Pagina 31 di 42 PrimaPrima ... 21293031323341 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 419

Discussione: ALBUM FOTOGRAFICO

  1. #301
    Senior Member

    User Info Menu

    per il letto/divano sara molto difficile. La mia quando era piccola la notte appena vederva che dormivo si infilava nel letto e si sdragliava sul mio collo ogni mattina mi svegliavo con il torci collo[}] Pero d'inverno e comodissimo avere l'amstaff sul divano o nel letto di riscalda tantissimo non hai neanche bisogno dei termosifoni

  2. #302
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">davide87 ha scritto:

    per il letto/divano sara molto difficile. La mia quando era piccola la notte appena vederva che dormivo si infilava nel letto e si sdragliava sul mio collo ogni mattina mi svegliavo con il torci collo[}] Pero d'inverno e comodissimo avere l'amstaff sul divano o nel letto di riscalda tantissimo non hai neanche bisogno dei termosifoni
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Non fingere nell\'affetto che gli doni, perchè pur di fronte a qualsiasi delusione ,esso ti resterà per sempre amico fedele, perenne come il sempre verde.

  3. #303
    Senior Member

    User Info Menu

    Allora Quinn... è arrivata la piccola ??
    Non fingere nell\'affetto che gli doni, perchè pur di fronte a qualsiasi delusione ,esso ti resterà per sempre amico fedele, perenne come il sempre verde.

  4. #304
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">White Stone ha scritto:

    Allora Quinn... è arrivata la piccola ??
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Attualmente mancano solo 13 ore!! domani mattina alle 11.30 vado a prenderla! Ragazzi sapevo che gli ultimi giorni io e la mia morosa saremmo stati emozionati/agitati/ansiosi...ma non pensavo fino a sto punto! Spero (credo) che ciò sia anche indice del fatto che c'è comunque un grande senso di responsabilità in noi: arriva un cane, e se fatto con responsabilità significa un grande cambiamento e un immenso impegno per sempre. E noi siamo felicissimi di prenderci questo impegno, l'apprensione sta solo nell'ansia di riuscire a gestirlo al meglio sia per noi ma soprattutto per la piccola
    Da domani foto per vanvera!!!
    Harley Quinn

  5. #305
    Senior Member

    User Info Menu

    Bene dai.. Anch'io andai a prenderla verso quell'ora, alle 10,30.. e mi dissero che potevo andare la sera prima, io credevo che ancora una settimana la avrebbero tenuta..

    In bocca al lupo Quinn..



    Non fingere nell\'affetto che gli doni, perchè pur di fronte a qualsiasi delusione ,esso ti resterà per sempre amico fedele, perenne come il sempre verde.

  6. #306
    Senior Member

    User Info Menu

    complimenti davvero ragazzi! i vostri Amstaff sono bellissimi!!

    ora però sono davvero curiosa di vedere la cucciola di Quinn!!!

    Buona Pasqua a tutti



  7. #307
    Senior Member

    User Info Menu

    Eccoci finalmente con un po di fotille! Quinn è una forza










    Dopo 10 minuti che è arrivata a casa, tempo di sniffare un attimino qua e la ed era già li che correva e giocava. Subito dopo era già sulla via dell'abbiocco
    Harley Quinn

  8. #308
    Senior Member

    User Info Menu

    oddioo!! ma è splendida! complimenti davvero...è bellissima!!! auguriiii!!

    che meravigliosa sorpresa avete trovato nell'uovo di Pasqua, eh!!!![8D]





  9. #309
    Senior Member

    User Info Menu

    Davvero stupenda..[8)][8)]

  10. #310
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie! E' fantastica!
    Una pasqua davvero coi fiocchi e a dirla tutta credo che questo sarà il mio compleanno più emozionante e indimenticabile di sempre (tra 2 settimane esatte, e infatti Quinn è stato il "regalino" da parte dei miei e della mia morosa)

    Già che ci sono vi linko anche un video ripreso in volata:
    http://www.youtube.com/watch?v=ljeZb...eature=channel

    Harley Quinn

Pagina 31 di 42 PrimaPrima ... 21293031323341 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Album fotografico
    Di etabeta nel forum MASTINO TIBETANO - ZANGAO
    Risposte: 1086
    Ultimo Messaggio: 01-10-13, 09:11 PM
  2. Album fotografico Retrievers
    Di robe21 nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 5358
    Ultimo Messaggio: 16-08-12, 12:28 PM
  3. Album Fotografico
    Di masutti elisa nel forum AKITA INU E AKITA AMERICANO
    Risposte: 1379
    Ultimo Messaggio: 09-05-12, 09:04 AM
  4. ALBUM FOTOGRAFICO
    Di brutta nel forum BOXER
    Risposte: 3034
    Ultimo Messaggio: 20-03-11, 11:00 PM
  5. Album fotografico...??
    Di Diesis nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 25-07-07, 11:14 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •