Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 54

Discussione: Non solo amstaff....un angolino off topic

  1. #41
    Senior Member

    User Info Menu

    riporto il link di un altro filmato su youtube dove si vede benissimo ke è un cane fuori controllo ...direi che è una cosa pazzesca! http://www.youtube.com/watch?v=tA5YoN6HOnE&NR=1 non si stacca e sono i 4 i poliziotti...invece sorprendete la forza del cane che fa perdere l equilibrio a quel bisonte facendolo cadere dentro la macchina

    queste cose al telegiornale non le fanno vedere...perkè non è un pitbull [}]
    Amstaff :
    high at the withers 50 cm
    weight 31 kg
    born 5/7/2010

  2. #42
    Senior Member

    User Info Menu

    Non le fanno vedere anche perchè è un cane poliziotto... fosse stato il cane di uno X l'avrebbero probabilmente mostrato in tutte le salse e sarebbe partita la solita caccia alle streghe.

    Non mi piace per niente quando un cane è stato spinto esageratamente al morso; capisco che un cane poliziotto deve essere coraggioso (e andare quindi contro natura) e affrontare con determinazione gli eventi, ma qui, come si dice... "troppa grazia, Sant'Antonio"!

    Inoltre, anche se stiamo parlando dell'arresto di un criminale, io ho provato un morso di cane e mi vengono i brividi solo a pensare al dolore che deve aver patito quell'uomo. Ora, che sia giusto o no, ognuno ha la propria opinione, però... il male resta!

    Sapete che qui a Trieste ufficialmente c'è stata la prima pit bull ad essere addestrata per il soccorso in acqua?

  3. #43
    Senior Member

    User Info Menu

    per fortuna non ho mai preso un morso da un cane...certe volte sono stato anke un po fortunato... ma immagino il dolore...quando sono piccoli e ancora devono imparare a controllarsi già fanno male! e poi peggio ancora se dovessero scuotere!
    al mio piccolo stanno crescendo i muscoli nelle zampe posteriori [^] speriamo ke continui così lo vedo un po indietro con la testa ma c è tempo ! e poi spero ke cresca soltanto un altro po e poi basta....i testoni non mi piacciono tanto..mi piace più una linea elegante o ben proporzionata da vero amstaff
    sto notando ke negli ultimi giorni sta cambiando anke caratterialmente vorrebbe fare il galletto [}] infatti sto diventando più rigido [}] ...comunque ne sono fiero del mio mostriciattolo .. spero solo che alla fine stia bene e ke rimanga come è [)]

    mamma mia quante smile....sembra un albero di natale XD
    Amstaff :
    high at the withers 50 cm
    weight 31 kg
    born 5/7/2010

  4. #44
    Senior Member

    User Info Menu

    oggi durante la passeggiata ci siamo imbattuti in un cane del cavolo sciolto(almeno 45-50 kg razza ke viene utilizzata per la difesa )...nonostante l area per cani è a 20 metri ! c è questa moda di tenere i cani sciolti ! perkè altrimenti poverino ! vanno tenuti al guinzagliooooooooooooooooo!
    il mio ha riportato un graffio dietro l 'orecchio (nulla di che e me ne sono accorto solo a casa ) ma a me non mi avanzava dato ke il mio era al guinzaglio! dopo ke li abbiamo divisi il mio si è allontanato un metro arrivando sulla strada! però poverini i cani devono stare sciolti...si ma magari al parco o al bosco! e non in città dove per ogni condominio ci sono come minimo 4 cani! se l atro cane ha riportato ferite( ma non penso) non me ne frega nulla ! anzi se devo essere sincero sarei anke contento così perde il vizio! tanto il mio cane non fa niente ! questa è la classica frase ke dicono i deficienti ke tengono il cane sciolto!
    questo non l ho scritto per voi ma se per caso qualke visitatore legge il forum deve capire ke i cani vanno tenuti al guinzaglio anke se è un cane di mezzo kilo! lo dico io ke amo tutti i cani a prescindere dalla loro stazza e che rispetto profondamente il legame ke c è tra il cane e il padrone ...ma va rispettato anke il legame degli altri non infastidendoli ! grazie
    Amstaff :
    high at the withers 50 cm
    weight 31 kg
    born 5/7/2010

  5. #45
    Senior Member

    User Info Menu

    tigher@ Ma quanto è stato attaccato come ha reagito il tuo amstaff????

    Ieri mi è successa una cosa simile un pinscher di merda voleva mordere a lady e la mia in queste situazioni sta sempre calma oppure li stuzzica dandogli zampate, solo dei pastori tedeschi ha un po paura. Pero questo pinscher non si è avvicinato tantissimo forse perchè ha visto il mio piede pronto a fargli volare i denti e poi il resto se lo prendeva il padrone.

  6. #46
    Senior Member

    User Info Menu

    Davide ti rispondo qua: Scusa il troppo lavoro fa brutti scherzi.. Avevo capito che ti riferissi al sito ENCI.. Su pedigree database , è un po più difficile.. Se non sono registrati i suoi antenati è impossibile.. Puoi solo mettere la foto della bimba , la data di nascita e stop...

    Io lo ho messo così inizialmente , però il pedigree non c'era.. Poi all'improvviso gli allevatori di Ms hanno registrato anche i suoi antenati , e allora è venuta tutta la sua geneaologia..

    Non fingere nell\'affetto che gli doni, perchè pur di fronte a qualsiasi delusione ,esso ti resterà per sempre amico fedele, perenne come il sempre verde.

  7. #47
    Senior Member

    User Info Menu

    WhiteStone@ Tanti cani di lady sono registrati ma i genitori non li ho visti. Peccato ma cmq credo di registrarla e gli invio una mail all'allevatore se li vuole registrare anche lui.
    Grazie mille

  8. #48
    Senior Member

    User Info Menu

    @ davide
    con i pincher il tuo cane gli da le zampate perkè capisce che nn sono una minaccia allora ci vuole giocare

    i due cani si sono avvicinati poi il mio ha appoggiato le zampe anteriori sulla schiena dell altro cane poi l altro cane si è girato e lo ha morso..
    quando li abbiamo separati il mio cane con un balzo è arrivato sul bordo della strada e lo aspettava in assetto da combattimento .. l'ho kiamato ed è venuto subito .. in quella strada le makine sfrecciano!
    intanto il morso se lo è preso [V] cretini ke tengono il cane sciolto senza ke il loro cane li ascolti...almeno tienilo al guinzaglio!
    per fortuna è solo un graffietto
    poi capitano tutte a me ! oggi una signora ha supposto ke io faccio incattivire il mio cane perkè non l ho avvicinato al suo ke si vedeva lontano un miglio ke era un attacca brighe XD ormai ci ho fatto l abitudine ..se ne sentono di tutti i colori ! [xx(]
    come quando avevo messo il nastro nelle orecchie e molte persone quando si avvicinavano dicevano le orecchie non si possono tagliare più ! peccato invece ke sono integre ! comunque ho notato ke queste cavolate mediamente succedono solo in città
    Amstaff :
    high at the withers 50 cm
    weight 31 kg
    born 5/7/2010

  9. #49
    Senior Member

    User Info Menu

    Tigher@ Purtroppo non l'ha fatto solo con il pinscher ma con tutti i cani anche con un pitbull incazzato nero meno male che non gli ha fatto niente, purtroppo lei si diverte piu gli righiano e più gli piace dargli fastidio.
    Cmq è vero qui in cittàsi sentono un sacco di cavolate ma la maggiorparte delle volte sono gli uomini.

  10. #50
    Senior Member

    User Info Menu

    si anke io ho lo stesso problema....il mio ama giocare con il cane più grosso ! e non si cura di niente ! ieri ha dato una testata all albero !(non ha capito che non si sposta
    ha continuato come se niente fosse
    Amstaff :
    high at the withers 50 cm
    weight 31 kg
    born 5/7/2010

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. TOPIC PER AFFIDI TEMPORANEI (STALLI)
    Di LIVIETTA nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 78
    Ultimo Messaggio: 02-05-11, 12:30 PM
  2. topic di presentazione
    Di Aprilafinestra nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 27-09-08, 11:28 AM
  3. Molto off topic ma dovevo postarlo
    Di Makka nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 12-12-07, 11:47 AM
  4. Saluti e argomento off-topic
    Di Fabmic nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-12-06, 10:15 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •