Pagina 36 di 42 PrimaPrima ... 263435363738 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 419

Discussione: ALBUM FOTOGRAFICO

  1. #351
    Senior Member

    User Info Menu

    cresce bene Viugy..

  2. #352
    Senior Member

    User Info Menu

    Belissimo anche Viugy! Troppo forte che se ne va in giro con la bottiglia in bocca !
    Harley Quinn

  3. #353
    Senior Member

    User Info Menu

    85 giorni oggi, un paio di scatti fatti con la reflex



    Harley Quinn

  4. #354
    Senior Member

    User Info Menu

    Che bella quinn... Bellissima..

    Come sta andando nel comportamento ??
    Non fingere nell\'affetto che gli doni, perchè pur di fronte a qualsiasi delusione ,esso ti resterà per sempre amico fedele, perenne come il sempre verde.

  5. #355
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie

    Guarda, inerentemente al comportamento confesso che ogni tanto ho la tentazione di aprire un topic apposito per capire se i comportamenti di Quinn sono normali oppure se devo intervenire in qualche maniera. Di grave ovviamente non noto nulla, la testardaggine è sempre stata in conto, ma certe volte mi domando davvero se sarò in grado di costruire con lei un rapporto di fiducia forte dove io sono il suo punto di riferimento saldo e sicuro. Probabilmente sono solo paturnie mie, ma tipo fa più feste agli estranei che a me quando rientro dal lavoro. Quando la chiamo se ha voglia viene al volo, se non le va non la smuovi nemmeno con la gru. Ad esempio ieri sera si è addormentata nella cuccia di fuori, quando poi sono andato a chiamarla per farla entrare e farle passare la notte dentro casa...col cavolo che è uscita dalla cuccia, sono stato 20 minuti li a chiamarla, mi guardava un po, si stiracchiava, ma poi si riaquattava. Alla fine l'ho lasciata lì! Sono situazioni in cui non so se prenderla di forza (se la chiamo deve venire, non deve fare di testa sua) o se farle fare quello che vuole, in fondo poco male se non aveva voglia di entrare (ma anche qui...non dovrebbe essere ben contenta di stare più vicino a noi??).
    Per non parlare dei morsi alle mani. Vacca boia se c'è verso di farla smettere, più la "sgrido" e più si agita finchè non mi abbaia se non le do le mani. Al che mi giro dandole la schiena e ignorandola per un po, ma sembra fregarsene: prosegue a giocare con la prima cosa che le capita, come se non le importasse niente. Bhooo!!
    Poi dove vuole impara subito, tipo in due giorni ha imparato che quando le do da mangiare deve sedersi e stare li ferma anche dopo che ho posato la ciotola, solo al mio "mangia!" può mangiare, ora nemmeno devo dargli i comandi "seduta" e "aspetta", fa già da sola automaticamente. Insomma capisce tutto ma obbedisce solo quando le fa comodo e solo quando ne ha voglia, altrimenti è peggio che parlare col muro XD
    Ma è normale che sia così? Anche i vostri cuccioli si comportavano in questa maniera. Confesso che a volte mi demoralizzo un po. So che stiamo parlando di amstaff, ma...voi che dite?
    (scusate la disgressione)
    Harley Quinn

  6. #356
    Senior Member

    User Info Menu

    eh ti capisco,ma stai tranquillo che piano piano imparera, non devi mai cedere.. sono dei piccoli problemi che tutti gli abbiamo avuti credo,si risolveranno con la tua fermezza e decisione.. L'amstaff è attaccatissimo al padrone per farti un esempio;se siamo io e lui a passeggio tutto ok annusa fa pipi ecc se lo porta qualcuno della mia famiglia si gira sempre per vedere dove sono cosa faccio ecc..

  7. #357
    Senior Member

    User Info Menu

    Quinn@ che linee di sangue ha il tuo amstaff??? (Ci sono linee più fredde)
    Cmq secondo me gli amstaff hanno perso un po questa caratteristica di essere morbosamente attaccati al padrone poi purtroppo vengono selezionati quasi solo per gli show.
    Guardando i pit dei miei amici quelli si che sono veramente attaccati al padrone.
    Mettiamoci pure che è femmina quindi è molto testarda come la mia (infatti per me è una cavolata quando dicono che le femmine sono più tranquille).
    Cmq tu chiamala solo una volta se viene bene seno tene vai perchè se la chiami tutto il tempo è peggio. Se ti va segui qualche corso sicuramente ti aiuteranno a instaurare un ottimo rapporto con la tua Quinn.

  8. #358
    Junior Member

    User Info Menu

    ciao a tutti
    se non erro quinn è un bluelines quindi di linea wood/ruffian, posso assicurare con certezza che questi cani non sono allevati esclusivamente per lo show...anzi...la tua piccola quinn è un filino testarda , rossella fa cani con carattere!!non timidi, non burattini da show...per quanto rigurada il rapporto col padrone posso dirti semplicemente di attendere un pò, è da poco che è con te?o sbaglio?dagli un altro paio di mesi e diventerà la tua ombra...cmq posso immaginarla, vede un "estraneo" e inizia a far roteare la coda in tutti i sensi ...sono un filino ruffiani e sopratutto sono cuccioli curiosi...
    soprattutto complimenti quinn è davero una favola

  9. #359
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie Iro!! Si hai ragione in tutto: Quinn è un bluelines ed è esattamente come dici tu ossia linee wood e ruffian e cani selezionati con scopi diversi da quelli da show ed expo. Amstaff dal carattere cazzutissimo, o almeno Quinn pare essere così. Il che non è per me necessariamente un difetto o una caratteristica indesiderata. Anzi! Io cercavo proprio un cane che costantemente mi ponesse davanti a delle sfide, o quanto meno a una relazione di costanti "feedbacks", spero solo di riuscire ad essere degno della situazione :P
    Ora è un mese che Quinn è con me, immagino che sia ancora presto per pretendere chissà cosa ma se davvero inizierà ad essere la mia ombra io non potrò che essere stracontento. Il mio ideale di cane è un compagno a 4 zampe perennemente insieme a me (ovviamente coerentemente con le possibilità pratiche quotidiane).
    Iro, anche tu hai a che fare con amstaff made in bluelines?
    Harley Quinn

  10. #360
    Senior Member

    User Info Menu

    I morsi alle mani me le dava pure la mia.. Lei ha iniziato ad ascoltarmi fin dal molto presto, quello si.. Ma quando voleva se ne fregava, dentro casa si metteva a fare quello che voleva, correre e saltare, prendere oggetti, abbaiare e ringhiare a tutti, nascondersi sotto il tavolo, sotto il letto, e fare agguati.. e se andavi a toccarla ti mordeva, poi improvvisamente bastavano 5 minuti di obbedienza e si calmava.. Una sera le diedi pure una sberla perchè aveva morso.. l'unica volta che glielo ho ammollato..

    Anche oggi ogni tanto si diverte ad attirare l'attenzione facendo così, sembra quasi che voglia parlare..

    Io comunque non starei neanche un minuto di più a chiamarla, se non viene dentro "buonanotte".. Ma so che sono situazioni "complesse", perchè poi magari inizia a rompere nel cuore della notte e pur di tornare a letto la faresti entrare al primo mugugno..

    Piano piano dai.. Ora che inizia a crescere farla sfogare il più possibile, mentalmente e fisicamente, sempre relativamente alla sua età..
    Non fingere nell\'affetto che gli doni, perchè pur di fronte a qualsiasi delusione ,esso ti resterà per sempre amico fedele, perenne come il sempre verde.

Pagina 36 di 42 PrimaPrima ... 263435363738 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Album fotografico
    Di etabeta nel forum MASTINO TIBETANO - ZANGAO
    Risposte: 1086
    Ultimo Messaggio: 01-10-13, 09:11 PM
  2. Album fotografico Retrievers
    Di robe21 nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 5358
    Ultimo Messaggio: 16-08-12, 12:28 PM
  3. Album Fotografico
    Di masutti elisa nel forum AKITA INU E AKITA AMERICANO
    Risposte: 1379
    Ultimo Messaggio: 09-05-12, 09:04 AM
  4. ALBUM FOTOGRAFICO
    Di brutta nel forum BOXER
    Risposte: 3034
    Ultimo Messaggio: 20-03-11, 11:00 PM
  5. Album fotografico...??
    Di Diesis nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 25-07-07, 11:14 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •