Pagina 33 di 42 PrimaPrima ... 233132333435 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 419

Discussione: ALBUM FOTOGRAFICO

  1. #321
    Senior Member

    User Info Menu



    Non fingere nell\'affetto che gli doni, perchè pur di fronte a qualsiasi delusione ,esso ti resterà per sempre amico fedele, perenne come il sempre verde.

  2. #322
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie ragazzi, è davvero una gioia, anche se mi sta dando un bel po da fare, tra cacche e pipì in casa e veglie notturne...iniziamo ad essere un po provati XD
    Ma è sempre stato tutto in conto, quindi per adesso nessuna sorpresa.
    Però confesso che non vedo l'ora che cresca un po, sia perchè mi piacerebbe vederla elegante e "magnetica" come la ast di White (scusami la sbadataggine, mi ricordi come si chiama?), sia perchè desidero tanto poter iniziare ad instaurare con lei un rapporto più profondo e d'intesa. Ora come ora è una cucciola in tutto per tutto, difficile pretenderà già di insegnarle qualcosa di concreto. Anche portarla a spasso a guinzaglio ho precisa sensazione che sia ancora presto.
    Tempo al tempo, le premesse comunque sono ottime!
    Harley Quinn

  3. #323
    Senior Member

    User Info Menu

    Inizia in giardino di casa tua col guinzaglio.. Poi qualche decina di metri fuori, lasciandole un po di "spazio" per annusare e conoscere, osservare le nuove cose... Io glielo ho messo al giorno stesso che la portai a casa..un guinzaglino leggero, un po in giardino e un po nella strada davanti casa.. e infatti alla prima vera girata è stata perfetta..

    Si chiama Missy la mia.. Già da ora puoi iniziare a instaurare un bel rapporto..giocandoci insieme con i suoi giochini..
    Non fingere nell\'affetto che gli doni, perchè pur di fronte a qualsiasi delusione ,esso ti resterà per sempre amico fedele, perenne come il sempre verde.

  4. #324
    Senior Member

    User Info Menu

    Ok allora ci provo! In effetti l'altro giorno ho provato a metterle un collarino proprio per fare la prova che mi dici anche tu solo che ha iniziato subito a grattarsi, le dava fastidio. Allora niente prova al guinzaglio ma le ho lasciato il collarino per tutto il giorno cosi da farla abituare un po(è quello che vedi nella foto dove dorme). Solo che ogni tanto continuava a grattarsi allora poi gliel'ho tolto e fine della storia. Domani riprovo!

    Missy è splendida, peccato che siamo lontani senò facevamo conoscere le nostre due bimbe :P
    Harley Quinn

  5. #325
    Senior Member

    User Info Menu

    Eh purtroppo siamo lontani.. Quando vengo nelle tue zone vengo senza di lei..

    Comunque hai fatto bene così,è un buon metodo, non tutti lo accettano subito. Prima solo il collarino, anche per pochi minuti.. Magari cerca di levarlo prima che arrivi a grattarsi, in modo che non associ troppo le due cose : mi gratto, mi ribello e me lo leva..


    La mia dobermann al primo guinzaglio faceva le bizze..Missy invece come se nulla fosse, felice come un natale accanto a me..
    Non fingere nell\'affetto che gli doni, perchè pur di fronte a qualsiasi delusione ,esso ti resterà per sempre amico fedele, perenne come il sempre verde.

  6. #326
    Senior Member

    User Info Menu

    [quote]Quinn ha scritto:

    Ok allora ci provo! In effetti l'altro giorno ho provato a metterle un collarino proprio per fare la prova che mi dici anche tu solo che ha iniziato subito a grattarsi, le dava fastidio. Allora niente prova al guinzaglio ma le ho lasciato il collarino per tutto il giorno cosi da farla abituare un po(è quello che vedi nella foto dove dorme). Solo che ogni tanto continuava a grattarsi allora poi gliel'ho tolto e fine della storia. Domani riprovo!

    Meglio che non glielo togli se no sara molto difficile farla abituare.. Il primo giorno che è arrivato Raul gliel'ho messo e non ha fatto nessun capriccio..

  7. #327
    Senior Member

    User Info Menu











    Harley Quinn

  8. #328
    Senior Member

    User Info Menu

    È stupenda Quinn! Dolcissima!
    NEKO bull terrier (il migliore!)
    NINO il gatto più pigro del mondo
    2 PESCI ROSSI
    4 UCCELLINI--> regalati, ora stanno in una grande voliera
    --> per informarsi al meglio riguardo a questa inutilità: http://sperimentazioneanimale.wordpress.com/tag/sperimentazione-animale/

  9. #329
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie Chica, sarà anche dolcissima ma è un piccolo disastro XD
    Harley Quinn

  10. #330
    Member

    User Info Menu

    Viugy, 6 mesi e...il suo frisbee








Pagina 33 di 42 PrimaPrima ... 233132333435 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Album fotografico
    Di etabeta nel forum MASTINO TIBETANO - ZANGAO
    Risposte: 1086
    Ultimo Messaggio: 01-10-13, 09:11 PM
  2. Album fotografico Retrievers
    Di robe21 nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 5358
    Ultimo Messaggio: 16-08-12, 12:28 PM
  3. Album Fotografico
    Di masutti elisa nel forum AKITA INU E AKITA AMERICANO
    Risposte: 1379
    Ultimo Messaggio: 09-05-12, 09:04 AM
  4. ALBUM FOTOGRAFICO
    Di brutta nel forum BOXER
    Risposte: 3034
    Ultimo Messaggio: 20-03-11, 11:00 PM
  5. Album fotografico...??
    Di Diesis nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 25-07-07, 11:14 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •