Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: stile di vita golden...rispondete x favore...

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    stile di vita golden...rispondete x favore...

    ciao a tutti sono nuovo del forum...mi chiamo Davide ho 20 anni e il mio sogno è sempre stato quello di avere un cane...l'anno prossimo avrò le condizioni di tenerlo..ho una scelta da fare...il punto è questo:lavoro dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 17...lo porterei fuori la mattina in pausa pranzo per i bisogni e la sera per una bella passeggiata per farlo sfogare...nella giornata starebbe in casa mia(bella grande e con terrazza di 30m),oppure ho la possibilità di fare un bel recinto grande(40 metri lunghezza 6 larghezza) da mio fratello,al quale passo davanti per andare al lavoro ogni giorno...non sarebbe solo quando è nel recinto poichè c'è mia nonna e anche i miei zii...insomma la vista di persone non gli mancherebbe...inoltre potrei lasciare nel "recinto" il cane di mia zia che è sterilizzato...è una bella idea secondo voi?può andare come stile di vita??preciso che il movimento non gli mancherebbe poichè di giorno giocherebbe con l'altro cane e quando esco dal lavoro,alle 5,lo porterei a fare delle belle passeggiate...poichè abito in campagna e ci sono molti spazi verdi qui vicino,per lo più abito vicino al lago...Grazie a tutti coloro che vorranno rispondere!!
    \"Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati. Un bastone marcio per lui è sufficiente, a un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido, se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo. Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire straordinario?\"
    _Io e Marley_

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Io credo che tu abbia gia' la risposta

  3. #3
    Junior Member

    User Info Menu

    ho chiesto ad alcuni addestratori e mi hanno detto di si anche a degli allevatori...quindi penso che si sarebbe un bel stile di vita secondo me...però vorrei raccogliere diversi pareri soprattutto da chi ha già esperienza...grazie...
    cosa ne pensi rosanna?
    \"Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati. Un bastone marcio per lui è sufficiente, a un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido, se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo. Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire straordinario?\"
    _Io e Marley_

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Penso quello che tu hai gia' più che deciso cioè portare il mattino il cane nel recinto e lasciarlo in buona compagnia e dedicarti a lui prima e dopo il lavoro pause comprese, e la sera lo riporti a casa con te è corretto?
    Penso che dovrebbe andare bene sempre se non ti approfitti del fatto che sta in buona compagnia e ti dimentichi di lui...una volta passato l'entusiasmo

  5. #5
    Junior Member

    User Info Menu

    no assolutamente adoro il cane...i miei zii ne hanno uno lo adoro...inoltre mi piace molto anche vedere le esposizioni sarebbe il mio sogno aprire un allevamento più avanti o lavorare come addestratore e più avanti come istruttore...il problema è che i corsi organizzati e certificati dall'ENCI costano più di 2000 euro...lei conosce altri corsi che costano meno per caso?tornando alla mia domanda inutile dire che dovunque andrò il cane verrà con me...
    \"Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati. Un bastone marcio per lui è sufficiente, a un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido, se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo. Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire straordinario?\"
    _Io e Marley_

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    se vuoi diventare addestratore prima di tutto devi frequentare un corso, assieme al tuo cane di base,per capire come insegnargli i comandi,e ,se vuoi entrare nel mondo della cinofilia,è meglio che ti affidi a qualche esperto che abbia certificati riconosciuti dall'enci o dalla sas(io avevo pastori tedeschi)se prendi un labrador guarda come si chiama il club di questa razza e iscriviti potrai condividere esperienze,pareri etc.con chi ha la stessa razza .
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  7. #7
    Junior Member

    User Info Menu

    grazie mille!!!!=)
    \"Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati. Un bastone marcio per lui è sufficiente, a un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido, se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo. Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire straordinario?\"
    _Io e Marley_

Discussioni Simili

  1. inseparabile in fin di vita aiuto per favore!!!!
    Di robertina_89 nel forum PSITTACIFORMI: IL VETERINARIO RISPONDE
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06-09-11, 05:31 PM
  2. guardate ste foto e rispondete per favore
    Di super nel forum I PESCI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-10-07, 06:48 PM
  3. RAGAZZI!!!!! X FAVORE RISPONDETE!!!!
    Di Vale92 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 26-08-07, 08:44 PM
  4. Il tuo stile di seduzione
    Di Fabry nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 29-07-05, 07:04 PM
  5. Help cocorite rispondete per favore
    Di sandger nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-03-04, 07:23 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •