Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 129

Discussione: mio figlio di 2 anni è nei guai

  1. #41
    Senior Member

    User Info Menu

    Quanta tristezza, vi mando tutto l'amore e l'affetto che ho, spero con tutta l'anima che quello splendore di Cristian si rimetta presto, è un bambino stupendo! Un abbraccio davvero enorme [:X]
    Il mio angolino nel mondo, il mio rifugio, la riserva naturale destinata a un unico animale, cioè a me, nell’incavo della sua spalla. - David Grossman

    Bello senza vanità, forte senza insolenza, coraggioso senza ferocia. Egli possedeva tutte le virtù dell\'uomo, senza i suoi vizi. - Lord Byron

    1995 - Ninja (tartaruga d\'acqua dolce)
    2007 - Zana la rossa (cavia abyruvian)
    2009 - Liuba dolce Liuba (coniglio nano olandese)
    2011 - Till extra noir (labrador nero)

  2. #42
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao cristian.. amore..
    ti siamo tutti vicini.. e proviamo a diffondere il messaggio... dai forza tesoro..!
    andrà tutto bene.. sii forte.. sei un bambino stupendo... un abbraccio sincero alla mamma e al papà!
    Piccolo grande amore
    <3

  3. #43
    Senior Member

    User Info Menu

    io non ho sono molto brava con le parole quindi non me la sento di creare un gruppo in facebook, però ho tantissimi amici se qualcuno lo crea io poi lo giro a tutti.
    Ferplast Dubai 120 da 240 lt avvviato il 24.01.2012 -ILLUMINAZIONE: 220 - 240 v - 50 hz Lamp 2x39w T5 (G5) -TEMPERATURA: 26-28° C-
    -FILTRO: Pratiko 400 - MATERIALE FILTRANTE cannolicchi, spugne e lana filtrante -FONDO: JBL aquabasic,JBL Manado, Dennerle Deponitmix e ghiaino -FERTILIZZAZIONE:una dose di V30 Complete Dennerle ogni 15 giorni -FLORA: cryptocoryne moehlmannii, hygrophila corymbosa siamensis, 2 pogostemon stellatus eusteralis,Alternanthera Reineckii var. Rosaefolia, 3 Anubias Barteri var. Bonsai, . - FAUNA: numero indefinito di Anentome helena, guppy 7 maschi, molly femmine 3 arancio 3 nere e 3 bianche, 5 pesci fantasma, 4 pesci accetta, 2 ancistrus 1 otocinclus ACQUA: 50% rubinetto e 50% osmosi -VALORI:PH= 7.2, KH= 8, GH= 6, nitriti 0, nitrati 0.05. impianto co2 Ruwal Impianto CO2 Super Plus RW Kit 1 + Elettrovalvola.

    Agata coniglietta nana di 13 anni. il 29.06.2010 la mia Puffetta se n\'è andata :-(
    Lea (anche se maschio) roseicollis giallo di 14 anni. il 26.10.2010 il pingu giallo ci ha lasciati :-((

    dal 21.05.2011 NICOLA (mio marito!)

    dal 5.7.2013 tartaruga acquatica (siamo in fase di riconoscimento!)

  4. #44
    Senior Member

    User Info Menu

    ho appena aderito al gruppo in facebook e l'ho inviato ai miei 460 amici (stranieri compresi, tanto parecchi conoscono l'italiano quindi tentare non nuoce)
    un abbraccio a tutti e tre tienici aggiornati sulle decisioni dei medici.
    un bacione al piccolino!
    Ferplast Dubai 120 da 240 lt avvviato il 24.01.2012 -ILLUMINAZIONE: 220 - 240 v - 50 hz Lamp 2x39w T5 (G5) -TEMPERATURA: 26-28° C-
    -FILTRO: Pratiko 400 - MATERIALE FILTRANTE cannolicchi, spugne e lana filtrante -FONDO: JBL aquabasic,JBL Manado, Dennerle Deponitmix e ghiaino -FERTILIZZAZIONE:una dose di V30 Complete Dennerle ogni 15 giorni -FLORA: cryptocoryne moehlmannii, hygrophila corymbosa siamensis, 2 pogostemon stellatus eusteralis,Alternanthera Reineckii var. Rosaefolia, 3 Anubias Barteri var. Bonsai, . - FAUNA: numero indefinito di Anentome helena, guppy 7 maschi, molly femmine 3 arancio 3 nere e 3 bianche, 5 pesci fantasma, 4 pesci accetta, 2 ancistrus 1 otocinclus ACQUA: 50% rubinetto e 50% osmosi -VALORI:PH= 7.2, KH= 8, GH= 6, nitriti 0, nitrati 0.05. impianto co2 Ruwal Impianto CO2 Super Plus RW Kit 1 + Elettrovalvola.

    Agata coniglietta nana di 13 anni. il 29.06.2010 la mia Puffetta se n\'è andata :-(
    Lea (anche se maschio) roseicollis giallo di 14 anni. il 26.10.2010 il pingu giallo ci ha lasciati :-((

    dal 21.05.2011 NICOLA (mio marito!)

    dal 5.7.2013 tartaruga acquatica (siamo in fase di riconoscimento!)

  5. #45
    Junior Member

    User Info Menu

    un saluto a tutti,vorrei condividere il gruppo su facebook se chi l'ha creato mette il link,io ho fatto un appello ai miei contatti ma sicuramente funzionerà di più estendendo a chiunque l'appello,grazie...

  6. #46
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao ti copio il link del gruppo di facebook

    https://www.facebook.com/home.php#!/event.php?eid=213235495363653
    Ferplast Dubai 120 da 240 lt avvviato il 24.01.2012 -ILLUMINAZIONE: 220 - 240 v - 50 hz Lamp 2x39w T5 (G5) -TEMPERATURA: 26-28° C-
    -FILTRO: Pratiko 400 - MATERIALE FILTRANTE cannolicchi, spugne e lana filtrante -FONDO: JBL aquabasic,JBL Manado, Dennerle Deponitmix e ghiaino -FERTILIZZAZIONE:una dose di V30 Complete Dennerle ogni 15 giorni -FLORA: cryptocoryne moehlmannii, hygrophila corymbosa siamensis, 2 pogostemon stellatus eusteralis,Alternanthera Reineckii var. Rosaefolia, 3 Anubias Barteri var. Bonsai, . - FAUNA: numero indefinito di Anentome helena, guppy 7 maschi, molly femmine 3 arancio 3 nere e 3 bianche, 5 pesci fantasma, 4 pesci accetta, 2 ancistrus 1 otocinclus ACQUA: 50% rubinetto e 50% osmosi -VALORI:PH= 7.2, KH= 8, GH= 6, nitriti 0, nitrati 0.05. impianto co2 Ruwal Impianto CO2 Super Plus RW Kit 1 + Elettrovalvola.

    Agata coniglietta nana di 13 anni. il 29.06.2010 la mia Puffetta se n\'è andata :-(
    Lea (anche se maschio) roseicollis giallo di 14 anni. il 26.10.2010 il pingu giallo ci ha lasciati :-((

    dal 21.05.2011 NICOLA (mio marito!)

    dal 5.7.2013 tartaruga acquatica (siamo in fase di riconoscimento!)

  7. #47
    Junior Member

    User Info Menu

    grazie...condiviso.....un saluto a tutti.appena ho un momento mi presento.ciao

  8. #48
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Alessandro, credo che nessuna parola possa serivere a descrivere quello che stai passando ma credo che tutti noi uniti facendo di internet un ottimo strumento di diffusione possiamo aiutarti nel nostro piccolo in modo tale da permetterti di star il piu vicino al tuo bellissimo bambino e alla tua famiglia.

    Piuttosto il piccolo come sta?
    Come reagisce alle cure?
    Un abbraccio a tutti voi.

  9. #49
    Senior Member

    User Info Menu

    P.S. per tutti gli aggiornamenti della storia, guardate il post in pagina 2.........continuo a modificarlo in modo da avare tutta la storia completa e non in vari post.....
    in riallestimento.....

  10. #50
    Senior Member

    User Info Menu

    Caro amico...ho diffuso su fb come una pazza!!!!!!!!!!!
    Siamo tutti qui,SOLO PER VOI!!!!!!!
    FORZA CHRIS....CHE QUANDO STARAI MEGLIO TI ASPETTA UN CAVALLONE DI NOME SALVADOR...PRONTISSIMO PER PORTARTI A FAR UN BEL GIRETTO (è un patatone)!!
    Vi vogliamo bene!! Giulia e Salvador

Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. viaggio aereo per il mio labrador di 2 anni
    Di boriana nel forum I CANI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-12-13, 11:06 PM
  2. continua ad ""azzannare"" mio figlio!
    Di Am. Bulldog nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 21-10-09, 05:30 PM
  3. il pedalino puzzolente di mio figlio
    Di Sealyham nel forum BARBONE
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 25-05-08, 04:56 PM
  4. voglio un cane ma mio figlio no
    Di paolaferrara nel forum I CANI
    Risposte: 158
    Ultimo Messaggio: 18-06-07, 12:08 AM
  5. DUE BALENE NEI GUAI
    Di sandy nel forum OLTRE L'ACQUARIO
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-08-05, 11:19 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •