Pagina 5 di 33 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 329

Discussione: OGGI IL MIO CLOWN COMPIE TRE ANNI!!!

  1. #41
    Senior Member

    User Info Menu

    Timo mangia fioccato bagnato e da cui devo togliere le verdure,perchè appunto lo arrossano,e carne scottata bianca e macinata prima era petto di pollo,ma ho visto che si arrossa ultimamente ,ed ora coniglio,qualche volta tacchino e pesce bollito(io compro il nasello perchè mi costa meno)le proporzioni,datami dall'allevatore sono un cucchiaio di fioccato e 100gr circa di carne o pesce al mattino e un cucchiaio di fioccato più 100gr circa di carne o pesce alla sera,Curry invece mangia le crocchette della trainer al pollo e riso datamele dall'allevatrice a cui aggiungo proprio solo un pizzicchino di carne di Timo giusto perchè non vada a mangiare nel piatto di Timo.[)]
    <b>Immagine:</b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  2. #42
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">gregoria ha scritto:

    quiz della settimana...si vince una leccatina di timo...
    nella foto cercate dov'è il naso e dove sono le palline?[:246][:255][:246][:255][:263]

    Immagine:

    187,39*KB
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    il naso e la bocca sono a sinistra!
    Piccolo grande amore
    &lt;3

  3. #43
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">gregoria ha scritto:
    Timo mangia...ecc......prima era petto di pollo..... ed ora coniglio......ecc...
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Coniglio ???? [}][}][}]

    Basta che non lo venga a sapere "qualcuno" che conosco ! [V]

    Parlate e bassa voce, please, perchè ha le orecchie lunghe !!!

    CHICCHI

    http://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

  4. #44
    Senior Member

    User Info Menu

    Timo chiede scusa[:I][:I][:I] a quello con le orecchie lunghe....[:I]ma la sua allergia,gli permette di mangiare quello....e tacchino....promette di mangiare più pesce....[:I][:I][:I][:X]
    <b>Immagine:</b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  5. #45
    Senior Member

    User Info Menu

    Gregoria ... ciò ci rassicura entrambi [:X][:X]

    Però, scherzi a parte ed in parte, dopo avere letto quanto è complicato fare la cuoca x un (o 2) cagnolino.... beh... [u]ho pensato che ci metti più tempo a cucinare per loro che non per te stessa....</u> e sinceramente mi fa pure passare il desiderio di prendermi un cagnolino... Troppo impegnativo !!!!
    Ti domando: ma tutti i giorni devi sempre darti così da fare ?[:0]

    Oh ! Guarda... nel caso mi invitassi a cena... a questo punto semmai il pollo lo mangio io, eh ? (possibilmente cotto, grazie)... Il coniglio lo scarterei per ovvii motivi... quanto ai "fioccati"! non sò neanche cosa siano....

    Giusto per curiosità (forse potrebbero andare bene anche ai billi) cosa mai sono ???? A base di che cosa ???










    CHICCHI

    http://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

  6. #46
    Senior Member

    User Info Menu

    chicchi non è poi cosi difficile dar da mangiaare a un cane
    ...
    non si deve necessariamente cucinare
    coco mangia sempre una base di croccantini.. alla carne bianca o al pesce nei quali aggiungo:

    1ogni tanto un mezzo uovo e un po di formaggio... coco ama l'uovo...
    2altre volte un cucchiaino di omogeneizzato di pesce(nasello)
    3altre.. un mezzo cucchiaino di miele(da leccarsi i baffi)
    4ma anche un po riso con un po di omogenizzato al pesce(senza croccantini)
    5 si possono amalgamare i croccantini anche con un cucchiaino del nostro minestrone(passato)...
    6 nasello messo a bollire nei croccantini...

    insomma purchè i croccantini siano amalgamati con qualcosa del genere, almeno coco non fa molte storie... e non è faticoso da fare...


    Piccolo grande amore
    &lt;3

  7. #47
    Senior Member

    User Info Menu



    Immagine:

    10,32 KB Hai vinto Giorgia!!!!


    Immagine:

    212,9 KB
    <b>Immagine:</b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  8. #48
    Senior Member

    User Info Menu

    amoreeeeeeeeeeeeee.. ma sei bellissimoooooooooooooooooo!!!!!
    Piccolo grande amore
    &lt;3

  9. #49
    Senior Member

    User Info Menu

    Chicchi è solo questione di organizzazione[:I]in genere cucino un giorno della settimana la carne per i pelosi e poi la porziono nei vasetti che surgelo così per una settimana sono a posto,mentre il fioccato (sono un mixer di cereali e verdure ,ma quelle devo toglierle perchè è allergico)lo ammollo al mattino mentre mi preparo il primo caffè o alla sera mi preparo l'insalata...come vedi niente di trascendentale...mi sono abituata ad organizzare la vita quando ho avuto i gemelli...e poi sono proprio i figli i più difficili da accontentare con il cibo...[:I][)][V] se verrai a mangiare da me cercherò di prepararti un bel pranzetto....

    Immagine:

    27,88*KB
    <b>Immagine:</b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  10. #50
    Senior Member

    User Info Menu

    comunque sono sempre dell'idea che dovremmo darci un appuntamento e organizzarci tutte quante per trovarci!!!
    Piccolo grande amore
    &lt;3

Pagina 5 di 33 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Lucky compie 2 anni
    Di Mia59 nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 28-08-13, 10:46 PM
  2. Sofia compie tre anni
    Di Sofia2010 nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-03-13, 11:35 PM
  3. Krampet compie 5 anni!!!
    Di crumpet nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-12-12, 09:07 PM
  4. Oggi Sofia compie DUE anni!!!!!!!!
    Di Sofia2010 nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 14-03-12, 12:57 PM
  5. Oggi compie gli anni il collaboratore Mauy..
    Di estiarte nel forum OLTRE L'ACQUARIO
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 28-04-11, 12:19 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •