Pagina 32 di 42 PrimaPrima ... 223031323334 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 419

Discussione: ALBUM FOTOGRAFICO

  1. #311
    Senior Member

    User Info Menu

    Benvenuta piccola.. Sono felice per voi.. Complimenti una cucciola di AST meravigliosa, bellissima come gioca convinta della sua forza...

    Non fingere nell\'affetto che gli doni, perchè pur di fronte a qualsiasi delusione ,esso ti resterà per sempre amico fedele, perenne come il sempre verde.

  2. #312
    Senior Member

    User Info Menu


    La prima notte è andata alla grande, abbiamo dormito vicini (io sul divano e lei su un cuscino perterra) ed è stata bravissima! Solo 2 o 3 mugugni (di numero) sedati all'istante con una semplice carezza.
    Ora invece sto avendo qualche problemino (previsto) ad abituarla a stare fuori da sola...con pazienza risolveremo
    Harley Quinn

  3. #313
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma tu la vuoi far dormire fuori di notte ?? Cioè, la sua "tana" dovrà essere l'esterno ? Se così ci devi lavorare con pazienza fin da subito...

    La mia sta dentro la notte, e il giorno quasi tutto in giardino..quindi non ho dovuto abituarla a questo..Dopo cena passeggiatina e nanna nella sua cesta..
    Non fingere nell\'affetto che gli doni, perchè pur di fronte a qualsiasi delusione ,esso ti resterà per sempre amico fedele, perenne come il sempre verde.

  4. #314
    Senior Member

    User Info Menu

    No no, anche io come te di giorno in giardino e di notte in casa. Solo che stamattina quando poi l'ho portata fuori ad un certo punto io sono tornato in casa lasciandola in giardino, e lì ha iniziato a piangere abbastanza insistentemente. Non era tanto per il fatto di voler tornare in casa quanto per il fatto di non voler stare sola. Comunque ha fatto così per un paio di orette, dopodichè ha smesso. Ora è tutto il giorno che sta fuori e io faccio un po dentro e un po fuori, e non si è più lamentata.
    Comunque si vede che è ancora molto giovane, non fa altro che giochicchiare un po (poco) e poi si accascia a terra per il pisolino. Poi si riprende, perlustra, smordicchia un po quello che le capita, e poi di nuovo pisolino.
    Anche l'attenzione dei miei richiami è molto effimera, se ha voglia mi da attenzione, senò si lascia distrarre da altro, oppure proprio sembra che non gli freghi niente XD
    Di certo ancora non si può pretendere niente

    Harley Quinn

  5. #315
    Senior Member

    User Info Menu

    Bravo, allora stai facendo bene a comportatrti così..

    Che spettacolo..anche la mia non faceva altro che giochicchiare e dormire..Troppo belli..

    A vaccini come è messa ? Te ne dovrebbe mancare uno prima di poterla portare fuori..
    Non fingere nell\'affetto che gli doni, perchè pur di fronte a qualsiasi delusione ,esso ti resterà per sempre amico fedele, perenne come il sempre verde.

  6. #316
    Senior Member

    User Info Menu

    Sul libretto sanitario c'è scritto che devo fare un richiamo il 24 aprile. L'allevatrice mi ha detto che lei ha sempre vaccinato i piccoli un po più tardi del solito (in questo caso il 29 marzo) ma facendogli quello totale quindi attualmente, da quello che mi ha detto, potrebbe già andare in giro.
    Harley Quinn

  7. #317
    Senior Member

    User Info Menu


    Harley Quinn

  8. #318
    Senior Member

    User Info Menu

    Spettacolo..
    Non fingere nell\'affetto che gli doni, perchè pur di fronte a qualsiasi delusione ,esso ti resterà per sempre amico fedele, perenne come il sempre verde.

  9. #319
    Member

    User Info Menu

    Che meraviglia!!! []

  10. #320
    Senior Member

    User Info Menu

    Si vede gia da cucciola che avrà una bella struttura da amstaff

Pagina 32 di 42 PrimaPrima ... 223031323334 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Album fotografico
    Di etabeta nel forum MASTINO TIBETANO - ZANGAO
    Risposte: 1086
    Ultimo Messaggio: 01-10-13, 09:11 PM
  2. Album fotografico Retrievers
    Di robe21 nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 5358
    Ultimo Messaggio: 16-08-12, 12:28 PM
  3. Album Fotografico
    Di masutti elisa nel forum AKITA INU E AKITA AMERICANO
    Risposte: 1379
    Ultimo Messaggio: 09-05-12, 09:04 AM
  4. ALBUM FOTOGRAFICO
    Di brutta nel forum BOXER
    Risposte: 3034
    Ultimo Messaggio: 20-03-11, 11:00 PM
  5. Album fotografico...??
    Di Diesis nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 25-07-07, 11:14 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •