Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213
Risultati da 121 a 129 di 129

Discussione: mio figlio di 2 anni è nei guai

  1. #121
    Senior Member

    User Info Menu

    è ARRIVATO L'ESITO DELLA RISONANZA!!!!! VI COMUNICO IL RISULTATO.......ANCORA UNA VOLTA C'è STATA UNA NETTA RIDUZIONE DELLA MASSA...COME L'ALTRA VOLTA NETTA SIGNIFICA UN ULTERIORE 50%.........ORA DOVREBBE ESSERE 1 CM X 1,5...PIU' O MENO......

  2. #122
    Senior Member

    User Info Menu

    una bellissima notizia, siete sempre nei nostri cuori..
    un bacio al piccolo Christian ed un saluto al nostro amico Alessandro ed alla sua famiglia...
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  3. #123
    Senior Member

    User Info Menu

    forza christian...

  4. #124
    Junior Member

    User Info Menu

    Ho letto con brividi la storia di tuo figlio e come tutto le persone che hanno postato, non ho le parole adatte per comunicati il mio dispiacere. Ma dagli ultimi post sembra che la situazione stia migliorando e spero con tutto il cuore che la massa tumorale scompaia del tutto. Vi auguro ogni bene.

  5. #125
    Junior Member

    User Info Menu

    ciao, in queste cose non ci sono parole che bastino per potersi alleggerire,ho darsi una spiegazzione, io ti dico che dio ce'credimi, fai vedere la tua presenza in lui, sono sicuro che ti aiuta, stacci vicino, non dico altro,sono troppo commosso per aprirmi ancora, ma credimi, tanti auguri un forte abraccio di cuore, che possa splendere la felicita' nei vostri cuori.

  6. #126
    Senior Member

    User Info Menu

    forza piccino...un abbraccio fortissimo

  7. #127
    Junior Member

    User Info Menu

    Madonna brutta cosa! CMQ si inizia con una pagina facebook e twitter, poi una visita questo prodotto blog.Mejor http://www.vipcubancigars.it/


  8. #128
    Senior Member

    User Info Menu

    MAMMA MIA!!! che brutta storia come sta adesso il piccoletto??
    Spero che Alessandro risponda con tante belle notizie sul piccolo Christian.
    Io non ho figli, ma non immagino come potrei reagire se dovesse succedere a me...

  9. #129
    Banned

    User Info Menu

    Immagino che in questa situazione sia impossibile credere che Dio ci sia e sia buono come dicono.
    Ultima modifica di alisa201127; 13-05-14 alle 10:36 AM

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213

Discussioni Simili

  1. viaggio aereo per il mio labrador di 2 anni
    Di boriana nel forum I CANI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-12-13, 11:06 PM
  2. continua ad ""azzannare"" mio figlio!
    Di Am. Bulldog nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 21-10-09, 05:30 PM
  3. il pedalino puzzolente di mio figlio
    Di Sealyham nel forum BARBONE
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 25-05-08, 04:56 PM
  4. voglio un cane ma mio figlio no
    Di paolaferrara nel forum I CANI
    Risposte: 158
    Ultimo Messaggio: 18-06-07, 12:08 AM
  5. DUE BALENE NEI GUAI
    Di sandy nel forum OLTRE L'ACQUARIO
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-08-05, 11:19 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •