Pagina 2 di 13 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 129

Discussione: mio figlio di 2 anni è nei guai

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    vi sono vicino in questo momento così delicato posso solo pregare x voi e che dio vi protegga e vi dia la forza di andare avanti

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    credetemi, è veramente dura, sento il bisognio di piangere (anche se stupido) ma non riesco a farlo, e non posso farlo.......per ora ho chiesto aiuto allo psicologo dell'ospedale, mercoledi' ho il primo appuntamento.....speriamo possa aiutarmi....
    in riallestimento.....

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Ale, mi dispiace tantissimo per tuo figlio... vista la situazioni non mi vengono proprio le parole e penso che qualsiasi cosa dica sia inutile. Noi amici del forum ti siamo vicini e spero di cuore che tutto si risolva per il meglio, non perdere la speranza e tieni duro, non avrebbe senso mollare.
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    xchè stupido?se senti il bisogno fallo piangi sfogati noi siam qui vicino a te

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    in queste situazioni non si trovano mai le parole giuste da dire.. forse perchè non esistono parole che riescano ad alleviare il dolore che si prova dentro... Continua ad avere fede... Spero che le cose piano piano migliorino... ve lo auguro con tutto il cuore... vi sono vicina...cosi come lo sono gli altri utenti del forum... Sono sicura che troverai tante persone disposte a darvi una mano.

    Non sono un esperta ma se vuoi posso darti una mano ad aprire un blog. O anche una pagina facebook (se lo vuoi) per raccontare come dicevi tu la tua esperienza e chiedere aiuto. Puo' fare molto...oltre che aiuto economico anche quello psicologico. ho un po di tempo libero e posso provare ad aiutarti se già non hai trovato qualcun altro magari piu esperto di me...

    un abbraccio...

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Ale mi dispiace moltissimo per tuo figlio però non devi perdere la speranza speriamo si aggiusti tutto...
    ACQUARIO:Marbella 72 litri FILTRO: esterno Tetra Ex 600 AVVIATO: 31/10/09 ILLUMINAZIONE: Neon T5/T8 63W complessivi FONDO: Elos Bottom Mineral + Ghiaino Nero Fine Wave FLORA: Alternanthera Rosaefolia, Rotala Rotundifoglia, Marsilea Crenata, Echinodorus Tenellus, Vesicularia Dubyana (Muschio di Giava) legato alla roccia. FAUNA 15 Cardinali, 8 Rasbora, 4 Microrasbore erythromicron, 2 Corydoras. FERTILIZZAZIONE: Impianto Co2 Ruwal + Elettrovalvola. SECONDO AQUARIO Pet Company 80 Litri. AVVIATO: 27/12/09 FILTRO: esterno Tetra Ex 700 Luce T8 18W Fitostimolante + T5 24W 6000°K FONDO: Ghiaino Bianco Stondato FLORA: 8 Anubias Barteri Nana legata a due radici di Java 2 Anubias dentro alle rocce laviche FAUNA: Pesci d\'acqua fredda. FERTILIZZAZIONE: Impianto Co2 Ruwal+ Elettrovalvola, Azoo Carbon Plus, Ferropol.
    Terza Vasca Avviata:16/04/10 Modello:Wave Box Cubo 30 litri lordi 21/22 netti ILLUMINAZIONE: PL da 18W Mezza Bianca e mezza rosa la parte bianca è a 10000°k + Una PL 11W bianca da 6700°k FILTRO_: esterno Eden 501 300l/h Riscaldatore: 50W
    FONDO: Master Soil FLORA:Rotala Rotudifolia, Pogostemon Helferi, Marsilea Crenata Vesicularia dubyana(muschio di giava) legata al legno di mopani FAUNA: 1 Otoclintus Caridine Japoniche Multidentate Red Cherry FERTILIZZAZIONE: Ferropol + Ferropol 24 Impianto Co2 Aquili + Elettrovalvola

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    Ale mi dispiace tantissimo!!! era un po che mancavo sul forum e non mi aspettavo di leggere un post del genere... mi sento molto triste per la tua storia e spero che tu ce la possa fare ad uscirne nel migliore dei modi. non abbandonare la speranza e la fede... noi ti siamo vicini un grosso abbraccio
    -ACQUARIO: Askoll Ambiente 60, avviata da fine settembre 2009-ILLUMINAZIONElafoniera 2 T5 24W 6500°K + 10000 °K -FILTRO: tetra EX 400 -FONDO: Dennerle deponit mix + ghiaino ceramizzato nero Dennerle -FERTILIZZAZIONE: CO2= 15 B/m; Linea Dennerle V30 -FLORA: Microsorium, cryptocoryne, anubias barteri nana su legno -FAUNA: coppia di RAM -ACQUA: T= 25°C PH= 7 KH= 4 GH= 7 NO2= 0 NO3= 5;

    -Acquario: Wave box 20 litri, avviata il 4/11/2010- ILLUMINAZIONE: 2 plafoniere pl wave solaris una da 11 watt l\'altra da 9 watt- FILTRO: Eden501 -FONDO: deponit mix nano dennerle + ghiaia finissima nera brillante dennerle nano -FERTILIZZAZIONE : co2 artigianale + V30 dennerle + azoo carbon plus 5 gocce al dì- FLORA: - FAUNA: caridine red cherry - FLORA: microsorium legato su radice e prato di calli(se si riprende)

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao, vi presento il piccolo cristian 5 giorni dopo il secondo intervento (i due drenaggi)

    Immagine:

    124,15 KB

    Immagine:

    139,46 KB

    sembra si stia rimettendo bene, anche se non cammina ancora da solo, per queste tre settimane di attesa cerco di godermelo il piu' possibile, perchè poi inizieranno le chemio o altri interventi, ancora non hanno deciso.....
    P.S. grazie a tutti
    in riallestimento.....

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Alessandro, io penso di non poter neanche immaginare la vostra situazione.
    Posso solamente dirti di tenere duro e non arrenderti mai!
    Un fortissimo abbraccio a voi e al piccolo Cristian.
    <font size=\"1\"><b>ACQUARIO 1:</b> Ferplast Cayman 80 120L lordi (80x35x53) AVVIATO: 12/10/2010 -<b>ILLUMINAZIONE:</b> 90W totali con riflettore - T8 Sylvania Grolux 18W 590mm 8500K° + T8 Sylvania Aquastar 18W 590mm 10000K° + 2 PL 27W 6.500K -<b>FILTRO:</b> Esterno Tetratec EX 600 -<b>FONDO:</b> Dennerle Deponit Mix Prof. + Dennerle Ghiaietto di Quarzo Nero <b>-Fertilizzazione:</b> Impianto CO2 Aquili (15 bolle/minuto) -<b>FLORA:</b> Echinodorus Ozelot, Alternanthera rosaefolia, Bacopa Caroliniana, Anubias barteri coffeefolia, Cladophora, Vesicularia Dubyana, Staurogyne sp. Rio Cristallino, Sagittaria subulata, Callitrichoides, Myriophyllum matogrossense, 2 piantine VATTENRALL Ikea -<b>FAUNA:</b> 1 Crossocheilus Siamensis, 11 Neon, 6 Rasbore -<b>ACQUA:</b> 60% OSMOSI -<b>VALORI:</b> PH=7 KH=5 GH=7 NO2=0mg/l NO3=5mg/l PO4=0,1mg/l FE=0,1mg/l

    <b>ACQUARIO 2:</b> 60L lordi (60x30x34) AVVIATO: 21/02/2011 -<b>ILLUMINAZIONE:</b> 59W totali - T5 Juwel High-Lite Day 24W 9000K° + T5 Juwel High-Lite Colour 24W 6800K° + 1 PL 11W 6.500K -<b>FILTRO:</b> Esterno Eden 501 - <b>FONDO:</b> Lapillo Lavico + Dennerle Deponit Mix Prof. + Wave Master Soil -<b>FLORA:</b> Echinodorus Ozelot, Anubias nana, Sagittaria subulata, Pogostemon Helferi -<b>FAUNA:</b> 7 Guppy maschi (tutti nati in casa), 2 caridina japonica, 10 red cherry -<b>ACQUA:</b> 50% OSMOSI -<b>VALORI:</b> PH=8 KH=6 GH=8 NO2=0mg/l NO3=0mg/l

    <b>Vaschetta Accrescimento:</b> 22L lordi (39x28x28) AVVIATO: 01/05/2011 ILLUMINAZIONE: 7W -<b>FILTRO:</b> interno ad aria -<b>FLORA:</b> Vesicularia Dubyana -<b>FAUNA:</b> 6 guppy femmine -<b>ACQUA:</b> 100% Rubinetto -<b>VALORI:</b> PH=8 KH=12 GH=13 NO2=0mg/l NO3=0mg/l</font id=\"size1\">

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    un abbraccio al piccolo angioletto... che nonostante tutto sorride ancora..
    ne approfitto per dirti che se hai ancora bisogno di quell'aiuto per il blog io sono qui...

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. viaggio aereo per il mio labrador di 2 anni
    Di boriana nel forum I CANI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-12-13, 11:06 PM
  2. continua ad ""azzannare"" mio figlio!
    Di Am. Bulldog nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 21-10-09, 05:30 PM
  3. il pedalino puzzolente di mio figlio
    Di Sealyham nel forum BARBONE
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 25-05-08, 04:56 PM
  4. voglio un cane ma mio figlio no
    Di paolaferrara nel forum I CANI
    Risposte: 158
    Ultimo Messaggio: 18-06-07, 12:08 AM
  5. DUE BALENE NEI GUAI
    Di sandy nel forum OLTRE L'ACQUARIO
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-08-05, 11:19 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •