione
    Di Aprilafinestra nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 27-09-08, 12:28 PM
  3. Molto off topic ma dovevo postarlo
    Di Makka nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 12-12-07, 12:47 PM
  4. Saluti e argomento off-topic
    Di Fabmic nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-12-06, 11:15 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •