Pagina 1 di 13 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 129

Discussione: mio figlio di 2 anni è nei guai

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    mio figlio di 2 anni è nei guai

    ragazzi, sono disperato!!!!!
    venerdi'13 ho portato mio figlio a fare una risonanza di controllo......il risultato èstato deludente.......
    i medici hanno deciso di ricoverarlo per tenerlo sotto osservazione....tutto ok......
    fino a domenica sera, me l'anno portato in sala operatoria in urgenza perchè perdeva i sensi, questo perchè il suo tumore è cresciuto da 4,5 cm x 3 che era ad ottobre è diventato 6 x 5,5 in soli 6 mesi andando a premere sull' idrocefalo impedendo il normale flusso del liquido e che se non si fosse intervenuti subito sarebbe stata la fine.....quindi lo hanno operato e gli hanno fatto un drenaggio (gli hanno fatto due bei tagli in testa da 10 punti l'uno e un'altro da 15 punti sulla pancia ) l'intervento è durato circa 3 ore........
    poi lunedi' gli hanno fatto una tac.....risultato anchesso deludente......l'impianto di drenaggio effettuato non era sufficente, quindi lo hanno riportato in sala operatoria per fare un'altro drenaggio (altri 2 tagli da 10 punti di sutura )
    ora sembra si stia riprendendo, anche se non credo torni il bimbo di prima, la starda da percorrere è ancora molto lunga, ora per tre settimane lo lasciano stare per dargli modo di riprendersi, ma poi si dovra' decidere se fare delle chemio terapie (ricovero minimo 6 mesi) o addirittura un'altro intervento rischiando la perdita della vista......(quasi sicuramente)
    in piu' ad ottobre aveva gia' subito una craniotomia (altri 24 punti di sutura)per cercare di ridurre il tumore
    credetemi sono disperato in piu' non lavoro da 2 anni e tutti i giorni devo andare su e giu' dall''ospedale.........dista da me 42 km
    sarei intenzionato ad aprire un sito web dove raccontare la storia di mio figlio e richiedere aiuti sia economici che psicologici, solo che non so da che parte iniziare.....
    qualcuno di voi saprebbe spiegarmi come posso realizzare questo progetto? ovviamente gratuitamente
    P.S. ribadisco che la sfiga ci vede molto bene......in piu' mi domando.....esiste veramente un dio?????? io ne dubito fortemente!!!!!![youtube][/youtube]
    in riallestimento.....

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Cavolo,che brutta storia,mi dispiace un sacco... Purtroppo queste cose succedono e non sappiamo il perchè.Non so cosa dire,davvero,le parole mi sembrano superflue davanti a questa situazione... Per quanto riguarda il sito,potresti aprire un blog.
    <b>ACQUARIO</b>: Vasca artigianale da 80 litri + 16 di vano filtro,avviata mercoledì 1/12/2010 -<b>ILLUMINAZIONE</b>: Plafoniera T5 3x24,fotoperiodo di 8 ore -<b>FILTRO</b>: interno in vetro con cannolicchi,lana di vetro e spugna filtrante,pompa Hydor da 600 l/h -<b>FONDO</b>: JBL Aquabasis Plus coperto da JBL Manado con Seachem Flourish tabs,sabbia bianca per il vialetto -<b>FERTILIZZAZIONE</b>: Linea Kent,Seachem Flourish Excel,impianto CO2 Aquili controllato da elettrovalvola Milwaukee -<b>FLORA</b>: Utricularia Graminifolia e Eleocharis Acicularis -<b>FAUNA</b>: 15 Paracheirodon Innesi,1 Betta Splendens,6 Caridina Multidentata -<b>VALORI</b>: PH 6,5 GH 6 KH 4 NO2 0 mg/l NO3 25 mg/l

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Immagino che in questa situazione sia impossibile credere che Dio ci sia e sia buono come dicono, ma cerca di sforzarti e credici i lieto fine ci sono spesso.
    io sono molto imbranata per quel che riguarda l'aprire il blog, troverai sicuramente qualcuno che ti aiuta e la trovo una splendida idea.
    abbraccio forte te e la tua famiglia e dai un bacione al piccolino da parte mia.
    pregherò per lui!
    Ferplast Dubai 120 da 240 lt avvviato il 24.01.2012 -ILLUMINAZIONE: 220 - 240 v - 50 hz Lamp 2x39w T5 (G5) -TEMPERATURA: 26-28° C-
    -FILTRO: Pratiko 400 - MATERIALE FILTRANTE cannolicchi, spugne e lana filtrante -FONDO: JBL aquabasic,JBL Manado, Dennerle Deponitmix e ghiaino -FERTILIZZAZIONE:una dose di V30 Complete Dennerle ogni 15 giorni -FLORA: cryptocoryne moehlmannii, hygrophila corymbosa siamensis, 2 pogostemon stellatus eusteralis,Alternanthera Reineckii var. Rosaefolia, 3 Anubias Barteri var. Bonsai, . - FAUNA: numero indefinito di Anentome helena, guppy 7 maschi, molly femmine 3 arancio 3 nere e 3 bianche, 5 pesci fantasma, 4 pesci accetta, 2 ancistrus 1 otocinclus ACQUA: 50% rubinetto e 50% osmosi -VALORI:PH= 7.2, KH= 8, GH= 6, nitriti 0, nitrati 0.05. impianto co2 Ruwal Impianto CO2 Super Plus RW Kit 1 + Elettrovalvola.

    Agata coniglietta nana di 13 anni. il 29.06.2010 la mia Puffetta se n\'è andata :-(
    Lea (anche se maschio) roseicollis giallo di 14 anni. il 26.10.2010 il pingu giallo ci ha lasciati :-((

    dal 21.05.2011 NICOLA (mio marito!)

    dal 5.7.2013 tartaruga acquatica (siamo in fase di riconoscimento!)

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao aleromane..
    la tua assenza in questo periodo mi aveva fatto capire che eri impegnatissimo per il tuo piccolo! mi dispiace, spero che tutto si risolva per il meglio...
    la fede non ti deve mancare! in questi momenti non hai nessun altra cosa a cui aggrapparti...
    un'abbraccio..

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Un caloroso abbraccio da parte di tutto lo staff di INSEPARABILE (da mamma posso capire benissimo il tuo dolore e la tua preoccupazione)Per quel che riguarda il tuo progetto dovresti rivolgerti alle associazioni di genitori col tuo stesso problema credo.Ne esistono molte.Associazioni e gruppi di sostegno, alle asl della tua zona e magari alle televisioni o radio locali.Manda mail e comincia a scrivere un blog...ne riceverai di solidarietà, a partire anche da qui!Coraggio!
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    carissimo Alessandro,
    riesco appena ad immaginare quello che state passando in questo momento...e non posso fare altro che dirvi: vi sono vicina con il cuore!
    ci sono momenti nella vita in cui tutti ci facciamo questa domanda: "dov'è Dio ora che ho più bisogno di lui?" se tu sei credente, continua a credere perchè così facendo troverai la forza per affrontare questa difficile situazione.....
    e poi..non sottovalutare mai la forza dell'AMORE! Coraggio, siamo tutti con voi!



  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi dispiace davvero tanto...non so che dire...spero che quelle poche parole che riesco a scriverti possano farti sentire meno solo,ti mando un caloroso abbraccio....coraggio!

    Spero che tu riesca a trovare l'aiuto che chiedi e quoto i suggerimenti di francy_capo

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    purtroppo in queste situazioni le parole servono a ben poco... e qualche bella frase non cambierà le cose...
    ti faccio solo tanti auguri che le cose si sistemino e come gli altri ti sono vicino in questo brutto momento

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie a tutti,ogii sono andato all'ospedale.....mi sembra di averlo trovato un pochino meglio, ora per tre settimane lo lasciano stare, poi dovrebbero iniziare le chemio.....il suo lungo calvario...
    in riallestimento.....

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao,
    non so come cominciare, d'improvviso tutti i miei problemi e sono molti diventano invisibili di fronte al tuo
    Voglio dirti di non rassegnarti, di non abbandonarti alla disperazione ma di confidare in Dio, lui è con te, tu non lo vedi ma ti sta aiutando a portare la tua croce
    E' una prova difficile a cui tu e la tua famiglia siete sottoposti, prega e rivolgiti a Dio e non stancarti mai di chiedere, non perdere la tua fede
    So che in questo momento la tua fede vacilla e che anzi davanti a te non vedi più nulla, ma devi trovare dentro di te la forza e lo spirito necessario per affrontare tutto cio'per il bene di tuo figlio, e per il sostegno dei tuoi cari.
    Coraggio, non ti arrendere!Ti abbraccio,anch'io preghero' che Dio ti dia la forza e che vi stia vicino in questo momento e che aiuti tuo figlio a guarire al più presto

    Io non saprei come consigliarti su come aprire un blog, mi viene in mente face book ma non so se è quello che tu vuoi

Pagina 1 di 13 12311 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. viaggio aereo per il mio labrador di 2 anni
    Di boriana nel forum I CANI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-12-13, 11:06 PM
  2. continua ad ""azzannare"" mio figlio!
    Di Am. Bulldog nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 21-10-09, 05:30 PM
  3. il pedalino puzzolente di mio figlio
    Di Sealyham nel forum BARBONE
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 25-05-08, 04:56 PM
  4. voglio un cane ma mio figlio no
    Di paolaferrara nel forum I CANI
    Risposte: 158
    Ultimo Messaggio: 18-06-07, 12:08 AM
  5. DUE BALENE NEI GUAI
    Di sandy nel forum OLTRE L'ACQUARIO
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-08-05, 11:19 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •