Pagina 25 di 42 PrimaPrima ... 15232425262735 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 419

Discussione: ALBUM FOTOGRAFICO

  1. #241
    Senior Member

    User Info Menu

    Già! Comunque credo di aver già una buona base dalla quale partire: l'argomento cane mi interessa da parecchio tempo ed è da molto che ogni tanto leggo e mi informo qua e la. Ben presto infatti ho capito che il 95% di chi ha un cane in realtà fa l'esatto opposto di quello che invece andrebbe fatto, ma non voglio entrare nell'argomento rischiando di sembrare presuntuoso (che tra l'altro non ho ancora quasi nessuna esperienza diretta, quindi per ora mi sto zitto). Di fatto ultimamente mi sono guardato parecchie puntate di serie tv note, in primis sia quelle della Stillwell che quelle di Millan. Penso che da entrambi ci sia del buono da raccogliere nonostante le due scuole di pensiero sembrino a volte agli antipodi, così come i due schieramenti di cinofili che si sono formati pro e contro all'uno o all'altra (ma anche su questo argomento non voglio addentrarmi ora e qui). Insomma di informazioni teoriche più che valide ne sono pieno, ora bisogna vedere se sarò in grado di metterle in pratica adeguatamente!
    Harley Quinn

  2. #242
    Senior Member

    User Info Menu

    Quinn@ Millan lascialo stare, se vuoi applicare quello che fa lui a un amstaff non raggiungi niente. L'amstaff come la vedo io non è un cane che ha bisogno di un capobranco. Con l'amstaff basta stabilire un rapporto di amicizia, basta essere coerenti, ha bisogno di un amico che gli insegni quello che è giusto e quello che è sbagliato.

  3. #243
    Senior Member

    User Info Menu

    Davide87@ come non ha bisogno di un capobranco?? Ha bisogno di un capobranco che abbia un po di polso duro, perchè se non sara cosi farà di testa sua..e potrebbe succedere qualcosa di poco piacevole!!

  4. #244
    Senior Member

    User Info Menu

    Nella mia ignoranza tendo ad essere d'accordo con calabra. L'amstaff è un cane dolcissimo, buonissimo e intelligentissimo ma non deve mai pensare di poter fare quello che vuole (alla pari del suo amico a due zampe), potrebbero verificarsi situazioni dagli esiti tanto fulminei quanto tragici, specialmente quando si è passeggio in giro, dove ci sono altri cani (probabilmente abituati dai propri proprietari a poter fare i galletti).
    Harley Quinn

  5. #245
    Senior Member

    User Info Menu

    [Premetto:l'amstaff è un cane dolcissimo e ubbidiente..]Oltre a fatto di quando si porta a spasso e si incontrano cani e gatti( il mio appena vede un gatto impazzisce e il suo pensiero fisso[:27]),anche sul fatto delle persone ho visto parecchi pitt bull azzannare contro il padrone.. si è vero in quei casi è colpa dei padroni di come gli hanno educati.. ma un minimo di fermezza e superiorità verso il cane ci vuole..

  6. #246
    Junior Member

    User Info Menu

    Questo è Romeo a 3 mesi ed era il primo giorno con la sua nuova famiglia

    Immagine:

    74,24*KB

  7. #247
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">calabra ha scritto:

    Davide87@ come non ha bisogno di un capobranco?? Ha bisogno di un capobranco che abbia un po di polso duro, perchè se non sara cosi farà di testa sua..e potrebbe succedere qualcosa di poco piacevole!!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    L'amstaff non è un cane da branco non raggiona mica come i lupi quindi che capobranco gli serve???
    All'amstaff serve un amico una persona che gli insegni quello che è giusto e quello che è sbagliato tutto qui, quello che puo fare e quello che non puo fare.


  8. #248
    Senior Member

    User Info Menu

    Nel mondo animale esiste il capobranco sia tra cani gatti ecc senza distinzione di razza.. L'amstaff è un cane dominante,se non riconoscere nel padrone la superiorità che c'e bisogno fa ciò che vuole..

  9. #249
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti mi presento sono Marco,è questo il mio amore !

  10. #250
    Senior Member

    User Info Menu

    Calabra@ Sicuro??? Ti conviene comprarti qualche libro perchè mi sa che non hai le idee ben chiare sull'amstaff comprati il libro di Valeria Rossi mi pare che si chiama comprendere il linguaggio del cane almeno ti fai una base sull'amstaff.
    Comunque ti voglio fare una domanda, se metti insieme 2 amstaff maschi e una femmina secondo te cosa succede???? Decidono chi diventa il capobranco????

Pagina 25 di 42 PrimaPrima ... 15232425262735 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Album fotografico
    Di etabeta nel forum MASTINO TIBETANO - ZANGAO
    Risposte: 1086
    Ultimo Messaggio: 01-10-13, 09:11 PM
  2. Album fotografico Retrievers
    Di robe21 nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 5358
    Ultimo Messaggio: 16-08-12, 12:28 PM
  3. Album Fotografico
    Di masutti elisa nel forum AKITA INU E AKITA AMERICANO
    Risposte: 1379
    Ultimo Messaggio: 09-05-12, 09:04 AM
  4. ALBUM FOTOGRAFICO
    Di brutta nel forum BOXER
    Risposte: 3034
    Ultimo Messaggio: 20-03-11, 11:00 PM
  5. Album fotografico...??
    Di Diesis nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 25-07-07, 11:14 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •