Pagina 34 di 42 PrimaPrima ... 243233343536 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 419

Discussione: ALBUM FOTOGRAFICO

  1. #331
    Senior Member

    User Info Menu

    Lady a 19mesi, mentre ci divertiamo al parco spero vi piaccia la piccola peste non è molto in forma perchè durante il calore non abbiamo giocato molto.










  2. #332
    Senior Member

    User Info Menu

    Viugy bellissmo.. nell'ultima foto è troppo uguale a Ms.. Ho fatto vedere quella foto a mia mamma e avrebbe scommesso che era lei..

    Davide non è vero che non in forma.. Anzi, complimenti perchè nelle foto la tua Lady la ho sempre vista in formissima..

    Quinn diventerà una bellissima cagna anche lei.. E che fortunato sei stato che ha le ricchie piccoline, giuste.. La mia ha delle padelle... E' già magnetica la tua bimba.. Cmq non so in che cosa, ma un po si vede come sono due linee di sangue diverse..

    A due mesi Miss polly era così..







    Sono cani fantastici... Prezioso ogni momento passato insieme a loro..

    Non fingere nell\'affetto che gli doni, perchè pur di fronte a qualsiasi delusione ,esso ti resterà per sempre amico fedele, perenne come il sempre verde.

  3. #333
    Senior Member

    User Info Menu

    @Davide87: Lady non è in forma? alla faccia! scusa la domanda ma è un ast al 100% o è un pitbull? Comunque è un fascio di nervi e muscoli, non un filo di grasso, io la vedo in grandissima forma, altrochè!

    @White Stone: Miss è sempre splendida, anche con le "padelle" :P. Sta cosa delle orecchie io non ci avevo mai fatto caso! Comunque è vero si vede che Miss e Quinn hanno linee diverse. In realtà la caratteristica di Quinn che mi balza sempre all'occhio quando la paragono con altri ast è che ha il musetto leggermente più corto e di conseguenza la pelle forma delle piccole pieghette che ad esempio in Miss non vedo. E' un tratto tipicissimo di sua mamma, Quinn certe volte sembra la compia miniaturizzata di Kida ( http://www.bluelinesamstaff.com/blue...r.rainbow.html )
    Harley Quinn

  4. #334
    Senior Member

    User Info Menu

    Si avevo visto la mamma..un bella cagna.

    Comunque la perla nera, la prima delle femmine, è una cagna che mi piace troppo.. Hai avuto modo di vederla dal vivo??

    Questa è mamma di Miss.. anche lei una bella femmina..

    Il fratello marrone, nella foto pare un po goffo. In realtà pesa 38kg e ti assicuro non per il grasso.Purtroppo è andato fuori taglia,ha un testa dura come il marmo..

    La mamma appena la ho vista la prima volta, me ne sono innamorato..



    Non fingere nell\'affetto che gli doni, perchè pur di fronte a qualsiasi delusione ,esso ti resterà per sempre amico fedele, perenne come il sempre verde.

  5. #335
    Senior Member

    User Info Menu

    Bella bella la mamma di Miss! E si vede che il marrone è un bel bestione! Simpaticissimo anche il fratellino tigrato

    La Perla Nera (Trudy) è spettacolare. L'ho intravista un paio di volte quando sono andato a vedere Quinn e i fratellini ma ero troppo distratto da quei topini e da mamma Kida (dolcissima e coccolosissima) per darle adeguata importanza
    Ad ogni modo in Bluelines c'è sempre una forte percentuale di consanguineità (fatta comunque con attenzione e accortezza) e Trudy è bisnonna di Quinn sia da parte materna che paterna, così come il Capitan Jack Sparrow (Romeo), che è uno stallone davvero oltre ogni descrizione, è bisnonno da entrambe le parti, accoppiato per l'appunto con Trudy dalla cui cucciolata è nato Fear of the Dark (Ares) che è padre di entrambi i genitori di Quinn. Poi io in realtà con tutti sti cani e sti intrallazzi arrivo ad un certo punto che non ci capisco più niente e non so più chi è figlio di chi XD
    Harley Quinn

  6. #336
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie ragazzi mi fa veramente piacere che vi piace cmq è un amstaff ora gli ho aumentato di poco il mangime e abbiamo iniziato l'allenamento (gioco).
    Cmq complimenti per i vostri amstaff sono veramente belli ti raccomando Quinn falla crescere bene

  7. #337
    Senior Member

    User Info Menu

    La prima perlustrazione del mondo esterno!


    Un gioco "discutibile" (da fare, credo, con parsimonia e controllo):


    Video (credo che Quinn si stava domandando "ma che cavolo di versi fa sto scemo?" XD )
    http://www.youtube.com/watch?v=xn-_z...ature=youtu.be
    Harley Quinn

  8. #338
    Senior Member

    User Info Menu

    Fai bene a giocarci così, pure io lo facevo... magari evita di faro sul pavimento. E utilizzalo già da adesso per qualche piccola lezioncina di obbedienza.. Le puoi insegnare il LASCIA, il SEDUTA e via via terra...resta..

    Lo facevo anch'io già quando aveva la sua età, stando molto ma molto attento ai dentini e senza ringhiarle però.. guarda..

    http://www.youtube.com/watch?v=UEsNuJpWdjQ
    Non fingere nell\'affetto che gli doni, perchè pur di fronte a qualsiasi delusione ,esso ti resterà per sempre amico fedele, perenne come il sempre verde.

  9. #339
    Senior Member

    User Info Menu

    Fantastico! Grazie per le dritte! In effetti era la prima volta che giocavo in quel modo e ho visto che Quinn si diverte molto. Ho letto anche in giro che alcuni scoraggiano questo tipo di giochi perchè incentivano il morso, la presa e la "sfida" anche col padrone. Io però credo invece che è un gioco molto divertente e se fatto a dovere non è dannoso da nessun punto di vista e tu me lo confermi. Mi hai anche fatto vedere come "usare" questo gioco in maniera educativa, grazie!
    Harley Quinn

  10. #340
    Senior Member

    User Info Menu

    Di nulla, figurati.. [^]

    Se lo sai fare è un gioco utilissimo anche per rafforzare il rapporto tra te e la bimba. Io ci gioco quasi tutti i giorni con lei..
    Non fingere nell\'affetto che gli doni, perchè pur di fronte a qualsiasi delusione ,esso ti resterà per sempre amico fedele, perenne come il sempre verde.

Pagina 34 di 42 PrimaPrima ... 243233343536 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Album fotografico
    Di etabeta nel forum MASTINO TIBETANO - ZANGAO
    Risposte: 1086
    Ultimo Messaggio: 01-10-13, 09:11 PM
  2. Album fotografico Retrievers
    Di robe21 nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 5358
    Ultimo Messaggio: 16-08-12, 12:28 PM
  3. Album Fotografico
    Di masutti elisa nel forum AKITA INU E AKITA AMERICANO
    Risposte: 1379
    Ultimo Messaggio: 09-05-12, 09:04 AM
  4. ALBUM FOTOGRAFICO
    Di brutta nel forum BOXER
    Risposte: 3034
    Ultimo Messaggio: 20-03-11, 11:00 PM
  5. Album fotografico...??
    Di Diesis nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 25-07-07, 11:14 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •