Pagina 14 di 42 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 419

Discussione: ALBUM FOTOGRAFICO

  1. #131
    Junior Member

    User Info Menu

    ci riprovo

    Immagine:

    70,07 KB

    Immagine:

    71,7 KB

    Immagine:

    69,13 KB

    Immagine:

    68,18 KB

    Immagine:

    70,88 KB

    Immagine:

    73,2 KB

  2. #132
    Junior Member

    User Info Menu

    ci sono riucito un saluto ed un complimento per i vostri amstaff...

  3. #133
    Senior Member

    User Info Menu

    Eighel@ Bella Bella mi piace il colore

  4. #134
    Junior Member

    User Info Menu

    Grazie davide alllego anche l altro lato

    Immagine:

    70,25 KB

  5. #135
    Senior Member

    User Info Menu

    Calabra @ Assolutamente si , io adoro la natura intorno a me, che sia campagna , mare o montagna..

    Molto bella la piccola AST di Eighel... Anche la mia pesava intorno ai 13kg a mesi 5 e mezzo.. Mi pare che la tua abbia già una testa più sviluppata però... Comunque complimenti.
    Non fingere nell\'affetto che gli doni, perchè pur di fronte a qualsiasi delusione ,esso ti resterà per sempre amico fedele, perenne come il sempre verde.

  6. #136
    Junior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">White Stone ha scritto:
    Molto bella la piccola AST di Eighel... Anche la mia pesava intorno ai 13kg a mesi 5 e mezzo.. Mi pare che la tua abbia già una testa più sviluppata però... Comunque complimenti.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Scusatemi....ma Maya la cucciola della pagina precedente pesa 18Kg a neanche 5 mesi....non è che stiamo esagerando col mangiare e rischiamo di appesantirla? Le diamo l'eukanuba puppy da quando è nata e da circa 3 mesi le stiamo dando il condrogen.
    Amstaff: BULL-LEGEND REDEYE (Kira 11/2009)

  7. #137
    Senior Member

    User Info Menu

    Mah.. Devi vederla tu come sta... A questa età io preferisco tenere i cani sempre un po più leggeri.. Devono intravedersi le costole , non vedersi totalmente (ovvio) e nemmeno restare assolutamente invisibili...

    Per ciò che riguarda l'Eukanuba, ormai è considerato da molti addetti ai lavori (allevatori , addestratori , proprietari e sopratutto veterinari ) uno dei mangimi più sopravvalutati che ci siano in circolazione...

    Sono altri i mangimi di qualità vera oggi.. Dalla Royal , alla Orijen , alla Natural Trainer (io uso questo) a qualche altra marca tedesca , come Mera Dog ad esempio...
    Non fingere nell\'affetto che gli doni, perchè pur di fronte a qualsiasi delusione ,esso ti resterà per sempre amico fedele, perenne come il sempre verde.

  8. #138
    Senior Member

    User Info Menu

    concordo in pieno con White Stone sia sul mangime che il mantenimento del peso del cane

    se pesa 18 kg non significa che dai troppo mangiare.. non è detto che il tuo si sviluppi prima degli altri cani oppure che avrà qualche kilo in più.. devi vedere se è proporzionata e se passando le mani sulle costole le senti .. se ha mezzo kiletto in più non ci fa nulla .. l importante che non sia grossa ma nella foto sembra in forma
    se la pesi con la bilancia stai attento che basta che quando la prendi in braccio si muove il peso viene falsato anche di 1-2 kg
    per i consigli sul mangime io mi sono trovato benissimo con la royal canin puppy maxi .. io do forza 10 puppy diet ma appena finisco i sacchi di scorta passo all adult...ormai il piccolo ha quasi 15 mesi...ancora non capisce nulla.. sbatte la testa ovunque usandola come ariete (anke quando gioca con gli altri cani) dato che gli è venuto un bernoccolo forse capirà che non è indistruttibile
    Amstaff :
    high at the withers 50 cm
    weight 31 kg
    born 5/7/2010

  9. #139
    Junior Member

    User Info Menu

    [youtube][/youtube]http://www.youtube.com/watch?v=mXSPvCQbU8g
    questo è il mio iago.....il suo primo esercizio vero mai provati prima in questo modo infatti non rimane tanto tempo attaccato.

  10. #140

Pagina 14 di 42 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Album fotografico
    Di etabeta nel forum MASTINO TIBETANO - ZANGAO
    Risposte: 1086
    Ultimo Messaggio: 01-10-13, 09:11 PM
  2. Album fotografico Retrievers
    Di robe21 nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 5358
    Ultimo Messaggio: 16-08-12, 12:28 PM
  3. Album Fotografico
    Di masutti elisa nel forum AKITA INU E AKITA AMERICANO
    Risposte: 1379
    Ultimo Messaggio: 09-05-12, 09:04 AM
  4. ALBUM FOTOGRAFICO
    Di brutta nel forum BOXER
    Risposte: 3034
    Ultimo Messaggio: 20-03-11, 11:00 PM
  5. Album fotografico...??
    Di Diesis nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 25-07-07, 11:14 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •