Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Cure generali per mantenere in vita i miei pesci

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Deprimente !!! [V]..</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    proprio

    mi spiace deluderti jenny, ma l'ultima foto è decisamente un fake... quel tizio non può sollevare una bestia di oltre 50kg e non avere una vena sulla fronte pronta a scoppiare e anzi un'espressione molto tranquilla e serena...
    guarda l'acqua sotto il pesce, noterai che mentre c'è il riflesso dell'uomo non c'è alcun riflesso della mega-carpa...

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    La penultima però è vera.. ma fa comunque capire che in una boccia non ci può proprio stare. Ecco perché si consiglia un acquario dai 100 litri in su per 2 pesci rossi. Ad aumentare, POI, di 40-50 litri per ogni esemplare aggiunto.

  3. #23
    Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Stefano P ha scritto:

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Deprimente !!! [V]..</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    proprio

    mi spiace deluderti jenny, ma l'ultima foto è decisamente un fake... quel tizio non può sollevare una bestia di oltre 50kg e non avere una vena sulla fronte pronta a scoppiare e anzi un'espressione molto tranquilla e serena...
    guarda l'acqua sotto il pesce, noterai che mentre c'è il riflesso dell'uomo non c'è alcun riflesso della mega-carpa...
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Hey, hai ragione! Cmq anche se non è tenuta da quel tipo, la carpa non sarà stata proprio piccolina...tranne se anche questa non è di plastica

    In ogni caso, come dice giustamente Sabryna, le altre si vede che sono vere e rendono l'idea a Robybar delle reali dimensioni che possono raggiungere i rossi comuni se ben tenuti.

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    mi tocca contraddirvi di nuovo, solo il pesce nella seconda foto(la prima non si vede) se la passa bene, gli altri(specialmente il penultimo) si nota che hanno la schiena incurvata e la testa rotonda... questo significa che sono stati da piccoli tenuti in un piccolo acquario, questo ha comportato una deformazione dello scheletro che non è più stata recuperata pur avendo vissuto il resto della vita in uno spazio molto più grande...

    questi pesci invece hanno una forma splendida e se la passano benissimo
    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=vx5oxxDtm1o&feature=player_embedded#at=39[/youtube]

  5. #25
    Junior Member

    User Info Menu

    Mi avete convinto, cercherò di mettere da parte qualche soldo
    RobyBar

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni Simili

  1. i miei pesci
    Di diego2000 nel forum I PESCI
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 08-09-12, 07:52 PM
  2. La mia vita e i miei pensieri
    Di Paolino tekno nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 22-11-11, 12:43 PM
  3. i miei pesci non stanno bene
    Di ab124 nel forum I PESCI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 28-05-11, 10:37 AM
  4. I MIEI PESCI.. AIUTO!!!
    Di tra2000 nel forum MALATTIE
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 08-05-10, 04:51 AM
  5. vita pesci rossi
    Di mammo nel forum OLTRE L'ACQUARIO
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 25-12-07, 09:01 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •