Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: IL MONDO DELLE ESPOSIZIONI

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    scusate l'ignoranza, ma un cane che ha un piccolo difetto.. puo partecipare e comunque vincere una esposizione?
    Piccolo grande amore
    <3

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    WhiteStone@ Forse una volta li potevi iscrivere nel ukc oppure nel adba ma ormai non lo fanno più hanno introdotto anche il test del DNA da un bel po. E cmq se li iscrivevi come pitbull chi ti dava la loro geneologia???? Se te la inventavi gli appassionati se ne accorgono in un attimo credimi.
    Cmq grazie del pensiero, lady perde ancora un po di sangue e quasi per niente puls e come sempre attivissima anche troppo per i miei gusti con sto cavolo di caldo tra qualche giorno dobbiamo tornare dalla vet. e spero che mi da buone notizie.

    Giorgia@ Che difetto????

  3. #13
    Junior Member

    User Info Menu

    scusatemi ragazzi, io sono nuovo del mondo amstaff e vorrei soltanto sapere se qualcuno di voi mi può consigliare un veterinario ingamba nella zona di reggio emilia o modena relativo appunto al mondo amstaff...... ne ho consultati due... sapete cosa mi hanno detto??? io ti consiglierei un labrador..... stiamo parlando di veterinari!!!!! dato che nn mi sono fatto intimorire , ho cmq preso paco, il mio primo amstaff dopo rottweiller e cane corso.... e vi dirò che nn ho assolutamente paura di gestire questa mia nuova creatura, l unica cosa che vorrei però è un veterinario che conosca questa razza e che possa soddisfare le mie esigenze.... io x il mio paco voglio il meglio!!! aspetto una vostra risposta e grazie di cuore.

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    è una cosa che è stata detta pure a me......senza alcun fondamento (il cane lecca il veterinario da quando entra a quando esce) mi hanno detto ke ha pure un nome aggressivo e fantasticando 1000 cavolate...vai tranquillo! sono cose che ti capiranno spesso....a me una volta è capitata una signora che appena ha visto il cane (per la prima volta) ha preso in braccio il suo pincher e si è messa a correre
    [xx(] se lo tieni in città ne sentirai di tutti i colori....dove lo hai preso il tuo cucciolo?
    Amstaff :
    high at the withers 50 cm
    weight 31 kg
    born 5/7/2010

  5. #15
    Junior Member

    User Info Menu

    a milano!! non da allevamento , ma da privati..... i genitori erano entrambi belli , ma soprattutto equilibrati...da quello che sono riuscito a vedere.... ma possibile che questa razza faccia così paura alla gente??insomma io ho avuto dei corso di 60 kg e nessuno mi ha mai detto niente.... e questo scricciolo di due mesi e poco più incute timore alle persone del quartiere mah!!!!!!!! me ne farò di risate!!! scusate un altra info e x le orecchie?? cosa mi consigliate?? la correzione la faccio o no??è una un pò diversa dall altra!!

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Devi parlarne nelle apposite sezioni Igino ...
    Non fingere nell\'affetto che gli doni, perchè pur di fronte a qualsiasi delusione ,esso ti resterà per sempre amico fedele, perenne come il sempre verde.

  7. #17
    Junior Member

    User Info Menu

    Dove porto zako conoscono benissimo gil amstaff e quasi tutti a reggio li portano li.

    E' l'ambulatorio Piccinini a Bibbiano.

    Sono molto gentili e disponibili e poi conoscono benissimo la razza.

  8. #18
    Junior Member

    User Info Menu

    grazie!
    ...video interessante quanto triste [V]
    straquoto!!
    &threadID<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">davide87 ha scritto:

    Io non capisco molto di esposizioni ma per competere nelle expo si deve seguire lo standard delle razze e qualche standard ha rovinato molte razze ad esempio il boxer il pastore tedesco e tante altre ho visto un documentario dove vincevano pastori tedeschi che non riuscivano neanche a camminare ho trovato un piccolo documentario in tedesco spero che oltre a me qualcuno lo capisca questo è il link http://www.syringomyelia.hack-webdes...age=Thread=223

    Spero che queste cose non succedano all'amstaff.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

  9. #19
    Junior Member

    User Info Menu

    @ Romiz: la mia amstaff l'ho presa a Bibbiano !

  10. #20
    Member

    User Info Menu

    anch'io ho preso il mio amstaff a Bibbiano e lo porto nello stesso ambulatorio di cui parlava RomiZ!!! Perdonatemi questo OT [:I]

    Il 19 febbraio porterò il mio cucciolo (4 mesi) alla sua prima expo...avete qualche consiglio per noi?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. E' o non è il PAPPAGALLO + bello del mondo?
    Di minivip2001 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 29-01-09, 08:35 PM
  2. Il mio mondo
    Di Swathi nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 22-07-08, 07:25 PM
  3. IL GATTO CHE GUARDA IL MONDO DA DUE PARTI
    Di sandy nel forum I GATTI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 13-11-06, 03:13 PM
  4. Il mondo degli uccelli
    Di Salvo nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-06-04, 10:42 PM
  5. il misterioso mondo del lavoro
    Di Fabry nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 14-06-04, 03:39 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •