Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 129

Discussione: mio figlio di 2 anni è nei guai

  1. #71
    Senior Member

    User Info Menu

    tienici aggiornati; un bacio al piccolo Cristian..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  2. #72
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">aleromane ha scritto:

    ciao, grazie a tutti....
    sono io che devo scusarmi, è vero che ho un sacco di cose da fare e da pensare.....ma non giustifica il fatto che non ho piu' aggiornatoil sito sulla situazione di cristian....
    il fatto è che ho creato un evento su facebook( http://www.facebook.com/event.php?eid=213235495363653 ) dove giorno per giorno (o quasi) aggiungo qualcosa....terapie,pensieri ecc.

    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Ho visto che ti sei lamentato di una certa cretina che ti manda messaggi poco piacevoli su FB!
    Si può sapere cosa vuole?????.... Giuro che la distruggo!!!! [}]
    O

  3. #73
    Senior Member

    User Info Menu

    Koa l'hai chiamata proprio con il nome giusto, è vergognosa!!!
    Ferplast Dubai 120 da 240 lt avvviato il 24.01.2012 -ILLUMINAZIONE: 220 - 240 v - 50 hz Lamp 2x39w T5 (G5) -TEMPERATURA: 26-28° C-
    -FILTRO: Pratiko 400 - MATERIALE FILTRANTE cannolicchi, spugne e lana filtrante -FONDO: JBL aquabasic,JBL Manado, Dennerle Deponitmix e ghiaino -FERTILIZZAZIONE:una dose di V30 Complete Dennerle ogni 15 giorni -FLORA: cryptocoryne moehlmannii, hygrophila corymbosa siamensis, 2 pogostemon stellatus eusteralis,Alternanthera Reineckii var. Rosaefolia, 3 Anubias Barteri var. Bonsai, . - FAUNA: numero indefinito di Anentome helena, guppy 7 maschi, molly femmine 3 arancio 3 nere e 3 bianche, 5 pesci fantasma, 4 pesci accetta, 2 ancistrus 1 otocinclus ACQUA: 50% rubinetto e 50% osmosi -VALORI:PH= 7.2, KH= 8, GH= 6, nitriti 0, nitrati 0.05. impianto co2 Ruwal Impianto CO2 Super Plus RW Kit 1 + Elettrovalvola.

    Agata coniglietta nana di 13 anni. il 29.06.2010 la mia Puffetta se n\'è andata :-(
    Lea (anche se maschio) roseicollis giallo di 14 anni. il 26.10.2010 il pingu giallo ci ha lasciati :-((

    dal 21.05.2011 NICOLA (mio marito!)

    dal 5.7.2013 tartaruga acquatica (siamo in fase di riconoscimento!)

  4. #74
    Senior Member

    User Info Menu

    Sì, una vergognosa ipocrita che parla solo perchè ha la lingua in bocca e la vita fortunata!!!
    Sto bollendo di nervoso!!!
    O

  5. #75
    Senior Member

    User Info Menu

    la cosa che mi sconvolge di più è che nella foto di profilo c'è un bambino, non so se è suo figlio ma averne uno vicino le può far immaginare lo stato d'animo di Ale.
    Ferplast Dubai 120 da 240 lt avvviato il 24.01.2012 -ILLUMINAZIONE: 220 - 240 v - 50 hz Lamp 2x39w T5 (G5) -TEMPERATURA: 26-28° C-
    -FILTRO: Pratiko 400 - MATERIALE FILTRANTE cannolicchi, spugne e lana filtrante -FONDO: JBL aquabasic,JBL Manado, Dennerle Deponitmix e ghiaino -FERTILIZZAZIONE:una dose di V30 Complete Dennerle ogni 15 giorni -FLORA: cryptocoryne moehlmannii, hygrophila corymbosa siamensis, 2 pogostemon stellatus eusteralis,Alternanthera Reineckii var. Rosaefolia, 3 Anubias Barteri var. Bonsai, . - FAUNA: numero indefinito di Anentome helena, guppy 7 maschi, molly femmine 3 arancio 3 nere e 3 bianche, 5 pesci fantasma, 4 pesci accetta, 2 ancistrus 1 otocinclus ACQUA: 50% rubinetto e 50% osmosi -VALORI:PH= 7.2, KH= 8, GH= 6, nitriti 0, nitrati 0.05. impianto co2 Ruwal Impianto CO2 Super Plus RW Kit 1 + Elettrovalvola.

    Agata coniglietta nana di 13 anni. il 29.06.2010 la mia Puffetta se n\'è andata :-(
    Lea (anche se maschio) roseicollis giallo di 14 anni. il 26.10.2010 il pingu giallo ci ha lasciati :-((

    dal 21.05.2011 NICOLA (mio marito!)

    dal 5.7.2013 tartaruga acquatica (siamo in fase di riconoscimento!)

  6. #76
    Senior Member

    User Info Menu

    che gentaglia....[}]
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  7. #77
    Senior Member

    User Info Menu

    stamattina 15 giugno 2011 sono andato a parlare con un dottore di video brescia(una tv locale canale 273)....il dott.cervellini, gli ho mostrato la lettera di dimissione di cristian.....dopo avermi spiegato alcune cose sulla malattia, mi ha guardato negli occhi e mi ha chiesto.......MA LEI, QUANTO TEMPO CREDE CHE RESTI DA VEVERE A CRISTIAN?....
    io sono impallidito, ed ho risposto... NON PIU' DI UN ANNO...
    e il dottore dice.....VEDE CHE ALLORA LO SA?....
    poi mi ha proposto un centro a milano e di rivoglermi al dott. TADINI esperto in neurofibromatosi ed ha esperienza su piu' di 4000 pazienti affetti da questa patologia.....
    ora ho chiesto un incontro con questo dott. tadini e vedere cosa dice, una volta sentito il dottore, torno dal primario del civile di brescia ,mi consultero' anche con lui e poi in fine prenderemo una decisione.....
    qui a brescia ipazienti affetti da questa patologia sono 200.....sicuramente a milano avranno piu' esperienza, ma non voglio prendere decisioni affrettate.....i casi qui a brescia saranno anche minori, ma il medico che sta trattano cristian( dott.porta e schumaker) è il responsabile europeo degli oncologi pediatrici(dott. porta) quindi penso anche di essere in buone mani....
    ora aspettiamo e vediamo......magari si riuscisse a risolvere questo problema......e allo stesso tempo pero' non vorrei neanche che cristian venga usato come cavia......esperimenti su esperimenti per vedere cosa funziona.....
    intanto aspettiamo e vediamo....
    in riallestimento.....

  8. #78
    Senior Member

    User Info Menu

    ti mando un abbraccio.. e sappi che tutte le sere faccio una preghiera per il tuo bambino!.....
    dai cristian ... tieni duro!![:X]
    Piccolo grande amore
    &lt;3

  9. #79
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma poi a Milano ci sei andato ?
    (posso tirare un pugno in faccia al dott. "cervellini" ??? [}]





    CHICCHI

    https://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

  10. #80
    Senior Member

    User Info Menu

    Certi dottori sarebbero da prendere a sberle, guarda a mia zia per la leucemia le hanno detto praticamente ridendole in faccia che le restavano neanche due mesi di vita e ora invece dopo qualche anno di cure e fatica sta bene e gli esami sono tutti ottimi, in certi campi non si può mai dire come reagisce il corpo umano. A volte mi chiedo perchè certe persone abbiano deciso di diventare medici in campi così delicati...comunque un abbraccio forte forte, facci sapere per milano!
    Il mio angolino nel mondo, il mio rifugio, la riserva naturale destinata a un unico animale, cioè a me, nell’incavo della sua spalla. - David Grossman

    Bello senza vanità, forte senza insolenza, coraggioso senza ferocia. Egli possedeva tutte le virtù dell\'uomo, senza i suoi vizi. - Lord Byron

    1995 - Ninja (tartaruga d\'acqua dolce)
    2007 - Zana la rossa (cavia abyruvian)
    2009 - Liuba dolce Liuba (coniglio nano olandese)
    2011 - Till extra noir (labrador nero)

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. viaggio aereo per il mio labrador di 2 anni
    Di boriana nel forum I CANI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-12-13, 10:06 PM
  2. continua ad ""azzannare"" mio figlio!
    Di Am. Bulldog nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 21-10-09, 04:30 PM
  3. il pedalino puzzolente di mio figlio
    Di Sealyham nel forum BARBONE
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 25-05-08, 03:56 PM
  4. voglio un cane ma mio figlio no
    Di paolaferrara nel forum I CANI
    Risposte: 158
    Ultimo Messaggio: 17-06-07, 11:08 PM
  5. DUE BALENE NEI GUAI
    Di sandy nel forum OLTRE L'ACQUARIO
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-08-05, 10:19 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •