Pagina 9 di 42 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 419

Discussione: ALBUM FOTOGRAFICO

  1. #81
    Senior Member

    User Info Menu

    India mi piace tantissmo

  2. #82
    Junior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">davide87 ha scritto:

    India mi piace tantissmo
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    grazie!

  3. #83
    Senior Member

    User Info Menu

    foto della rompipalle...

    con nonna corvette















    ...7 mesi, dieta e allenamento... che ne pensate?
    <b><font color=\"orange\">Qalatalchiron Team</font id=\"orange\"></b>
    <b>www.qalatalchiron.jimdo.com</b>
    http://img215.imageshack.us/img215/4...mazione400.gif

  4. #84
    Senior Member

    User Info Menu

    Quala i tuoi cani hanno una massa muscolare assurda! Mi piacciono moltissimo, sono atletici e vitali...non sembrano pompati ma solo...in forma! Giusti!
    Karma ha uno sguardo bellissimo tra l'altro una domanda, i tuoi maschi e le tue femmine convivono tranquillamente anche in età adulta oppure ad una certa età iniziano i conflitti?
    Rinnovo i complimenti!
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  5. #85
    Senior Member

    User Info Menu

    i miei cani non hanno una massa muscolare "assurda". hanno una massa muscolare TIPICA da amstaff, razza che sviluppa facilmente massa magra e che si mantiene muscoloso e sano con poco. o almeno i miei sono così... se la selezione dell'amstaff sta conducendo ad un cane "da compagnia" e quindi, per me, "da divano", io me ne tiro fuori e continuo a selezionare cani da sport, da lavoro, da vita all'aria aperta, atletici, sportvi, allegri, iperattivi, agili come gatti e potenti come tori, secondo l'immaginario che IO ho della razza.
    i miei cani vivono spesso liberi all'aria aperta, io dedico loro almeno 6 ore della mia giornata per portarli a nuotare, a fare trekking, in montagna, al mare, dovunque possa permettere loro di esplorare, cacciare, correre, scattare, trottare e bruciare energie (e quindi grasso).
    alleno gli adulti con piani sportivi studiati a tavolino per definire muscoli, forma fisica e per mantenerli sani e in forma, ma come hai visto dalle foto, Karma ha 7 mesi, non posso certo utilizzare un programma di allenamento come quello dei grandi. Karma non fa altro che correre, cacciare, scattare, saltare, trottare, nuotare, niente di più e niente di meno per 2-5 ore al giorno. niente di più di quello che un qualsiasi proprietario potrebbe fare con il suo cane anche vivendo in città in un appartamento.

    thor ha 3 anni, vive in appartamento e il suo padrone è un vero esempio da seguire. ore e ore di passeggiata, giretto in libertà al parco, salti, scatti, inseguimento della palla e si ottiene un amstaff fatto praticamente di marmo, che non conosce grasso e che vive sereno e felice in appartamento.





    <b><font color=\"orange\">Qalatalchiron Team</font id=\"orange\"></b>
    <b>www.qalatalchiron.jimdo.com</b>
    http://img215.imageshack.us/img215/4...mazione400.gif

  6. #86
    Senior Member

    User Info Menu

    per quanto riguarda la civile convivenza, al momento ho 3 femmine che vivono a strettissimo contatto fra loro. Corvette, Apache e Karma, tutte con caratteri fortissimi, ma che riescono da sole a rovare un equilibrio. ogni tanto ci scappa la ringhiata ma non ho mai dovuto curare o peggio ricucire ferite fra loro. per quanto riguarda i maschi, in genere fino a circa 8 mesi-1 anno si riesce a farli stare tranquilli, poi fra lavoro, addestramento, management, ecc... in genere li separiamo perchè cominciano a "fare i fighi" l'uno con l'altro (giustamente).
    non c'è nulla di sbagliato, sono amstaff quindi è assolutamente normale che i maschi competano fra loro. basta organizzarsi e tenerli separati sempre.
    <b><font color=\"orange\">Qalatalchiron Team</font id=\"orange\"></b>
    <b>www.qalatalchiron.jimdo.com</b>
    http://img215.imageshack.us/img215/4...mazione400.gif

  7. #87
    Member

    User Info Menu

    Oh ma da notare Thor nella seconda foto,è pazzesco! Non ho altre parole,davvero.. Come va con i vostri cani? è da un pò che non mettete foto Bellissime anche india e mia!

  8. #88
    Junior Member

    User Info Menu



    Immagine:

    59,54 KB

    versione estate..... versione inverno...

    Immagine:

    30,32 KB

  9. #89
    Junior Member

    User Info Menu



    Immagine:

    60,39 KB


    ecco la Shiva !

  10. #90
    Senior Member

    User Info Menu

    Qualche foto dell'estate in calabria..









    Non fingere nell\'affetto che gli doni, perchè pur di fronte a qualsiasi delusione ,esso ti resterà per sempre amico fedele, perenne come il sempre verde.

Pagina 9 di 42 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Album fotografico
    Di etabeta nel forum MASTINO TIBETANO - ZANGAO
    Risposte: 1086
    Ultimo Messaggio: 01-10-13, 09:11 PM
  2. Album fotografico Retrievers
    Di robe21 nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 5358
    Ultimo Messaggio: 16-08-12, 12:28 PM
  3. Album Fotografico
    Di masutti elisa nel forum AKITA INU E AKITA AMERICANO
    Risposte: 1379
    Ultimo Messaggio: 09-05-12, 09:04 AM
  4. ALBUM FOTOGRAFICO
    Di brutta nel forum BOXER
    Risposte: 3034
    Ultimo Messaggio: 20-03-11, 11:00 PM
  5. Album fotografico...??
    Di Diesis nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 25-07-07, 11:14 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •