Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: la mia cucciolona!!

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    la mia cucciolona!!

    Buongiorno a tutti!
    Sono nuovissima ed ho bisogno di un vostro consulto!
    Dunque ho una cucciolona di Labrador bionda di poco più di 6 mesi, pesa 18 kg ed è alta al garrese 45 cm.
    E' dolcissima...davvero un ottimo carattere! Vivace ed esuberante. Abbiamo fatto insieme un corso di ubbidienza presso un centro cinofilo..sabato mattina avremo l'esame! Ha imparato tutto con facilità! Mi da davvero molte soddisfazioni.
    La settimana scorsa le ho fatto fare le lastre a gomiti ed anche..e i risultati sono stai molto buoni...vedremo poi quella definitiva ma sono già contenta che non presenta problemi.
    Dunque...vi scrivo perchè secondo la proprietaria del centro la mia cucciola è piccola! Voi che ne dite??? Preciso che è stata presa in un allevamento e che non ha pedigree. Vi ringrazio per la disponibilità!
    Ama e ridi se amor risponde piangi forte se non ti sente dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    3Le foto non si vedono. Comunque un labrador di sei mesi e 18 kg sembra troppo leggera anche a me. Perché in allevamento non ti hanno dato il pedigree? E' un multirazza?
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  3. #3
    Junior Member

    User Info Menu

    uff...mi da errore! provo a rimetterle! Dunque il cane mi è stato regalato per Natale..ma in allevamento era stato detto che con pedigree sarebbe costata 400 euro in più. Scopro a posteriori essere una castroneria...in quanto l'iscrizione costa sui 30 euro!
    Ama e ridi se amor risponde piangi forte se non ti sente dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Anche se non dovesse corrispondere allo standard di razza cosa ti importa? La canina è in salute, è brava, ti sta dando un sacco di soddisfazioni... Se poi cresce lentamente meglio per lei e per le articolazioni! Continua con un buon mangime, ha ancora tantissimo tempo per formarsi!

  5. #5
    Junior Member

    User Info Menu

    grazie!!
    cuciola hai ragione....il cane sta bene e ne sono molto contenta! Ma il dubbio che non possa crescere a dovere mi preoccupa, tutto qui!!
    Probabilmente è proprio solo una questione di tempo!
    Cozmo grazie.....mi solleva la tua risposta!
    Ama e ridi se amor risponde piangi forte se non ti sente dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior

Discussioni Simili

  1. la mia beagle attacca la mia gattina
    Di paolo92 nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-12-12, 10:47 PM
  2. La mia cucciolona è stata aggredita!
    Di Glorietta nel forum I CANI
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 24-03-09, 08:13 AM
  3. l'amore della mia vita la mia coniglietta
    Di ciottolina nel forum CONIGLI
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 16-09-08, 10:58 AM
  4. Help la mia crici ha una pallina vicini la zampa
    Di erika-sciuto nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 29-12-07, 12:47 PM
  5. Ecco la mia Joy "La mia vita"
    Di Barbara80 nel forum I CANI
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 08-06-05, 09:30 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •