Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Holly

  1. #11
    Junior Member

    User Info Menu

    Si in effetti la peso tutte le settimane l'ho portata a casa il 19/04 ad un peso di Kg. 5.100 ieri era Kg. 8,800 mi sembra che sia cresciuta abbastanza bene, mercoledì poi la porto per l'ultimo vaccino e chiederò al medico ulteriori informazioni, di sicuro è in costante movimento. per il momento grazie ....inserisco ancora un paio di fotine....in quella nella gabbia abbiamo riso un sacco perchè ogni animale vorrebbe vivere libero fuori dalla gabbia lei appena riesce si infila in quella dei furetti...

    Immagine:

    384,22*KB

    Immagine:

    467,84*KB
    Grazia
    agli animali non manca la parola, sono gli umani a non capirli

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    che sguardo tenerissimo!
    quanto è bella!
    Alessandra
    Nuvola labrador retriever nata il 08/02/2001
    Ariel beagle nata il 22/02/2003
    Guendalina golden retriever nata l\'08/06/2005
    Viola barbone toy nata l\'08/10/2005
    Minni barbone toy nata il 08/01/2009
    Ilary barbone grande mole nata il 06/12/2010

  3. #13
    Junior Member

    User Info Menu

    Vi aggiorno, oggi Holli ha 4 mesi e 20gg e pesa Kg 13,100. Mentre effettuava l'ultimo vaccino il veterinario le offriva un po' di crocchette che lei sbranava, le è quasi venuto il dubbio che il cane avesse fame, mi ha dato qualche campione di queste crocchette per vedere se magari con quelle mangiava di più, ma giusto la prima sera, poi ha snobbato pure quelle! Lei mangerebbe ogni cosa che non è la sua pappa, ma io vorrei tener duro con le crocchette il più possibile, almeno fino a che la sua struttura ossea è formata, e mi limito a darle solo un po' di frutta ma lontano dai suoi pasti che Holly consuma solo quando in giro non trova più nemmeno una briciola.
    E' sempre magrina, ma è diventata molto alta, ormai i tavoli non sono più un posto sicuro per appoggiare il cibo! L'altro giorno passavamo un week-end in roulotte al lago e avevo appoggiato la pappa di Milù la gatta sul letto a castello di mia figlia per essere sicura che la micia potesse mangiare in santa pace....errato Holly si è arrampicata sul letto e...la pappa non c'era più!
    Grazia
    agli animali non manca la parola, sono gli umani a non capirli

  4. #14
    Junior Member

    User Info Menu

    Ecco la mia cucciola mentre gioca con Sebi il nostro furetto
    <object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/3l0MHDe1X2I?hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/3l0MHDe1X2I?hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
    Grazia
    agli animali non manca la parola, sono gli umani a non capirli

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Che belli! Si vogliono già bene Il furetto è furbo, si nasconde sotto la poltrona []

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Holly è scappato
    Di europizza nel forum SCOIATTOLI E TAMIA
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 31-07-10, 06:03 PM
  2. A breve arriva holly...
    Di sunshark nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 16-05-09, 03:58 PM
  3. Holly e Benji
    Di GingerHouse nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-01-07, 05:39 PM
  4. Holly e Benji...
    Di caterina77 nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 14-01-07, 09:36 AM
  5. Holly
    Di caterina77 nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 13-01-07, 11:10 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •