Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: coppia scalarii

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    coppia scalarii

    ragazzi i miei scalari hanno fatto le uova...il maschio gia a esperienza xk già a fatto diverse decomposizioni ....ve la ricordate la coppia??? quando poi lo scalaro femmina gli era venuta tipo una cista ed è morta???il maschi l ho strasferito in un altro acquarioo dv cera un altro scalaro , quando erono più piccoli nello stesso acquario litigavano e li ho dovuti separare, mi sembravano due maschi ..ora hanno fatto la coppia e questa sera mi hnno fatto le uova nel filtro....ora gli sto lasciando la luce accesa ..xò c'è un problema che ho i scualetti bicolor è ho paura che si mangino le uova voi che consigli mi date??
    Vasca:100x40x25. Illuminazione:72W . Filtro:esterno Fondo: Sabbia fine bianco. Fertilizzanti: sub strato fertile Pesci: 4 discus, 8 neon, 4 pesci di gruppo. Piante: 2 Echinodorus . Acqua: % osmosi Valori: PH=6.5-7, GH= ? , Kh=3°, NO3= ? Temp. 28°C.

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    se vuoi ke le uova skiudino dovresti spostare la coppia in un altro acquario , ovviamente dopo ke queste uova saranno mangiate e l acquario allestito ! Se nel caso le uova soppravivano tienici informati !

  3. #3
    Member

    User Info Menu

    ma vacca boia...
    non si capise niente di quello che ai scritto....
    comuncue.. essendo che un mio amico aveva i scalari...
    so per certo che una volta che individui la coppia, li devi separare subito dopo la fecondaziona di essa..
    solo cosi.. potrai salvare i piccoli....aiutandoti anche con delle foglie...

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    non spreco neanche più tempo a risponderti... sappi solo che sei una persona ridicola!

    quando sei venuto "a chiedere aiuto" perchè volevi tenere dei discus in una boccia perchè non evevi un acquario noi ti abbiamo chiesto se non conoscevi nessuno che aveva un acquario e che te li poteva tenere e tu non conoscevi nessuno; e adesso hai l'amico che alleva scalari e l'altro con la vasca molto grande e piena di piante che quando ha messo in vasca i discus gli sono morte tutte... fai ridere!

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    quoto stefano!!! e poi caro gargamella prima di dire che non si capisce niente di quello che uno scrive bisogna leggere il proprio post prima di inserirlo!!! il verbo avere si mette con H poi si scrive comunQue e non con la c
    infine hai fatto un discorso che non si capisce un bel niente!!!
    -ACQUARIO: Askoll Ambiente 60, avviata da fine settembre 2009-ILLUMINAZIONElafoniera 2 T5 24W 6500°K + 10000 °K -FILTRO: tetra EX 400 -FONDO: Dennerle deponit mix + ghiaino ceramizzato nero Dennerle -FERTILIZZAZIONE: CO2= 15 B/m; Linea Dennerle V30 -FLORA: Microsorium, cryptocoryne, anubias barteri nana su legno -FAUNA: coppia di RAM -ACQUA: T= 25°C PH= 7 KH= 4 GH= 7 NO2= 0 NO3= 5;

    -Acquario: Wave box 20 litri, avviata il 4/11/2010- ILLUMINAZIONE: 2 plafoniere pl wave solaris una da 11 watt l\'altra da 9 watt- FILTRO: Eden501 -FONDO: deponit mix nano dennerle + ghiaia finissima nera brillante dennerle nano -FERTILIZZAZIONE : co2 artigianale + V30 dennerle + azoo carbon plus 5 gocce al dì- FLORA: - FAUNA: caridine red cherry - FLORA: microsorium legato su radice e prato di calli(se si riprende)

Discussioni Simili

  1. accoppiata cn scalarii
    Di alethebest nel forum I PESCI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-01-11, 10:18 PM
  2. coppia scalarii
    Di alethebest nel forum I PESCI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 20-09-10, 06:08 PM
  3. coppia
    Di bengalino90 nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 02-06-08, 09:18 PM
  4. Coppia
    Di Lupen nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 27-04-08, 09:16 PM
  5. Coppia
    Di Lupen nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16-04-08, 07:56 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •