Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 84

Discussione: BENVENUTI! PRESENTATEVI QUI

  1. #21
    Junior Member

    User Info Menu

    ok WhiteStone prenderò spunti, non vorrei creare scompiglio fra di voi, da inesperta faccio domande e cerco risposte tutto qui, domani dal vet, dove lui la vedrà dal vivo, spero di aver spiegazioni a riguardo di come la dovrò trattare se continua a comportarsi in quel modo quando è fuori in passeggiata, se è questione di pigrizia o altro, anche perchè quando è in casa è bella pimpante, gioca come una matta col gatto finchè lui si arrabbia e lei se ne torna mesta mesta in cuccia. ciao alla prossima

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma figurati, nessuno scompiglio... Nessuno meglio di un buon vet. potrà dirti se , come credo io , il cane sta bene fisicamente.. Sulle passeggiate insieme fidati di quello che ti ho detto... Anche la mia a 3 mesi , quando uscivamo col buio , ogni tanto si fermava , guardava dietro i cespugli... seguiva i rumori.. Ma ogni tanto..

    Portala in mezzo alla gente, nel centro della tua città, nei mercati (non proprio dove la folla sembra un oceano) e falle conoscere il mondo dandole modo di tirare fuori e di sfogare la sua curiosità... Tanto gioco con te e tanta socializzazione col mondo esterno.

    Non fingere nell\'affetto che gli doni, perchè pur di fronte a qualsiasi delusione ,esso ti resterà per sempre amico fedele, perenne come il sempre verde.

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Roxshila@ anche la mia faceva come la tua non voleva mai camminare l'ha fatto fino a un mese fa[}]
    Poi ho chiamato un educatore che mi ha detto che è pigra e mi ha dato un po di consigli
    Mentre ora lavorandoci un bel po ha iniziato a camminare a correre e non vede l'ora di arrivare al parco. Cmq per i bisogni ti conviene portarla fuori dopo i pasti almeno gli insegni a farli subito fuori, e per i pasti anche io fino a sei mesi gli ho dato tre pasti perchè mangiava troppo in fretta e vomitava quindi dandogli poco alla volta non vomitava. Cmq non va bene quello che hai detto cioè dello stuzzichino durante la giornata non lo dovresti fare.
    Informati bene sul educazione comprati un libro oppure vai sul sito dallapartedelcane a me ha aiutato.

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao ROXSHILA benvenuta ! complimenti per la cucciola ! bel colore .. e ha anche una bella testa
    posso chiederti di dove sei ? mi hanno detto che una ragazza vicino a dove abito io ha preso un amstaff e si chiama shila... XD avanti che così quando cresce il mio ha la compagna in più per giocare
    Amstaff :
    high at the withers 50 cm
    weight 31 kg
    born 5/7/2010

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    O sei tu a cercare una compagna...
    Non fingere nell\'affetto che gli doni, perchè pur di fronte a qualsiasi delusione ,esso ti resterà per sempre amico fedele, perenne come il sempre verde.

  6. #26
    Junior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">White Stone ha scritto:

    O sei tu a cercare una compagna...
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">



    ahahah bella questa, ciao white stone

  7. #27
    Junior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">tigher ha scritto:

    ciao ROXSHILA benvenuta ! complimenti per la cucciola ! bel colore .. e ha anche una bella testa
    posso chiederti di dove sei ? mi hanno detto che una ragazza vicino a dove abito io ha preso un amstaff e si chiama shila... XD avanti che così quando cresce il mio ha la compagna in più per giocare

    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    thiger siamo lontanucci sai, sono di milano, ciao

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    Non fingere nell\'affetto che gli doni, perchè pur di fronte a qualsiasi delusione ,esso ti resterà per sempre amico fedele, perenne come il sempre verde.

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu


    [/quote]

    thiger siamo lontanucci sai, sono di milano, ciao
    [/quote]

    non voglio essere invadente ma sono di sesto ....complimenti ancora per la cucciola quanti mesi ha ? preparati che ora crescerà con un ritmo pauroso
    comunque effettivamente non penso che sei tu altrimenti avresti riconosciuto il mio cane ...sorry
    Amstaff :
    high at the withers 50 cm
    weight 31 kg
    born 5/7/2010

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    Sesto S.G.- Milano è una passeggiata...ci vengo spesso a cinisello-cologno-sesto-san siro-novara.. ma senza dog.. Per ora.. Il giorno in cui faranno entrare Ms al Meazza la porterò con me..
    Non fingere nell\'affetto che gli doni, perchè pur di fronte a qualsiasi delusione ,esso ti resterà per sempre amico fedele, perenne come il sempre verde.

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Benvenuti! Presentatevi qui
    Di Solnyshko nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 331
    Ultimo Messaggio: 24-12-22, 07:36 PM
  2. PRESENTATEVI QUI
    Di masutti elisa nel forum AKITA INU E AKITA AMERICANO
    Risposte: 211
    Ultimo Messaggio: 07-06-12, 07:05 PM
  3. benvenuti!!!
    Di laly nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-08-10, 03:51 PM
  4. .:Benvenuti!:.
    Di Videlchan nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-02-06, 04:14 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •