Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: betta

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    betta

    ciao a tutti ho una vasca da 9L con un betta Crown Tail e 3 femmine vorrei sapere più o meno che tempi anno di accoppiamento,ecosa devo fare

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao e benvenuto...

    non ti offendere ma intanto preoccupati di farli vivere, [u]poi</u> penserai a riprodurli...

    cosa fare? inanzi tutto prenderti un acquario da [u]almeno</u> 50-60l con filtro, farlo maturare(almeno un mese di attesa) e spostare i pesci...

    purtroppo anche tu sei una vittima di quei criminali di negozianti che ti hanno consigliato di tenere 4 betta in 9 litri... la cosa è molto grave! da quanto li hai? non hai qualcosa di più grande di soli 9 litri, ad esempio una bacinella dove tenerli?

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Straquoto stefano

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Il problema è che nessuno dei vivrà bene. 3 verranno ammazzati, e solo uno/a rimarrà in vita.. ma in che condizioni? Pinne strappate, ferite, etc..
    Assolutamente NO.

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    In settimana sn andato in un negozio e mi sn ritrovato un betta rosso in una di queste trappole..
    il neurone mi è andato in tilt..

    Scusa ma il neurone nn si è ancora ripreso.

    Per i tuoi betta devi pensare ad un acquario di 70-80 litri con parecchie piante per permettere ai pesciolini + deboli di fuggire dai + aggressivi.
    Considera che per far maturare il filtro hai bisogno di almeno un mese.
    Durante questa attesa devi necessariamente riportare i pesci al negoziante.
    <b>Acquario:</b> Rio 240-<b>ILLUMINAZIONE:</b> Multilux 2x54 Neon Juwel T5 Colour high lite[6800K], Neon Juwel T5 Nature high lite[4100K] -<b>FILTRO:</b> Esterno JBL Cristal Profi 1501(1500L/h) e Esterno Tetratec Ex-1200 avviato il 24/03 -<b>FONDO:</b>40kg sabbia indiana wave,ciottoli arcobaleno e legno mopani medio -<b>FLORA:</b><font color=\"green\">2 Anubias barteri,3 Anubias bonsai Nane,Anubias Hastifoglia,2 Microsorum,varia lemna minor,pistia</font id=\"green\">-<b>Fotoperiodo:</b><font color=\"blue\">8h [4+4]</font id=\"blue\"> -<b>FAUNA:</b> 2 Astronotus[18-15cm] - Ancistrus [1M] - 2 platydoras -Coppia Nigro
    <b>T:</b><font color=\"red\">26°C</font id=\"red\"> Valori: PH:7,4 KH:7 GH:10 No2:0.10mg/l No3:0.00mg/l


    <b><font color=\"red\">\"Marco, insegna anche agli angeli ad impennare...\"</font id=\"red\"></b>


    <b><font color=\"blue\">AIUTIAMO IL PICCOLO CRISTIAN</font id=\"blue\"></b>

    (http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=48910&whichpage=1)

  6. #6
    Member

    User Info Menu

    questa è peggio di me......

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    ne dubito fortemente

  8. #8
    Member

    User Info Menu

    guarda che i discus io non ce lio piu....

Discussioni Simili

  1. i betta
    Di diego2000 nel forum I PESCI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-09-12, 05:11 PM
  2. betta
    Di devidevil nel forum I PESCI
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 09-12-11, 12:24 PM
  3. Betta Splendens
    Di Ladybug nel forum I PESCI
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 23-06-09, 09:16 PM
  4. Betta Splendens
    Di DarkoWay nel forum I PESCI
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 25-04-09, 02:13 PM
  5. BETTA
    Di bobino nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 24-10-08, 01:49 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •