Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Acquario piccolo di emergenza

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    ma se ha scritto che è vuoto!?

    l'areatore è dannoso alle piante, non serve se non in casi eccezzionali come cure e poco altro...

    dunque, di al negoziante che hai conosciuto qualcun'altro che ti segue passo passo e che lui si limiti a tenerti i pesci e tu pensi al resto...

    questi sono i due fltri, visto che l'acquario è vuoto tanto vale farli partire assieme, hai meno casini ed è tutto più veloce, come vedi sono in due negozi diversi perchè nessuno dei due li ha entrambi...

    eden 501: http://www.acquariomania.net/online-...5892378c9f7f1e

    tetratec ex 600: http://www.aquariumline.com/catalog/...tri-p-310.html

    ti servirà anche un attivatore batterico nel caso non lo avessi già: http://www.acquariomania.net/online-...a8e8bcee9c740f

    non sarebbe il posto migliore per postare link di pubblicità a prodotti, ma visto che siamo in pesci e la discussione andrà comunque spostata forse un mod la sposterà in consigli per gli acquisti

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    mazza hai ragione...

    figura del ciula che ho fatto

    avevo aperto 2 pagine del forum e questa è la risposta per un'altra discussione e l'ho postata qua.

    ammenda faccio.....flagellatemi per punizione [^]
    ACQUARIO: Juwel Rio 180 , Avviato: Gennaio 2011; FILTRO: Juwel interno ILLUMINAZIONE: 90 watt totali, FERTILIZZAZIONE Sera FONDO: Sera - Ghiaietto ciottolato di fiume FLORA: ; FAUNA: 8 neon, 7 guppy, 2 corydoras, 5 molly black, 3 portaspada, 5 platy; ACQUA: T=26°C pH= 7.5 KH=5 GH=7 NO3<10mg/l NO2 = 0

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    vai tranquillo

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">animaliforever ha scritto:

    ...
    eppure quando chiedono pago, mica faccio storie.
    ...
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">Cito solo questa parte di messaggio perché è uno dei crucci in cui siamo passati tutti noi acquariofili, chi più chi meno.

    Nessun acquariofilo esperto si affida più ai negozianti. Perché io non ho mai trovato un negoziante che non abbia a cuore quei fogliettini rettangolari.. Adesso ci informiamo noi personalmente. Perché tanto si sa, andando da chi ha passione per la moneta.. si continueranno a fare errori, perché i nostri errori sono il loro guadagno.

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Concordo ahimè.

  6. #16
    Member

    User Info Menu

    questo è aimè proprio vero infatti mene sono accorto pure io....che mi anno rifilato dei discus...e non avevo neanche l'acuario...
    intanto da lui io non ci vado piu...intanto a perso un cliente...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. idee per piccolo acquario
    Di francesco87 nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 05-11-11, 08:53 PM
  2. Piccolo acquario
    Di Jani nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 24-08-09, 05:28 PM
  3. vorrei un piccolo acquario
    Di manicomic nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 20-10-06, 04:57 PM
  4. L’ACQUARIO emergenza!!!!!!!!!!
    Di CUOREDALIANTE nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 13-12-05, 09:38 AM
  5. Piccolo acquario
    Di jaya nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 29-04-04, 06:15 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •