Salve a tutti,
Vorrei presentarmi iniziando a parlare di questo argomento. Mi chiamo Sandra, ho 22 anni e sono una studentessa olandese. Al momento sto facendo un tirocinio nel Regno Unito e sto conducendo una ricerca sui veterinari in Europa.
Vorrei sapere dai padroni di cani e gatti in Europa, che cosa si aspettano dal proprio veterinario e che cosa ne pensano. Siete contenti del vostro veterinario? Quando é stata l’ultima volta che siete andati dal veterinario? Dove comprate gli alimenti per i vostri animali domestici? Queste sono solo alcune delle domande che vorrei farvi.
Spero non vi dispiaccia che stia utilizzando questo forum per saperne di piú riguardo le vostre esperienze, ma vorrei davvero ascoltare le vostre opinioni su questo argomento. Servono solo pochi minuti per completare questo sondaggio.
Per favore compilate il mio questionario on-line cliccando sul sito riportato qui sotto e ve ne saró molto grata!
Indirizzo: http://www.snapsurveys.com/swh/surve...k=130701058414 Vi ringrazio in anticipo!
Sandra