Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 54

Discussione: Non solo amstaff....un angolino off topic

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Non solo amstaff....un angolino off topic

    ...per le chiacchiere.

    GIUSTO PER NON APPESANTIRE IL PRIMO POST GENERICO ARRIVATO GIA' A 355 PAGINE
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Primo...[^] W l'OT...[8D]

    Quando torno stanco da lavoro come oggi , ieri e ieri l'altro , non ho punta voglia di portare Missy fuori... Mi passa l'entusiasmo , la voglia di giocarci... maledetto me quando volli fare il carpentiere... Poi però ci vai fuori con la bimba... e la voglia di giocare te la fa venire lei... Come (quasi) tutte le femmine del mondo.. Oddio ,alcune femmine di alcune specie ,quando ci esci la voglia te la fanno o passare...[8D]..
    Non fingere nell\'affetto che gli doni, perchè pur di fronte a qualsiasi delusione ,esso ti resterà per sempre amico fedele, perenne come il sempre verde.

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Io invece non vedo l'ora di staccare al lavoro per andare a giocare con la mia piccola, che ora è entrata anche in calore ed è un po accidella

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma dipende dal lavoro che fai. cmq in genere anche io...non vedo l'ora... Quando arrivo a casa e la trovo al cancello che mi aspetta.... mi riprendo..[8D]
    Non fingere nell\'affetto che gli doni, perchè pur di fronte a qualsiasi delusione ,esso ti resterà per sempre amico fedele, perenne come il sempre verde.

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Non fingere nell\'affetto che gli doni, perchè pur di fronte a qualsiasi delusione ,esso ti resterà per sempre amico fedele, perenne come il sempre verde.

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu