Pagina 4 di 42 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 419

Discussione: ALBUM FOTOGRAFICO

  1. #31
    Senior Member

    User Info Menu

    interessante... qualcuno mi spiega come si fa a tirarla fuori dall'acqua invece???



    a parte lo scherzo, tralasciando Karma che è un caso patologico, potete provare a mettere a loro disposizione una vaschetta piena di acqua fresca. è possibile che ci entrino anche solo per rinfrescarsi dall'afa estiva!

    <b><font color=\"orange\">Qalatalchiron Team</font id=\"orange\"></b>
    <b>www.qalatalchiron.jimdo.com</b>
    http://img215.imageshack.us/img215/4...mazione400.gif

  2. #32
    Senior Member

    User Info Menu

    pirryci vuole molta pazienza se è un soggetto pauroso...
    http://petslifeblog.altervista.org/b...lpe_bianca.jpg http://www.megghy.com/gif_animate/an...oiattoli/8.gif

    Se si concede alla natura nulla di più dello stretto indispensabile, la vita dell\'uomo vale meno di quella di una bestia.

    L\'oca è l\'animale ritenuto simbolo della stupidità, a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne.

  3. #33
    Senior Member

    User Info Menu

    il mio è migliorato molto...ma qui non avendo ne mare ne giardino...acqua nn è ke ne abbia proprio vista tanta eh
    Amstaff :
    high at the withers 50 cm
    weight 31 kg
    born 5/7/2010

  4. #34
    Junior Member

    User Info Menu

    Anche zako ha molta paura dell'acqua. L'anno scorso in corsica appena ha visto il mare è impazzito. ci si è tuffato come un matto ma non sapendo nuotare è andato giù....quando è ritornato su era terrorizzato (e mi ha coperto di graffi, proprio a me che ero corso in suo aiuto). allego un paio di foto di zako&acqua


    "Balle a bagno maria"
    Immagine:

    198,01*KB


    "sto in ammollo, ma non troppo"
    Immagine:

    123,81*KB

  5. #35
    Senior Member

    User Info Menu

    tutti i miei cani sono andati giù la prima volta. apache si è lanciata e ha bevuto. brutus ha fatto 2 balzi e ha beccato il buco. è andato giù come un piombo (immaginqate le risate), thor poi è stato fantastico, perchè la sua prima volta è stata nel laghetto artificiale della mia campagna. acqua piatta, secondo me neanche ha capito che era acqua. ha cominciato a correre e ha continuato a correre anche sott'acqua (no comment) finchè si è reso conto che non respirava. è stato giù un minuto almeno, poi è risalito ed è uscito senza capire che diamine fosse successo.
    tutt'ora però nessuno ha paura dell'acqua. lo spaventarsi perchè vanno giù sencondo me li terrorizza più dell'essere andati giù davvero. non bisogna andare nel panico, mai!
    apache, brutus e thor si lanciano dagli scogli tutt'ora, della prima bevuta non ricordano nulla.
    l'unica che ha fatto eccezione è Karma. stranamente è l'unica che si è buttata senza andare giù. il problema come dicevo, è tirarla fuori dall'acqua. un labrador non riuscirebbe ad eguagliarla!
    <b><font color=\"orange\">Qalatalchiron Team</font id=\"orange\"></b>
    <b>www.qalatalchiron.jimdo.com</b>
    http://img215.imageshack.us/img215/4...mazione400.gif

  6. #36
    Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Qalatalchiron ha scritto:

    tutti i miei cani sono andati giù la prima volta. apache si è lanciata e ha bevuto. brutus ha fatto 2 balzi e ha beccato il buco. è andato giù come un piombo (immaginqate le risate), thor poi è stato fantastico, perchè la sua prima volta è stata nel laghetto artificiale della mia campagna. acqua piatta, secondo me neanche ha capito che era acqua. ha cominciato a correre e ha continuato a correre anche sott'acqua (no comment) finchè si è reso conto che non respirava. è stato giù un minuto almeno, poi è risalito ed è uscito senza capire che diamine fosse successo.
    tutt'ora però nessuno ha paura dell'acqua. lo spaventarsi perchè vanno giù sencondo me li terrorizza più dell'essere andati giù davvero. non bisogna andare nel panico, mai!
    apache, brutus e thor si lanciano dagli scogli tutt'ora, della prima bevuta non ricordano nulla.
    l'unica che ha fatto eccezione è Karma. stranamente è l'unica che si è buttata senza andare giù. il problema come dicevo, è tirarla fuori dall'acqua. un labrador non riuscirebbe ad eguagliarla!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    ma quindi è nella loro natura l'adorazione per l'acqua? io non ho voluto assolutamente forzarla ad entrare, non voglio che si impaurisca e la veda come un'imposizione, ma lei proprio si allontana anche solo quando l'onda fa gli schizzi che le vanno addosso (so che è una principessa visto che la signorina non esiste si sdrai a terra quando siamo fermi da qualche parte, ma vorrebbe salire sulle ginocchia, ovviamente negato, o devo metterle la mia borsa a terra e lei ci si sdraia sopra!!!!)....ho provato anche a farla giocare con un cane che non aveva problemi ad entrare in acqua, ma quando lui entrava lei si vedeva che voleva giocare ma era ferma sulla riva....uff...io che mi immaginavo già i suoi tuffi.....mi sa che quest'anno non riesco neanche a portarla al mare....cmq non demordo ancora e ci proverò nuovamente!!!

  7. #37
    Senior Member

    User Info Menu

    anke perkè è più facile che impari ora a non spaventarsi dell acqua
    ...CMQ se la farai giocare con l acqua vedrai che è solo questione di tempo e non si spaventerà più
    Amstaff :
    high at the withers 50 cm
    weight 31 kg
    born 5/7/2010

  8. #38
    Senior Member

    User Info Menu

    lasciala libera di prendersi i suoi tempi. se vuoi aiutarla mettile a disposizione una vaschetta di acqua dove possa immergere tutti e 4 i piedi (pochi cm di profondità) e prova a farle acquisire un po' di sicurezza.
    <b><font color=\"orange\">Qalatalchiron Team</font id=\"orange\"></b>
    <b>www.qalatalchiron.jimdo.com</b>
    http://img215.imageshack.us/img215/4...mazione400.gif

  9. #39
    Senior Member

    User Info Menu

    foto foto foto...per favore rimanete in TOPIC
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  10. #40
    Junior Member

    User Info Menu

    http://imageshack.us/photo/my-images...281416223.jpg/
    Shiva.. comoda sul divano....
    A proposito di acqua... io con lei non riesco più neanche ad innaffiare il giardino ! Ehehe

Pagina 4 di 42 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Album fotografico
    Di etabeta nel forum MASTINO TIBETANO - ZANGAO
    Risposte: 1086
    Ultimo Messaggio: 01-10-13, 09:11 PM
  2. Album fotografico Retrievers
    Di robe21 nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 5358
    Ultimo Messaggio: 16-08-12, 12:28 PM
  3. Album Fotografico
    Di masutti elisa nel forum AKITA INU E AKITA AMERICANO
    Risposte: 1379
    Ultimo Messaggio: 09-05-12, 09:04 AM
  4. ALBUM FOTOGRAFICO
    Di brutta nel forum BOXER
    Risposte: 3034
    Ultimo Messaggio: 20-03-11, 11:00 PM
  5. Album fotografico...??
    Di Diesis nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 25-07-07, 11:14 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •