Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 54 di 54

Discussione: Non solo amstaff....un angolino off topic

  1. #51
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao! Anche a me in 11 anni ne sono capitate parecchie...

    Una volta, avevo solo Itto, ci è venuto incontro (anzi, contro) un cane meticcio tipo lupoide, stessa stazza di Itto; l'ho preso per il collare, ed ero come Cristo in Croce, uno da una parte, uno dall'altra, ovviamente tenevo Itto con il braccio sinistro, che è più debole! Poi, dopo aver dato un leggero calcio (scusate, ma in quella situazione non sapevo cos'altro fare) al meticcione, se ne è andato con buona pace nostra... non siamo mai più tornati per quelle strade...

    Un'altra volta, ci capita una coppia con un boxer (sia Itto che il boxer erano liberi). Cominciano a fare il tipico "balletto" prima di azzannarsi, quando un deficiente (umano, ovviamente) che era arrivato lì da poco, dice: "Vi mostro io come si fa a sedare una rissa" e solleva per la coda il mio Itto (anche perchè il boxer ce l'aveva mozza, e cmq l'avrebbe sicuramente morso)... io non sapevo cosa dire, sono rimasta allibita, e ho solo detto al tipo di lasciar stare il mio cane.
    Ma ci pensate? Praticamente Itto era inibito a qualsiasi tentativo di fuga o attacco, e l'altro cane era libero di fare ciò che voleva... 'sto deficiente di tizio aveva anche lui un husky e l'ho visto più volte dargli calci e strattonarlo perchè il suo cane non gli ubbidiva manco di striscio.
    Cmq anche il mio cane è stato "deficiente" in quel frangente... avrei voluto avere un coccodrillo in quel momento, che gli staccasse la mano a quel tipo.

    Ultima: due cuccioli di 5/6 mesi: un husky e un amstaff. L'amstaff morde l'husky sul muso, l'husky ulula come una foca (mai sentito niente di simile, e spero di non sentirlo mai più) e tutto finisce con una corsa dal vet e un grande spavento... perchè alla fine l'husky aveva sì una bella ferita, ma x fortuna occhi e naso erano integri...

    Ce ne sarebbero mille da raccontare, ma è meglio dimenticare...

    Ciao!

  2. #52
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti!! Vi presento Shila la panterona che avevo fino a qualche anno fa



    Immagine:

    65,65 KB
    NEKO bull terrier (il migliore!)
    NINO il gatto più pigro del mondo
    2 PESCI ROSSI
    4 UCCELLINI--> regalati, ora stanno in una grande voliera
    --> per informarsi al meglio riguardo a questa inutilità: http://sperimentazioneanimale.wordpress.com/tag/sperimentazione-animale/

  3. #53
    Senior Member

    User Info Menu

    Buon Natale a tutti voi. Quadrupedi e Bipedi..

    Non fingere nell\'affetto che gli doni, perchè pur di fronte a qualsiasi delusione ,esso ti resterà per sempre amico fedele, perenne come il sempre verde.

  4. #54
    Senior Member

    User Info Menu

    Buon natale a tutti

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Discussioni Simili

  1. TOPIC PER AFFIDI TEMPORANEI (STALLI)
    Di LIVIETTA nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 78
    Ultimo Messaggio: 02-05-11, 01:30 PM
  2. topic di presentazione
    Di Aprilafinestra nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 27-09-08, 12:28 PM
  3. Molto off topic ma dovevo postarlo
    Di Makka nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 12-12-07, 12:47 PM
  4. Saluti e argomento off-topic
    Di Fabmic nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-12-06, 11:15 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •