Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: ecco il mio cucciolotto aky!!!

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    ecco il mio cucciolotto aky!!!

    salve, sono nuovo e questo è il mio cucciolo!si chiama aky e proviene dal canile dove era stato abbandonato sotto l'acqua insieme con la sorella.
    secondo voi da quale incrocio deriva?
    a me hanno detto che diventerà grandicello, ora a poco meno di 3 mesi pesa circa 10 kg, quanto potrebbe pesare da adulto?

    Immagine:

    308,4*KB

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    complimenti molto bello!!!! per dire qualcosa sull'incrocio aspetterei un paio di mesi...mi sa che diventerà un medio grande come taglia all'incirca come un pastore tedesco...perché dalla fotografia mi sembra che i nodi delle gambe siano belli grossi...[:91][:91][:91]
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  3. #3
    Junior Member

    User Info Menu

    si si sono davvero grosse le zampe!!!in passato ho avuto un pt ma aky sembra essere molto più massiccio e grosso come corporatura...staremo a vedere!!!
    questa è la foto con la sorella appena arrivati al canile

    Immagine:

    153,64 KB

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao!ma è bellissimo!!!!Beh diciamo che secondo me le zampe sono davvero belle grosse, però il peso non è troppo elevato, tieni conto che un cucciolo di Labrador maschio a tre mesi di solito pesa anche di più però il tuo ne ha un pò meno di tre quindi potrebbe diventare un cane di 35/40kg
    Il mio angolino nel mondo, il mio rifugio, la riserva naturale destinata a un unico animale, cioè a me, nell’incavo della sua spalla. - David Grossman

    Bello senza vanità, forte senza insolenza, coraggioso senza ferocia. Egli possedeva tutte le virtù dell\'uomo, senza i suoi vizi. - Lord Byron

    1995 - Ninja (tartaruga d\'acqua dolce)
    2007 - Zana la rossa (cavia abyruvian)
    2009 - Liuba dolce Liuba (coniglio nano olandese)
    2011 - Till extra noir (labrador nero)

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Ossignore che spettacolo,bellissimo [:91]

    Complimenti per il gesto [:264]

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    che bel patatone!! in effetti ha delle belle zampotte quindi promette bene (io adoro i cani medio-grandi) e ha un musetto esagerato.
    sto leggendo un pò di annunci e un sacco di cuccioli sono stati tolti dai bidoni della spazzatura, è vergognoso!!!
    Ferplast Dubai 120 da 240 lt avvviato il 24.01.2012 -ILLUMINAZIONE: 220 - 240 v - 50 hz Lamp 2x39w T5 (G5) -TEMPERATURA: 26-28° C-
    -FILTRO: Pratiko 400 - MATERIALE FILTRANTE cannolicchi, spugne e lana filtrante -FONDO: JBL aquabasic,JBL Manado, Dennerle Deponitmix e ghiaino -FERTILIZZAZIONE:una dose di V30 Complete Dennerle ogni 15 giorni -FLORA: cryptocoryne moehlmannii, hygrophila corymbosa siamensis, 2 pogostemon stellatus eusteralis,Alternanthera Reineckii var. Rosaefolia, 3 Anubias Barteri var. Bonsai, . - FAUNA: numero indefinito di Anentome helena, guppy 7 maschi, molly femmine 3 arancio 3 nere e 3 bianche, 5 pesci fantasma, 4 pesci accetta, 2 ancistrus 1 otocinclus ACQUA: 50% rubinetto e 50% osmosi -VALORI:PH= 7.2, KH= 8, GH= 6, nitriti 0, nitrati 0.05. impianto co2 Ruwal Impianto CO2 Super Plus RW Kit 1 + Elettrovalvola.

    Agata coniglietta nana di 13 anni. il 29.06.2010 la mia Puffetta se n\'è andata :-(
    Lea (anche se maschio) roseicollis giallo di 14 anni. il 26.10.2010 il pingu giallo ci ha lasciati :-((

    dal 21.05.2011 NICOLA (mio marito!)

    dal 5.7.2013 tartaruga acquatica (siamo in fase di riconoscimento!)

  7. #7
    Junior Member

    User Info Menu

    grazie!ma c'è un metodo per capire un pò più precisamente l'età?io ho preso in riferimento la data di adozione come il compimento del 2° mese e cioè il 1 maggio.

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    il veterinario saprà dirti controllando i dentini piu o meno i mesi del cucciolo ... ma non si puo risalire ad una data precisa!
    comunque complimenti.. è spettacolare...
    Piccolo grande amore
    &lt;3

  9. #9
    Junior Member

    User Info Menu

    no purtroppo non me lo ha detto, mi ha chiesto se conoscevo la data di nascita ma ovviamente no...mi ha solo detto di curare l'alimentazione perchè nei cani di taglia grande è importantissimo.mi ha detto che diventa enorme

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Per prima cosa complimenti per averlo tolto dal canile...[:264]

    ma da quello che ti hanno scritto mi sà che ti ritroverai un cagnone di notevole stazza....(Spero che tu abbia spazio a sufficienza)

    purtroppo non posso esserti di aiuto concreto (mai avuto cani )....
    Scusa per il mio intervento che forse riterrai fuori luogo....

    Però ci tenevo a dire che hai fatto una gran bella cosa e che il (piccolino" (?) ha un musetto delizioso...

    Lascio la parola a chi se ne intende....
    Bacioni
    Chicchi
    CHICCHI

    https://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il mio futuro cucciolotto :) Consigli e opinioni?
    Di Anima714 nel forum AUSTRALIAN SHEPHERD
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 15-03-11, 09:04 AM
  2. E' arrivato il mio cucciolotto!!!
    Di Lolli13 nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 28-11-07, 06:35 PM
  3. nome simpatico per il mio cucciolotto
    Di Annette nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 04-10-07, 02:22 PM
  4. ecco il mio cucciolotto!!!!
    Di pannaefragole nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 20-01-07, 08:26 PM
  5. il mio cucciolotto :)
    Di kaotika nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 12-09-05, 08:00 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •