Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: piccoli canarini

  1. #11
    Junior Member

    User Info Menu

    chi avrebbe sta malattia i genitori?

    i piccoli li ho trovati morti dopo quasi 10 giorni, non sentivo più il loro piccolo verso e ho controllato e ho trovato la brutta sorpresa

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="left"><div align="right"><center><div align="left"><div align="left"><center>Potrebbe anche trattarsi di un attacco di parassiti, tipo acari, che indeboliscono a tal punto i pulli che non hanno piu' la forza di alzare la testa e richiedere cibo ai genitori, i quali si limitano solamente a guardarli sconsolati dal bordo del nido.Succede ogni tanto anche a me, me ne accorgo dando una piccola scossetta al nido, se i pulli sono reattivi e subito scattano a spalancare le bocche..... allora ok, se continuano a rimanere fermi sul fondo del nido, allora è un campanello di allarme.....qualcuno l'ho salvato intervenendo con imbeccate a mano 3 volte al giorno con siringa e preparato da imbecco per pulli. </center></div id="left"></div id="left"></center></div id="right"></div id="left">
    canarinogiallo ;-)

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="left"><div align="right"><center><div align="left"><div align="left"><center>Potrebbe anche trattarsi di un attacco di parassiti, tipo acari, che indeboliscono a tal punto i pulli che non hanno piu' la forza di alzare la testa e richiedere cibo ai genitori, i quali si limitano solamente a guardarli sconsolati dal bordo del nido.Succede ogni tanto anche a me, me ne accorgo dando una piccola scossetta al nido, se i pulli sono reattivi e subito scattano a spalancare le bocche..... allora ok, se continuano a rimanere fermi sul fondo del nido, allora è un campanello di allarme.....qualcuno l'ho salvato intervenendo con imbeccate a mano 3 volte al giorno con siringa e preparato da imbecco per pulli. </center></div id="left"></div id="left"></center></div id="right"></div id="left">
    canarinogiallo ;-)

  4. #14
    Junior Member

    User Info Menu

    ho visto che mangiavano tramite i genitori, so morti che erano troppo piccoli per essere imbeccati da me

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Beh a 10 giorni non sono poi tanto piccoli, considerando che a circa 20 s'involano.
    canarinogiallo ;-)

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Secondo me ti conviene cambiare la femmina , e lei quella che ha un problema.
    Ma non di salute , ma nel suo DNA fidati .
    la vecchia a 100 anni deve ancora imparare.

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    Anche se la femmina non imbecca a dovere, c'è sempre il maschio che svolge egregiamente questa funzione.
    canarinogiallo ;-)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Separazione dei piccoli Canarini dai genitori
    Di uzzino nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-06-11, 11:06 PM
  2. 8 piccoli!
    Di Black_Killer nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 119
    Ultimo Messaggio: 12-09-07, 10:35 PM
  3. i piccoli harzer imparano da altri canarini?
    Di sirio666 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 17-09-06, 12:50 AM
  4. PICCOLI
    Di Nico79 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-03-05, 05:59 PM
  5. .piccoli canarini...verdura?!"?!?!"
    Di cocolì nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 08-05-04, 10:08 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •